CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 312 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Con la bigrammy?
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  2.  
  3. #2052
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    Non hai bisogno di fare nessuna modifica. Installa recovery, mini-gapps, inoltre fino ad ora nessun problema.
    Puoi dirmi se per il p6000 -01 va meglio la biogrammy o la lollipop 17042015? E se la biogrammy è installabile da CWM? Grazie

  4. #2053
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    Non hai bisogno di fare nessuna modifica. Installa recovery, mini-gapps, inoltre fino ad ora nessun problema.
    A quale modifica ti riferisci? Recovery e minigapps non sono un problema ma credo che comunque essendo antecedente alla ufficiale in qualcosa andrà peggio.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  5. #2054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,

    mi occorreva avere le seguenti delucidazioni sul funzionamento di questo terminale:
    1) quando faccio traffico dati 4G/3G, se viene meno il segnale 4G/3G perdo la connessione poichè il telefono non passa alla rete 2G; è un comportamento normale?Col mio vecchio NGM Orion in assenza di rete 3G andavo in Edge/GPRS
    2) quando inizio una conversazione telefonica il segnale passa in automatico alla rete 4G alla rete GSM, anche questo mi chiedo se sia un funzionamento normale, di sicuro è molto fastidioso perchè possono capitare situazioni come quella di ieri sera che riporto di seguito; ieri sera ero connesso ad internet 4G con il mio portatile, usando il telefono come hotspot wifi, mi arriva una chiamata, rispondo e mi cade la connessione internet perchè il telefono passa da 4G a GSM e per via del problema 1) si il telefono disconnette dalla rete internet

    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

  6. #2055
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillux Visualizza il messaggio
    Salve,

    mi occorreva avere le seguenti delucidazioni sul funzionamento di questo terminale:
    1) quando faccio traffico dati 4G/3G, se viene meno il segnale 4G/3G perdo la connessione poichè il telefono non passa alla rete 2G; è un comportamento normale?Col mio vecchio NGM Orion in assenza di rete 3G andavo in Edge/GPRS
    2) quando inizio una conversazione telefonica il segnale passa in automatico alla rete 4G alla rete GSM, anche questo mi chiedo se sia un funzionamento normale, di sicuro è molto fastidioso perchè possono capitare situazioni come quella di ieri sera che riporto di seguito; ieri sera ero connesso ad internet 4G con il mio portatile, usando il telefono come hotspot wifi, mi arriva una chiamata, rispondo e mi cade la connessione internet perchè il telefono passa da 4G a GSM e per via del problema 1) si il telefono disconnette dalla rete internet

    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
    Sulla prima domanda non so dirti, sulla seconda è assolutamente normale in quanto per ora la rete 4g ha solo una funzione dati, stanno però implementando la chiamata vocale e credo che non ci vorrà troppo tempo per averla.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  7. #2056
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Puoi dirmi se per il p6000 -01 va meglio la biogrammy o la lollipop 17042015? E se la biogrammy è installabile da CWM? Grazie
    credo che per il P6000-1 vada bene la Biogrammy o la LP K01Q-H.L.vA06.E1.150321 facendo la modifica del modem:
    "If you install it on K01Q-E (P6000), SIM card is continuosly connecting and disconnecting from the network, so you cannot use it as a phone.But there is a solution.
    You have to replace the file "modem_1_lwg_n.img" (modem driver) inside "/system/etc/firmware" folder with the same file from Beta3, and restart the phone"
    Con la seconda devi installare anche il recovery "recoveryL.img"- Tutte due le rom devi installarle con "SP_Flash_Tool_exe_Windows_v5.1452.00.000" ed anche la recovery seguendo le istruzioni che troverai al link:
    Recensione Elephone P6000: miglior Smartphone 4G Dual SIM a 150 euro?
    (Grazie Enr1988).Spero di essere stato di aiuto e ringraziare Enr1988 e Biogrammy per il loro lavoro.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  8. Il seguente Utente ha ringraziato josoft86 per il post:

    Enr1988 (20-04-15)

  9. #2057
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    PPS Consegnato senza dogana, alla grande comprato e spedito con circa 125€ e avrà già sopra Lollipop.
    Che corriere? Cosa hanno dichiarato come contenuto e valore? Incredibile, ora non passa più nulla con i corrieri, la dogana è assicurata o quasi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #2058
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Che corriere? Cosa hanno dichiarato come contenuto e valore? Incredibile, ora non passa più nulla con i corrieri, la dogana è assicurata o quasi..
    Non so dirti perchè io sono in ufficio, comunque lo spedizioniere è DHL . Io credo che l'attenzione maggiore era dovuta al periodo delle festività un po ' controllano ed un po' no .
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  11. #2059
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento essendo interessato a comprare il P6000 su Amazon (con garanzia di Amazon), vorrei capire che differenza c'è tra la versione P6000 e P6000 2? Cambia solo il firmware (e quindi il P6000 può passare a P6000 2) o ci sono variazioni hardware? Posso sapere inoltre so il supporto OTG funziona con Lollipop?
    Scusatemi se la cosa fosse già stata trattata ma ho letto solo una parte del 3d, avendo fretta di fare l'acquisto non sono riuscito a leggere oltre 200 pagine, grazie.
    Ultima modifica di Ombra75; 20-04-15 alle 12:25

  12. #2060
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Elephone P6000

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento essendo interessato a comprare il P6000 su Amazon (con garanzia di Amazon), vorrei capire che differenza c'è tra la versione P6000 e P6000 2? Cambia solo il firmware (e quindi il P6000 può passare a P6000 2) o ci sono variazioni hardware? Posso sapere inoltre so il supporto OTG funziona con Lollipop?
    Scusatemi se la cosa fosse già stata trattata ma ho letto solo una parte del 3d, avendo fretta di fare l'acquisto non sono riuscito a leggere oltre 200 pagine, grazie.
    Io ti sconsiglierei l'acquisto...punterei su marchi più conosciuti tipo huawei o xiaomi...ecc

Pagina 206 di 312 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy