CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 312 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ragazzi, scusate, chi ha ricevuto il p6000 01 con lollipop del 31 marzo, ha mai notato occasioni nelle quali lo schermo ha dei flichering con righe orizzontali, poi magari si riprende?
    In tre gg mi è già capitato due volte....
    ho verificato se potesse dipendere dalla luminosità automatica o qualche impostazione ambient display, ma dopo pochi secondi sembra scomparire il problema senza aver fatot nulla..
    Si io dopo upgrade ho avuto questo problema che con KitKat non presentava. A dire il veto sono 2 GG che non me lo ha più fatto.

    Inviato dal mio Elephone P6000 rev_01 lollipop 5.0 01 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2372
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Si io dopo upgrade ho avuto questo problema che con KitKat non presentava. A dire il veto sono 2 GG che non me lo ha più fatto.

    Inviato dal mio Elephone P6000 rev_01 lollipop 5.0 01 usando Androidiani App
    quindi sembrerebbe un problema software a questo punto...

    strano cmq che dal 31 marzo, elephone non abbia rilasciato OTA per il p6000 ... visto che ad esempio per il piccolo G2 ha rilasciato ben 3 ota, l'ultimo del 24 aprile
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #2373
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabbino81 Visualizza il messaggio
    Non è mica detto..io ho usato etotalk e dhl ma mi è arrivato da pagare circa 20€ di dogana...attenzione!!
    Ho preso (negli anni) 1 lenovo a660, 3 lenovo p780 e 1 lenovo s750 MAI pagato la dogana :P
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  5. #2374
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    E' solo culio, ho preso ad Aprile il p6000 per mia sorella a 119$ + spedizione e non ho pagato dogana.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  6. #2375
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Ho preso (negli anni) 1 lenovo a660, 3 lenovo p780 e 1 lenovo s750 MAI pagato la dogana :P
    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    E' solo culio, ho preso ad Aprile il p6000 per mia sorella a 119$ + spedizione e non ho pagato dogana.
    infatti.. ormai va a fortuna se scegli la spedizione lenta tracciata... con DHL non passa proprio più nulla.. .senza almeno 20€..
    dal 2015 le cose sono cambiate.. anche io nel 2013 e 2014 ho evitato la dogana in moltissime situazioni... ora non +
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #2376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung S Advance

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi. Ho questo dispositivo da pochi giorni. Non mi si carica la batteria. Sapete come risolvere il problema?
    Ho provato con diversi caricabatterie ma niente da fare. Ringrazio anticipatamente.

  8. #2377
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionove78 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi. Ho questo dispositivo da pochi giorni. Non mi si carica la batteria. Sapete come risolvere il problema?
    Ho provato con diversi caricabatterie ma niente da fare. Ringrazio anticipatamente.
    anche diversi cavi? potrebbe essere andata la batteria..
    lo hai lasciato arrivare a 0 senza ricaricarlo per alcune ore?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #2378
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Ho preso (negli anni) 1 lenovo a660, 3 lenovo p780 e 1 lenovo s750 MAI pagato la dogana :P
    Se può interessarti, senza dogana: Elephone P6000 (Negro) - 64-bit Quad Core CPU 4G LTE Smartphone 5.0 pulgadas Android L 2GB RAM 16GB ROM Dual SIM GPS WiFi 13.0MP

  10. #2379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung S Advance

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    anche diversi cavi? potrebbe essere andata la batteria..
    lo hai lasciato arrivare a 0 senza ricaricarlo per alcune ore?
    Si si anche diversi cavi. Ma nulla da fare. Mi rimane al 7/8 %.
    L'operazione scarico totale non l'ho fatta.
    Però strano. Il telefono mi è arrivato lunedì.
    Pensavo a qualche impostazione del telefono sbagliata. può essere?

  11. #2380
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ragazzi, scusate, chi ha ricevuto il p6000 01 con lollipop del 31 marzo, ha mai notato occasioni nelle quali lo schermo ha dei flichering con righe orizzontali, poi magari si riprende?
    In tre gg mi è già capitato due volte....
    ho verificato se potesse dipendere dalla luminosità automatica o qualche impostazione ambient display, ma dopo pochi secondi sembra scomparire il problema senza aver fatot nulla..
    Il mio è la versione P6000_02, aggiornato a Lollipop ed ho avuto lo stesso problema già diverse volte. Inoltre ho notato che si riscalda parecchio nella parte superiore, ma il mio ha un problema alla fotocamera, capita anche ad altri questo riscaldamento? Non so se il riscaldamento anomalo dipenda dalla fotocamera o altro, es. batteria che non mi dura molto.

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App

Pagina 238 di 312 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy