CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 312 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    Basta togliere la batteria e sul fondo specifica il modello. Auguri per la fortuna io ho pagato 30 euro di dogana.
    Io 40 euro di dogana. Alla fine il passaggio a lollipop è stato semplice anche con XP, un PC vecchio ed un incompetente come me. La connessione dati è ok, io ho 2 SIM ma non ho potuto provare il 4g perché ho Tiscali. Il fix del GPS in 5 secondi. Lollipop è un passo avanti, ne valeva la pena.

  2.  
  3. #2082
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Elephone P6000

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito


  4. #2083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,

    entrando nelle Impostazioni->Altro..->Reti mobili -> Servizio 4G/3G -> Tipo di rete preferito non mi dà la possibilità di selezionare la combinazione GSM/WCDMA/LTE, ma solo una tra 4G e 3G. Sui altri terminali LTE di proprietà di miei amici è possibile scegliere GSM/WCDMA/LTE in maniera tale che, in assenza di rete 3G/4G, il dispositivo passa al traffico dati GSM ... invece quando navigo in mobilità e viene a mancare la connessione verso la rete 3G/4G cade la connessione stessa ... come è possibile questa cosa??

    Grazie mille in anticipo

  5. #2084
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillux Visualizza il messaggio
    Salve,

    entrando nelle Impostazioni->Altro..->Reti mobili -> Servizio 4G/3G -> Tipo di rete preferito non mi dà la possibilità di selezionare la combinazione GSM/WCDMA/LTE, ma solo una tra 4G e 3G. Sui altri terminali LTE di proprietà di miei amici è possibile scegliere GSM/WCDMA/LTE in maniera tale che, in assenza di rete 3G/4G, il dispositivo passa al traffico dati GSM ... invece quando navigo in mobilità e viene a mancare la connessione verso la rete 3G/4G cade la connessione stessa ... come è possibile questa cosa??

    Grazie mille in anticipo
    sei con kitkat o lollipop?

    hai provato ad usare app o widget tipo power toggles o mettere, visto che su kitkat il p6000 ha già il root, xposed framework con gravity box kk?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #2085
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Io 40 euro di dogana. Alla fine il passaggio a lollipop è stato semplice anche con XP, un PC vecchio ed un incompetente come me. La connessione dati è ok, io ho 2 SIM ma non ho potuto provare il 4g perché ho Tiscali. Il fix del GPS in 5 secondi. Lollipop è un passo avanti, ne valeva la pena.
    40€ è un furto, chissà che hanno scritto sulla bolletta.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  7. #2086
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può dirmi se e' possibile il root su lollipop? Qual è la procedura più semplice?

  8. #2087
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Alla fine credo di essere riuscito a passare a LP anch'io ... giusto qualche considerazione:
    La procedura con Flashtool va fatta con la battera e Firmware Upgrade invece di Download;
    Ho dovuto fare il backup della parte radio (il mio è un p6000 prima versione e i segnali delle sim, specialmente la 3 nel primo slot erano quasi inesistenti) ... ed è stato veramente complicato (pur avendo un pò di dimestichezza), tra driver e combinazioni varie di cavi, batteria etc... ma alla fine sono riuscito. In fase di ripristino, non so perchè ma mi deselezionava automaticamente la parte 3g, per cui ho dovuto flaggare a mano.
    Altra cosa strana ... senza il backup radio ma con il solo wifi mi dava problemi nella creazione dell'account google ... la procedura di interrompeva e ricominciava da capo.
    Infine, ultima cosa che non mi è chiara ... se lascio selezionato il 4G, non avendo ne sim ne opzione attiva, il segnale viene meno invece di switchare automaticamente sul 3g, è normale?
    In conclusione, la procedura a mio avviso (almeno per la prima versione con backup radio) non è proprio alla portata di tutti ... forse conviene attendere il famoso tool della Elephone per l'aggiornamento del firmware.
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  9. #2088
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Alla fine credo di essere riuscito a passare a LP anch'io ... giusto qualche considerazione:
    La procedura con Flashtool va fatta con la battera e Firmware Upgrade invece di Download;
    Ho dovuto fare il backup della parte radio (il mio è un p6000 prima versione e i segnali delle sim, specialmente la 3 nel primo slot erano quasi inesistenti) ... ed è stato veramente complicato (pur avendo un pò di dimestichezza), tra driver e combinazioni varie di cavi, batteria etc... ma alla fine sono riuscito. In fase di ripristino, non so perchè ma mi deselezionava automaticamente la parte 3g, per cui ho dovuto flaggare a mano.
    Altra cosa strana ... senza il backup radio ma con il solo wifi mi dava problemi nella creazione dell'account google ... la procedura di interrompeva e ricominciava da capo.
    Infine, ultima cosa che non mi è chiara ... se lascio selezionato il 4G, non avendo ne sim ne opzione attiva, il segnale viene meno invece di switchare automaticamente sul 3g, è normale?
    In conclusione, la procedura a mio avviso (almeno per la prima versione con backup radio) non è proprio alla portata di tutti ... forse conviene attendere il famoso tool della Elephone per l'aggiornamento del firmware.
    Io non ho avuto bisogno di ripristinare i dati radio, il segnale è come prima se non meglio e, selezionando l'opzione 4G (consigliata) in automatico switcha sul 3G. Anch'io ho lasciato batteria inserita, selezionato firmware upgrade ed utilizzato spflashtools 1512

  10. #2089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Elephone p6000

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi x chi non ha dimestichezza secondo voi quando sarà possibile aggiornare LP via OTA? Grazie a tutti

  11. #2090
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taxo74 Visualizza il messaggio
    Quindi x chi non ha dimestichezza secondo voi quando sarà possibile aggiornare LP via OTA? Grazie a tutti
    E' dura rispondere io ci riesco, ma è molto prolissa la faccenda...Speriamo presto!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato docking per il post:

    taxo74 (21-04-15)

Pagina 209 di 312 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy