CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 312 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taxo74 Visualizza il messaggio
    Quindi x chi non ha dimestichezza secondo voi quando sarà possibile aggiornare LP via OTA? Grazie a tutti
    Guarda che sul sito gizchina è stato annunciato un tool elephone per la gestione rom

  2.  
  3. #2092
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Alla fine credo di essere riuscito a passare a LP anch'io ... giusto qualche considerazione:
    La procedura con Flashtool va fatta con la battera e Firmware Upgrade invece di Download;
    Ho dovuto fare il backup della parte radio (il mio è un p6000 prima versione e i segnali delle sim, specialmente la 3 nel primo slot erano quasi inesistenti) ... ed è stato veramente complicato (pur avendo un pò di dimestichezza), tra driver e combinazioni varie di cavi, batteria etc... ma alla fine sono riuscito. In fase di ripristino, non so perchè ma mi deselezionava automaticamente la parte 3g, per cui ho dovuto flaggare a mano.
    Altra cosa strana ... senza il backup radio ma con il solo wifi mi dava problemi nella creazione dell'account google ... la procedura di interrompeva e ricominciava da capo.
    Infine, ultima cosa che non mi è chiara ... se lascio selezionato il 4G, non avendo ne sim ne opzione attiva, il segnale viene meno invece di switchare automaticamente sul 3g, è normale?
    In conclusione, la procedura a mio avviso (almeno per la prima versione con backup radio) non è proprio alla portata di tutti ... forse conviene attendere il famoso tool della Elephone per l'aggiornamento del firmware.
    Quale lollipop hai usato?
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  4. #2093
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Elephone P6000

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taxo74 Visualizza il messaggio
    Quindi x chi non ha dimestichezza secondo voi quando sarà possibile aggiornare LP via OTA? Grazie a tutti
    Maiiii...

  5. #2094
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quella ufficiale ... visto che ci ho preso la mano, l'ho riflashata e stavolta o lasciato la radio di default;
    in effetti disabilitando il 4G non ci sono problemi, tranne per il fatto che, almeno a prima vista, non va in H+ ma resta in 3G. Abilitandolo, invece, il segnale sullo slot 1 è praticamente assente e sul secondo va e viene.
    Ho controllato meglio la procedura di ripristino della parte radio ed effettivamente non tutte le spunte devono essere selezionate. Appena possibile faccio quest'altra prova.
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  6. #2095
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Quella ufficiale ... visto che ci ho preso la mano, l'ho riflashata e stavolta o lasciato la radio di default;
    in effetti disabilitando il 4G non ci sono problemi, tranne per il fatto che, almeno a prima vista, non va in H+ ma resta in 3G. Abilitandolo, invece, il segnale sullo slot 1 è praticamente assente e sul secondo va e viene.
    Ho controllato meglio la procedura di ripristino della parte radio ed effettivamente non tutte le spunte devono essere selezionate. Appena possibile faccio quest'altra prova.
    Confermo anch'io che con la radio di default evidenzia 3G. Facendo un test ho rilevato tuttavia una velocità DL di 13 mega, velocità che teoricamente sarebbe superiore allo standard 3G, direi H

  7. #2096
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quindi in fase di ripristino della parte radio cosa bisogna spuntare sul file ?
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  8. #2097
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Confermo anch'io che con la radio di default evidenzia 3G. Facendo un test ho rilevato tuttavia una velocità DL di 13 mega, velocità che teoricamente sarebbe superiore allo standard 3G, direi H
    Leggevo di adottare questa procedura dopo il ripristino (anche se non ne capisco il senso):

    shutdown phone -> remove simcard -> power on phone -> when all started power off -> insert sim -> power on...

    Al max la provo prima sulla parte radio originale e poi se non cambia niente faccio il ripristino di quella KK e riprovo. @leonardello:
    Tutto tranne le ultime 2 WDCMA e BARCODE e IMEI
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  9. #2098
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Niente ... ho fatto diverse prova ma sia la scritta H+ non compare mai, sia (forse un pò più "grave") il 4G non va e da problemi anche al 3G ... quest'ultimo punto però non so se dipenda dal fatto che la scheda non sia abilitata; qualcuno può confermare?
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  10. #2099
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Confermo che anch'io non visualizzo "H" ma sempre 3g.
    Comunque oggi la batteria mi soddisfa, in 4g per 6 ore mi ha consumato circa il 20%.
    Altre 4 ore in 3g ha consumato il 3%

    Chi mi sa indicare dove potrei trovare una back cover originale ma nera???
    La mia è bianca e nera non si trova...

  11. #2100
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Confermo che anch'io non visualizzo "H" ma sempre 3g.
    Comunque oggi la batteria mi soddisfa, in 4g per 6 ore mi ha consumato circa il 20%.
    Altre 4 ore in 3g ha consumato il 3%

    Chi mi sa indicare dove potrei trovare una back cover originale ma nera???
    La mia è bianca e nera non si trova...
    Originale non mi risulta che esista.A riguardo del 3g non ho capito con lollipop non esce più h+ ?
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Pagina 210 di 312 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy