CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 312 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Htc Sensation

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non me la sento di aggiornare a lollipop, anche perché non sono capace e un pò paura di usare SP Flash Tool, non esiste una guida ben fatta per fare il Backup totale del telefono nel caso succedesse qualcosa? e poi nel confronto con tutti i miei amici questo P6000 con KitKat prende dovunque anche nei bunker e mi romperebbe se dopo averlo aggiornato non lo fosse più.

  2.  
  3. #1792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axel7381 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo 5 giorni di android lollipop devo dire sono rimasto colpito... In bene ovviamente... Non trovo rallentamenti e apparte qualche piccolissimo bug devo dire non ho riscontrato nessun problema... sinceramente devo dire non voglio nemmeno pensare a tornare ad android 4.4.4 resterò lollipop. La consiglio a tutti!
    Ah facendo anche qualche test come antutu ho riscontrato un miglioramento nel punteggio ( capitan ovvio )
    Forse sono rimasto un po' indietro sul fronte Lollipop... Nessun bug bloccante o particolarmente fastidioso? Stiamo parlando della Beta 3, giusto?

  4. #1793
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Elephone P6000

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurigabri67 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non me la sento di aggiornare a lollipop, anche perché non sono capace e un pò paura di usare SP Flash Tool, non esiste una guida ben fatta per fare il Backup totale del telefono nel caso succedesse qualcosa? e poi nel confronto con tutti i miei amici questo P6000 con KitKat prende dovunque anche nei bunker e mi romperebbe se dopo averlo aggiornato non lo fosse più.
    Beato te...io mi son pentito..a me con Tre a bologna non prende granchè

  5. #1794
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Elephone p6000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenonism Visualizza il messaggio
    Forse sono rimasto un po' indietro sul fronte Lollipop... Nessun bug bloccante o particolarmente fastidioso? Stiamo parlando della Beta 3, giusto?
    Allora rispondo a più domande... Prima di tutto stiamo parlando di questa https://mega.co.nz/#!a0lEDYaY!w_S0jO...LO-Yb7iU-5NjAY
    Bug bloccanti? fin ora nessuno... Se parliamo di piccoli fastidi magari una cosa strana è gmail che anche se la installi 15 mila volte dopo il riavvio si disinstallerà sempre... ma sinceramente non mi da fastidio a tal punto da togliere la rom... Un altra cosa migliorata è la batteria, prima arrivavo al 100% di carica e dopo 15 secondi scendeva al 85% ora con l'aggiornamento fila tutto liscio da 100% scende gradualmente... Fotocamera? Beh non ne parliamo l'unica mia grande delusione .
    Per quanto riguarda il segnale sono d'accordo nel dire che prende anche dentro i bunker con questo p6000 anche se aggiornato a lollipop prendo benissimo tim e wind anche in posti dove prendevo male con un thl w200s che avevo prima. Xenonism io te la consiglio poi magari mi puoi aiutare a trovare qualche imperfezione e scriverla sul forum elephone non credo faccia male! Naturalmente prima ti consiglio un backup non si sa mai! fammi sapere

  6. #1795
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Non so se è da catalogare come bug , stasera faccio un controllo con una telefonata in entrata. Mi spiego, uso l'app runtastic roadbike quando vado in bici; ogni tot km mi comunica tramite cuffia alcuni valori che ho precedentemente impostato (media km , km effettuati, calorie bruciate, frequenza cardiaca ecc). Mentre sono in bici uso ascoltare la radio FM, rigorosamente con un solo auricolare, e con il vecchio galaxy S2 quando mi partiva la comunicazione della app l'audio della radio si abbassava. Con il P6000 non succede. Ho visto che la comunicazione è vista come una suoneria o come una chiamata entrante, infatti se setto al massimo la suoneria anche la comunicazione si alza ma il suono della radio rimane identico e quindi il più delle volte non capisco una cippa di quanti km o quanti minuti ho fatto in bici. Credo però che il problema risieda nella app radio. Infatti ho provato la stessa cosa con la app musica e invece il volume della musica si è abbassato e quindi ho potuto sentire bene la comunicazione di runtastic . Sapete se c'è una regolazione per la app radio? Ho provato ma il menù è molto semplice scansione, altoparlante e registra fm. Nessun altra regolazione o voce utile .
    Che ne pensate?

  7. #1796
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Elephone P6000

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Non so se è da catalogare come bug , stasera faccio un controllo con una telefonata in entrata. Mi spiego, uso l'app runtastic roadbike quando vado in bici; ogni tot km mi comunica tramite cuffia alcuni valori che ho precedentemente impostato (media km , km effettuati, calorie bruciate, frequenza cardiaca ecc). Mentre sono in bici uso ascoltare la radio FM, rigorosamente con un solo auricolare, e con il vecchio galaxy S2 quando mi partiva la comunicazione della app l'audio della radio si abbassava. Con il P6000 non succede. Ho visto che la comunicazione è vista come una suoneria o come una chiamata entrante, infatti se setto al massimo la suoneria anche la comunicazione si alza ma il suono della radio rimane identico e quindi il più delle volte non capisco una cippa di quanti km o quanti minuti ho fatto in bici. Credo però che il problema risieda nella app radio. Infatti ho provato la stessa cosa con la app musica e invece il volume della musica si è abbassato e quindi ho potuto sentire bene la comunicazione di runtastic . Sapete se c'è una regolazione per la app radio? Ho provato ma il menù è molto semplice scansione, altoparlante e registra fm. Nessun altra regolazione o voce utile .
    Che ne pensate?
    Purtroppo no..io in bici non uso cuffie..anche perchè è un pò pericoloso..certo trattandosi solo di 1 il rischio si riduce...cmq ci provo e ti faccio saperee

  8. #1797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axel7381 Visualizza il messaggio
    Allora rispondo a più domande... [...] Xenonism io te la consiglio poi magari mi puoi aiutare a trovare qualche imperfezione e scriverla sul forum elephone non credo faccia male! Naturalmente prima ti consiglio un backup non si sa mai! fammi sapere
    Ok, grazie della risposta, penso che stasera lo proverò!

  9. #1798
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi qual'è l'ultima versione della Rom? Sul sito c'è una Beta3 Android 5.0 del 10 marzo e una Android 5.0 for P6000_V1_20150321. Se questa non è beta vuol dire che è stabile?
    Ultima modifica di leonardello; 30-03-15 alle 19:16

  10. #1799
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabbino81 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no..io in bici non uso cuffie..anche perchè è un pò pericoloso..certo trattandosi solo di 1 il rischio si riduce...cmq ci provo e ti faccio saperee
    Con una chiamata entrante di viber l'audio della radio si ammotulisce , quindi è con runtastic che non dialoga.

  11. #1800
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    @xenonism
    Hai provato la Rom 02 con il modem 01 ???

Pagina 180 di 312 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy