CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 312 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ci vorrebbe la palla di vetro per rispindere a queste domande....
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  2. Il seguente Utente ha ringraziato leonardello per il post:

    cristian1974 (14-04-15)

  3.  
  4. #1912
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Ci vorrebbe la palla di vetro per rispindere a queste domande....
    È già mi sa anche a me...che menata però..!! Mai più telefoni appena usciti :-) :-)

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  5. #1913
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian1974 Visualizza il messaggio
    Ciao. Vorrei capire, con il vostro aiuto, le differenze tra P6000 e P6000-02. Leggendo in giro si trova poco, se non discussioni riguardanti una generica differenza di modem. Vorrei capire se secondo voi, questo potrà portare dei problemi di stabilità per future rom, soprattutto custom o se trattasi di modifica hardware minore.
    Credo che le uniche differenze siano nel modem e nella ROM, quella dello 02 è datata diversamente, sui forum stranieri ho letto che dovrebbe essere maggiormente ottimizzata sui consumi, sinceramente avendo solo la versione 02 non sono in grado di trarre conclusioni.

    Se può aiutare in qualche modo a far luce, racconto brevemente un episodio che mi è capitato con il p6000 02
    Durante uno dei miei tanti esperimenti scoppiogeni (provo un po' di rom varie) mi si è briccato il telefono, a quel punto avevo la necessità di flashare la rom KK ufficiale, per errore ho scaricato quella del P6000 "normale" e l'ho installata. Bene! Funzionava tutto perfettamente, anche la parte radio. Me ne sono reso conto dopo un paio di giorni...
    Leggo sui forum esteri che la procedura opposta, cioè flashare la rom 02 sul normale non è consigliabile, pena il mancato funzionamento della parte radio.
    Boh...
    Vis pacem para bellum

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

    cristian1974 (15-04-15)

  7. #1914
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena ricevuto il P6000 e mi è arrivato con questo fw Elephone_P6000_02_V8.0_20150206144420, versione Android 4.4.4. versione kernel 3.10.48. Cercando aggiornamenti mi appare sistema aggiornato. Va bene così ?

  8. #1915
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena ricevuto il P6000 e mi è arrivato con questo fw Elephone_P6000_02_V8.0_20150206144420, versione Android 4.4.4. versione kernel 3.10.48. Cercando aggiornamenti mi appare sistema aggiornato. Va bene così ?
    Per forza deve andare bene, hai la versione 02 anche tu, credo che i nuovi siano tutti 02 ormai.... Vediamo se ci saranno o meno casini con le rom
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ripelag (14-04-15)

  10. #1916
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche nella versione 02 va fatto il fix touch ? Domando perchè ad un primo approccio sembrerebbe funzionare bene, comunque installandolo come .apk lo posso sempre facilmente disinstallare.

  11. #1917
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Anche nella versione 02 va fatto il fix touch ? Domando perchè ad un primo approccio sembrerebbe funzionare bene, comunque installandolo come .apk lo posso sempre facilmente disinstallare.
    Se il touch è ok non va fatto nulla, a quanto ne so, nella versione 02 potrebbero anche aver cambiato touch screen e driver, se fai la procedura per la versione 01, rischi danni irreparabili. È palese il difetto di scrolling e spostamento icone sulla home, anche jn engineering mode, nel test del touch vedi subito se il tuo è già fixato..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ripelag (15-04-15)

  13. #1918
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Credo che le uniche differenze siano nel modem e nella ROM, quella dello 02 è datata diversamente, sui forum stranieri ho letto che dovrebbe essere maggiormente ottimizzata sui consumi, sinceramente avendo solo la versione 02 non sono in grado di trarre conclusioni.
    Boh, vai a capire..!!
    A questo punto l'unica cosa è sperare che con Lollipop ufficiale venga creata una rom che comprenda l'hardware di entrambi i terminali. Rom universale, per entrambi i modelli, che possa fare da base per gli sviluppatori di Rom custom; altrimenti sul mio P6000 non credo potrò mai provare Rom custom alternative, che chiaramente funzionino bene.

    Altrimenti, dopo attenta verifica delle recensioni dei primi clienti sulla veridicità delle dichiarazioni di Elephone, passerò a questo:

    http://www.webnews.it/2015/04/10/ele...one-multi-rom/

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cristian1974; 15-04-15 alle 07:42

  14. #1919
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Il problema per me è che ha lo schermo troppo grande.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  15. #1920
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Il problema per me è che ha lo schermo troppo grande.
    quoto... sempre più grandi, ingombranti e delicati..
    per me l'ideale è il nexus 5 come rapporto dimensioni schermo, sto puntando anche lo xiaomi mi4, ma costa ancora troppo!

    tornando al p6000 in promo a 119$ , focalprice ha appena spedito il mio con Nl Post..
    tra 20/25gg vedremo se è la revisione 02 (credo cmq di si, visto che gira già da 1 mese la versione 02).

    Tornando alle rom e la compatibilità tra 01 e 02 , sono dei pazzi se sperano di fare rom differenti... sai che bordello!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 192 di 312 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy