CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 312 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra75
    Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento essendo interessato a comprare il P6000 su Amazon (con garanzia di Amazon), vorrei capire che differenza c'è tra la versione P6000 e P6000 2? Cambia solo il firmware (e quindi il P6000 può passare a P6000 2) o ci sono variazioni hardware? Posso sapere inoltre so il supporto OTG funziona con Lollipop?Scusatemi se la cosa fosse già stata trattata ma ho letto solo una parte del 3d, avendo fretta di fare l'acquisto non sono riuscito a leggere oltre 200 pagine, grazie.
    Quote Originariamente inviato da sabbino81 Visualizza il messaggio
    Io ti sconsiglierei l'acquisto...punterei su marchi più conosciuti tipo huawei o xiaomi...ecc
    Allo stesso prezzo? Non credo . Dipende dal budget ora lo puoi avere a 119$ Huawei o xiaomi con le stesse caratteristiche ti costano il triplo però con loro acquisti anche il supporto che con Elephone ti sogni.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  2.  
  3. #2062
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @sabbino81 @leonardello
    Dipende a che supporto ti riferisci (harwdare o sodfwtare) e se lo compri in Italia o no.
    Se compri il telefono in Italia ha il supporto in italia.
    Per il supporto sofwtare per marchi come Huawei per favore non diciamo eresie.
    Ci sono telefoni da più di 200 euro di Huawei che stanno ancora aspettando Android 4.4.

  4. #2063
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabbino81 Visualizza il messaggio
    Io ti sconsiglierei l'acquisto...punterei su marchi più conosciuti tipo huawei o xiaomi...ecc
    Ti ringrazio per il consiglio, ma provengo proprio da marchi "più conosciuti" (Samsung, Huawei, LG) che hanno avuto tutti problemi e mi hanno fatto capire che il marchio è relativo, a volte un device può "nascere sfortunato" e dare problemi a prescindere dal suo marchio. Anche se io ho avuto problemi con questi marchi non posso dire che non sono validi, ma i device che ho avuto non sono stati all'altezza delle aspettative. Per l'Elephone in questione essendo un marchio recente ed in espansione credo sia normale avere problemi di supporto, ma non per questo mi sento di scartare un dispositivo che con caratteristiche di questo livello se avesse avuto un marchio più noto sarebbe costato il triplo. Per questo voglio comunque provare il P6000, se poi non mi dovesse soddisfare posso sempre fare il reso, lo compro su Amazon anche per questo. Pertanto chiedo ancora se possibile di chiarirmi quanto avevo scritto nel post precedente, grazie.

  5. #2064
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Elephone P6000

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra75 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio, ma provengo proprio da marchi "più conosciuti" (Samsung, Huawei, LG) che hanno avuto tutti problemi e mi hanno fatto capire che il marchio è relativo, a volte un device può "nascere sfortunato" e dare problemi a prescindere dal suo marchio. Anche se io ho avuto problemi con questi marchi non posso dire che non sono validi, ma i device che ho avuto non sono stati all'altezza delle aspettative. Per l'Elephone in questione essendo un marchio recente ed in espansione credo sia normale avere problemi di supporto, ma non per questo mi sento di scartare un dispositivo che con caratteristiche di questo livello se avesse avuto un marchio più noto sarebbe costato il triplo. Per questo voglio comunque provare il P6000, se poi non mi dovesse soddisfare posso sempre fare il reso, lo compro su Amazon anche per questo. Pertanto chiedo ancora se possibile di chiarirmi quanto avevo scritto nel post precedente, grazie.
    Credo che a livello hd cambi ben poco dalle 2 versioni...probabilmente sono cambiamenti relativi e impercettibili credo..

  6. #2065
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    [quote name="Ombra75" post=6783701][quote name="sabbino81" post=6783484]Ti ringrazio per il consiglio, ma provengo proprio da marchi "più conosciuti" (Samsung, Huawei, LG) che hanno avuto tutti problemi e mi hanno fatto capire che il marchio è relativo, a volte un device può "nascere sfortunato" e dare problemi a prescindere dal suo marchio. Anche se io ho avuto problemi con questi marchi non posso dire che non sono validi, ma i device che ho avuto non sono stati all'altezza delle aspettative. Per l'Elephone in questione essendo un marchio recente ed in espansione credo sia normale avere problemi di supporto, ma non per questo mi sento di scartare un dispositivo che con caratteristiche di questo livello se avesse avuto un marchio più noto sarebbe costato il triplo. Per questo voglio comunque provare il P6000, se poi non mi dovesse soddisfare posso sempre fare il reso, lo compro su Amazon anche per questo. Pertanto chiedo ancora se possibile di chiarirmi quanto avevo scritto nel post precedente, grazie.[/QUOTE]

    Credo la differenza stia nel modem, quindi cercherei comunque di assicurarmi via e mail che ti venga spedito il 2 modello..!!
    Se puoi spendere qualcosa in più potresti valutare il P7000, che uscirà in questo periodo con mtk 6752 + 3gb ram. A me affascina l'idea del supporto multirom..!! Adoro la Miui..:-) :-)

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cristian1974; 20-04-15 alle 17:24

  7. #2066
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian1974 Visualizza il messaggio
    Credo la differenza stia nel modem, quindi cercherei comunque di assicurarmi via e mail che ti venga spedito il 2 modello..!!
    Se puoi spendere qualcosa in più potresti valutare il P6000, che uscirà in questo periodo con mtk 6752 + 3gb ram. A me affascina l'idea del supporto multirom..!! Adoro la Miui..:-) :-)

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    Perchè il modem dello 02 va meglio dello 01?
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  8. #2067
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian1974 Visualizza il messaggio
    Se puoi spendere qualcosa in più potresti valutare il P6000, che uscirà in questo periodo con mtk 6752 + 3gb ram. A me affascina l'idea del supporto multirom..!! Adoro la Miui..:-) :-)

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    P3000S 3Gb MT6752 ..

    uscito da qualche giorno.. da domani lo testerò ..
    Magari farò una comparativa anche con il P6000, visto che mi deve arrivare quello preso a 119$ qualche giorno fa...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    cristian1974 (20-04-15)

  10. #2068
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Scusate volevo scrivere P7000, post corretto..!!

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  11. #2069
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ho appena preso in mano il tel di mia sorella il modello naturalmente è il P6000 5.0.01 ed ha lollipop nella versione 31032015.
    Giocandoci un po' mi pare fluido non male.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  12. #2070
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Che corriere? Cosa hanno dichiarato come contenuto e valore? Incredibile, ora non passa più nulla con i corrieri, la dogana è assicurata o quasi..
    Ho letto la documentazione e il telefono è stato dichiarato telefono da regalo di valore 20€. Su un' etichetta c'era l'indicazione che doveva passare in dogana prima della consegna. Era anche allegata la bolla doganale che dichiarava un valore statistico di 62€ .Non so se mi ha detto bene o sono stati in gamba quelli di Elephone . Mi sa che alle 6 della mattina l'impiegato doganale non aveva voglia di appofondire.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Pagina 207 di 312 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy