CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 312 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    si ma intendo è affidabile? le rom come procedono, poi vorrei capire sto fatto della version 1 e v2
    Io ho dato il mio, appartenente alla primissima partita di gennaio ad una mia collega che lo usa intensamente consumando quasi tutti i minuti della tim (1000) e i 2gb in navigazione. Lo tiene in 3g perché nella ns zona il 4g è troppo limitato come copertura. Quindi a conti fattj ha 2 mesi di vita e ancora sembra andare benone, solo un lieve calo della durata batteria e il solito problema della percentuale che non arriva sempre al 100% in carica se spento.. Per 150/160€ al momento sembra il migliore in commercio. Già l'avere 2gb di ram, cpu di. nuova generazione ed una batteria cmq sufficiente ad un giorno intenso, lo deve far preferire a molti altri..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:


  3.  
  4. #1752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come si fa a sapere se rev 1 o 2

  5. #1753
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leandro67 Visualizza il messaggio
    come si fa a sapere se rev 1 o 2
    Impostazioni, info su telefono, ultima voce. Nella build o nella rom se trovi scritto 02 o v2 dovresti avere la nuova revisione hardware, se non trovi nulla, hai la prima revisione. Non è chiaro se le rom sono cmq identiche e contengono i driver per entrambe le versioni..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #1754
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Io ho dato il mio, appartenente alla primissima partita di gennaio ad una mia collega che lo usa intensamente consumando quasi tutti i minuti della tim (1000) e i 2gb in navigazione. Lo tiene in 3g perché nella ns zona il 4g è troppo limitato come copertura. Quindi a conti fattj ha 2 mesi di vita e ancora sembra andare benone, solo un lieve calo della durata batteria e il solito problema della percentuale che non arriva sempre al 100% in carica se spento.. Per 150/160€ al momento sembra il migliore in commercio. Già l'avere 2gb di ram, cpu di. nuova generazione ed una batteria cmq sufficiente ad un giorno intenso, lo deve far preferire a molti altri..
    beh a me del 4g interessa poco, mi piace molto perche vedo che si impegnano sul fattore rom, avete tutti la stock?
    per la percentuale forse con una ricalibrazione si potrebbe risolvere o comunque nella seconda versione l avranno risolta, chissà


    eventualmente lo prenderei su amazon a 175 euro... piu che altro per un discorso per la garanzia
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #1755
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    beh a me del 4g interessa poco, mi piace molto perche vedo che si impegnano sul fattore rom, avete tutti la stock?
    per la percentuale forse con una ricalibrazione si potrebbe risolvere o comunque nella seconda versione l avranno risolta, chissà
    La calibrazione non esiste più con la 4.4.4, non c'è più battery stats, cmq il problema non è di calibrazione, ma è firmware, però non sono aggiornato, l'ultima rom ota di marzo potrebbe aver risolto, cerchiamo conferma dai possessori che hanno aggiornato..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:


  9. #1756
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="haterz12" post=6716500]La calibrazione non esiste più con la 4.4.4, non c'è più battery stats, cmq il problema non è di calibrazione, ma è firmware, però non sono aggiornato, l'ultima rom ota di marzo potrebbe aver risolto, cerchiamo conferma dai possessori che hanno aggiornato..

    Ma esiste un aggiornamento ota di marzo??? Io sto tenendo controllato se ci sono aggiornamenti ma non me ne da. La mia versione in firmware update risulta datata gennaio 2015.
    Rom stock gennaio 2015 nel mio P6000 prima versione presenta ancora il bug della batteria.

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  10. #1757
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dire una cavolata, ma almeno uno datato fine gennaio io l'avevo messo sul mio, alcuni giorni dopo che l'avevo dato alla collega.. Poi non ho più controllato se ci fossero o meno aggiornamenti ota, visto che andava bene a parte la percentuale batteria così così..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #1758
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Lollipop ultima release oggi installata.
    Un altro bug (oltre il gps) è la cancellazione dell'applicazione GMAIL dopo ogni riavvio. Questo è assai grave...

    Il telefono è stabile, fluido e quant'altro, ma non utilizzabile quotidianamente con questa ROM. Dato che lo uso come telefono "terziario" e per esperimenti ludici lascio ancora un po' questa rom. Comunque quelli della Elephone sono degli improvvisati... Capisco uno sviluppatore indipendente, ma una Casa che non riesce in oltre tre mesi a mettere su una rom decente, insomma è ridicolo
    Vis pacem para bellum

  12. #1759
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @taxo74 e @roli voi che l'avete preso dalla Spagna da geekvida, che rev di terminale vi è capitata? la rev 1 o la 2? Perché, anche se ho un po di fretta, forse conviene aspettare che si esauriscano le rev 1 visto gli intoppi riscontrati dalle rev 1 almeno da quello che dicono nei post poco sopra riguardo alle nuove rom.

  13. #1760
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Elephone p6000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scaricata la nuova rom e va benissimo sinceramente legge la scheda wind perfettamente e si connette in connessione dati domani proverò se va anche in 4g... fin ora sembra tutto funzionare perfettamente... FLUIDA E STABILE

Pagina 176 di 312 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy