CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 312 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Io non ho provato 4g, vivo in un paese dove non c'è, ma invece per la rete hspA invece che uscire H + mi esce sempre 3g anche se la velocità c'è...

    Inviato dal mio Elephone P6000
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  2.  
  3. #2202
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho installato la CWM ModP6000-2 con Flashify, prima ho fatto il backup della Stock Recovery salvandola sia su Drive che nella SD card. Successivamente ho fatto il backup da CWM e poi ho provato anche la TWRPV2 sempre installandola con Flashify. Per verificare la funzionalità di Flashify ho successivamente provato a fare il restore della Stock Recovery che avevo salvato ma al riavvio esce fuori il robottino sdraiato con il triangolo rosso e la scritta No command. Sono tornato alla CWM ma adesso non riesco a trovare la recovery stock per poterla reinstallare al bisogno. Ho cercato sia sul forum Elephone che su Needrom. Ho un Elephone_P6000_02_v8.0_20150206 (Android 4.4.4), nessuno ha da postarmi la recovery originale o un link dove poterla recuperare ?

  4. #2203
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Ho installato la CWM ModP6000-2 con Flashify, prima ho fatto il backup della Stock Recovery salvandola sia su Drive che nella SD card. Successivamente ho fatto il backup da CWM e poi ho provato anche la TWRPV2 sempre installandola con Flashify. Per verificare la funzionalità di Flashify ho successivamente provato a fare il restore della Stock Recovery che avevo salvato ma al riavvio esce fuori il robottino sdraiato con il triangolo rosso e la scritta No command. Sono tornato alla CWM ma adesso non riesco a trovare la recovery stock per poterla reinstallare al bisogno. Ho cercato sia sul forum Elephone che su Needrom. Ho un Elephone_P6000_02_v8.0_20150206 (Android 4.4.4), nessuno ha da postarmi la recovery originale o un link dove poterla recuperare ?
    Capito il problema
    L'ho caricata su G drive: Link
    Vis pacem para bellum

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

    ripelag (28-04-15)

  6. #2204
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho provato a reinstallare la recovery che mi hai mandato ma continua a dirmi No command al riavvio, come con quella che avevo salvato io. Quando ho fatto il flash da Flashify della recovery originale salvata in SD card è andato tutto liscio, non capisco il problema.
    Ultima modifica di ripelag; 28-04-15 alle 09:23

  7. #2205
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Grazie, ho provato a reinstallare la recovery che mi hai mandato ma continua a dirmi No command al riavvio, come con quella che avevo salvato io. Quando ho fatto il flash da Flashify della recovery originale salvata in SD card è andato tutto liscio, non capisco il problema.
    Potresti, se non lo hai già fatto, provare quando ti dice "no command" a schiacciare contemporaneamente Power e volume + mi pare che sia quella la sequenza, ma non sono sicurissimo. Oppure installi Link2SD e dai il comando di riavvio in recovery.
    Vis pacem para bellum

  8. #2206
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    non posso aiutarti, non sono mai entrato in recovery stock, non c'è nullla, sono passato diretto a cwm, cmq prova a scaricare dal playstore reboot recovery, dovrebbe riavviarsi direttamente in recovery, sia se hai la stock che se hai la cwm/twrp.
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jagger1976 per il post:

    ripelag (28-04-15)

  10. #2207
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Potresti, se non lo hai già fatto, provare quando ti dice "no command" a schiacciare contemporaneamente Power e volume + mi pare che sia quella la sequenza, ma non sono sicurissimo. Oppure installi Link2SD e dai il comando di riavvio in recovery.
    Dovrei già averlo fatto nel tentativo di riavviare ma sicuramente non ha funzionato, non capisco però come posso arrivare a Link2SD che già ho installato se il cell. non si riavvia...
    Sono riuscito a riavviare togliendo la batteria ma adesso ho sempre la CWM, non la tua recovery stock che ho flashato con Flashify.

  11. #2208
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    prova a flashare la recovery che trovi nella rom dal sito elephone, dovrebbe andare comunque..mi confermi che hai lollipop??
    Se vuoi te la uppo io l'ultima recovery stock di lollipop..
    se il cellulare non si avvia la flashi con flashtool altrimenti se ti parte la flashi con flashfy
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  12. #2209
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Dovrei già averlo fatto nel tentativo di riavviare ma sicuramente non ha funzionato, non capisco però come posso arrivare a Link2SD che già ho installato se il cell. non si riavvia...
    Sono riuscito a riavviare togliendo la batteria ma adesso ho sempre la CWM, non la tua recovery stock che ho flashato con Flashify.
    Perdonami, non avevo inteso che non si riavvia... in questo caso l'unica strada percorribile è SP flash tool , potresti scaricarti da Needrom l'ultima versione per p6000 02 e flashare.
    Vis pacem para bellum

  13. #2210
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    prova a flashare la recovery che trovi nella rom dal sito elephone, dovrebbe andare comunque..mi confermi che hai lollipop??
    Se vuoi te la uppo io l'ultima recovery stock di lollipop..
    se il cellulare non si avvia la flashi con flashtool altrimenti se ti parte la flashi con flashfy
    Grazie, ma non ho Lollipop sono ancora a KK e la recovery stock l'ha già gentilmente linkata Sampierdarena

Pagina 221 di 312 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy