CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 312 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Perdonami, non avevo inteso che non si riavvia... in questo caso l'unica strada percorribile è SP flash tool , potresti scaricarti da Needrom l'ultima versione per p6000 02 e flashare.
    Sono riuscito a farlo riavviare togliendo la batteria ma nonostante avessi flashato la recovery che mi hai linkato con flashify è rimasta la CWM, quindi se utilizzassi la funzione di Link2SD (che non trovo nella app., io ho solo "riavvia") mi riavvierebbe in recovery ma sempre CWM. Non capisco perchè pur avvisandomi che il flash è avvenuto correttamente quando faccio il flash della stock con flashify al riavvio si blocca su No command. Per adesso non è un problema tenere la CWM ma vorrei poter tornare alla stock nel caso di dover aggiornare via OTA.
    Ultima modifica di ripelag; 28-04-15 alle 15:18

  2.  
  3. #2212
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un nandroid backup con la twrp e volevo chiedervi con lollipop che recovery funziona? Se dopo aver installato lollipop lancio il nandroid backup da recovery cosa mi si installa?
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  4. #2213
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Ho fatto un nandroid backup con la twrp e volevo chiedervi con lollipop che recovery funziona? Se dopo aver installato lollipop lancio il nandroid backup da recovery cosa mi si installa?
    Su Lollipop mi pare che l'unica custom recovery funzionante sia questa , ti ho dato il link del forum Elephon perchè per installarla è necessaria una procedura un po' particolare...
    Il problema è che con questo device allo stato attuale non puoi passare da un SO all'altro tramite nandroid beckup, sopratutto da un nandroid fatto con TWRP non è ipotizzabile flasharlo con CWM, sono incompatibili.
    Per farla breve io faccio così: KK 4.4.4 Nandroid beckup con CWM calviWM , salvo tutto anche su PC, poi faccio tutti gli esperimenti scoppiogeni che mi vengono in mente con SP flash tool, tipo installare lollipop, smanettare etc etc.
    Quando voglio ripristinare il nandroid flasho (con sp flash tool) una rom 4.4.4 e senza neppure neppure fare il primo avvio gli inietto dentro, sempre con flash tool, la CWM e da li (sempre senza neppure accedere al sistema) entro in recovery e ripristino il nandroid.


    p.s.
    è più facile farlo che scriverlo
    Vis pacem para bellum

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

    leonardello (28-04-15)

  6. #2214
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a farlo riavviare togliendo la batteria ma nonostante avessi flashato la recovery che mi hai linkato con flashify è rimasta la CWM, quindi se utilizzassi la funzione di Link2SD (che non trovo nella app., io ho solo "riavvia") mi riavvierebbe in recovery ma sempre CWM. Non capisco perchè pur avvisandomi che il flash è avvenuto correttamente quando faccio il flash della stock con flashify al riavvio si blocca su No command. Per adesso non è un problema tenere la CWM ma vorrei poter tornare alla stock nel caso di dover aggiornare via OTA.
    Su Link2sd se tappi su "riavvia" ti appare un menu dove c'è l'opzione per riavviare in recovery
    Per il resto sono assai perplesso, mi sta venendo il dubbio che questa mattina invece di caricarti la recovery.img stock possa aver sbagliato caricando una cwm...
    Questa sera quando torno dall'ufficio te la rimando accertandomi al 200% che sia quella giusta.
    Vis pacem para bellum

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

    ripelag (28-04-15)

  8. #2215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da It17506 Visualizza il messaggio
    Vi consiglio una Ottima flip cover in simil pelle a 6€ da banggood.com specifica x p6000
    L'ho presa anche io e confermo la bontà del prodotto,
    dovrei prendere quella in silicone..

  9. #2216
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Su Lollipop mi pare che l'unica custom recovery funzionante sia questa , ti ho dato il link del forum Elephon perchè per installarla è necessaria una procedura un po' particolare...
    Il problema è che con questo device allo stato attuale non puoi passare da un SO all'altro tramite nandroid beckup, sopratutto da un nandroid fatto con TWRP non è ipotizzabile flasharlo con CWM, sono incompatibili.
    Per farla breve io faccio così: KK 4.4.4 Nandroid beckup con CWM calviWM , salvo tutto anche su PC, poi faccio tutti gli esperimenti scoppiogeni che mi vengono in mente con SP flash tool, tipo installare lollipop, smanettare etc etc.
    Quando voglio ripristinare il nandroid flasho (con sp flash tool) una rom 4.4.4 e senza neppure neppure fare il primo avvio gli inietto dentro, sempre con flash tool, la CWM e da li (sempre senza neppure accedere al sistema) entro in recovery e ripristino il nandroid.


    p.s.
    è più facile farlo che scriverlo
    Beh posso seguire tutti i tuoi passaggi mettendo la TWRP al posto della CWM.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  10. #2217
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Beh posso seguire tutti i tuoi passaggi mettendo la TWRP al posto della CWM.
    Si, puoi tranquillamente farlo con la TWRP
    Vis pacem para bellum

  11. #2218
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Su Link2sd se tappi su "riavvia" ti appare un menu dove c'è l'opzione per riavviare in recovery
    Per il resto sono assai perplesso, mi sta venendo il dubbio che questa mattina invece di caricarti la recovery.img stock possa aver sbagliato caricando una cwm...
    Questa sera quando torno dall'ufficio te la rimando accertandomi al 200% che sia quella giusta.
    Non credo che tu abbia sbagliato a caricare la recovery perchè se fosse stata la CWM si sarebbe comunque riavviato senza No Command. Se nel flash utilizzo la CWM vengo avvisato che il flash è avvenuto regolarmente e si riavvia senza problemi. Il No Command appare con la recovery stock che avevo salvato io, e pensavo si fosse corrotta, e con quella che mi hai mandato te. Non sono ancora esperto di modding android, essendo appena arrivato da Symbian, non riesco a capire da cosa possa derivare questo problema ma non credo dipenda dal flash con flashify visto che gli altri funzionano.
    Ultima modifica di ripelag; 28-04-15 alle 16:30

  12. #2219
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    io su lollipop ho installato la cwm e funziona benissimo, ho anche fatto il nandroid backup e successivamente ripristinato.
    Da esperienze passate con i cinafonini posso dirvi che è meglio la cwm che la twrp, principalmente per la velocita nel fare il backup..
    confermo che backup fatto con twrp non puoi ripristinarlo in cwm.
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  13. #2220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    versione_2 e android 4.4.4; dove trovo la torcia?
    Grazie

Pagina 222 di 312 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy