CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 312 primaprima ... 139189229237238239240241249289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionove78 Visualizza il messaggio
    Si si anche diversi cavi. Ma nulla da fare. Mi rimane al 7/8 %.
    L'operazione scarico totale non l'ho fatta.
    Però strano. Il telefono mi è arrivato lunedì.
    Pensavo a qualche impostazione del telefono sbagliata. può essere?
    no, nessuna impostazione sbagliata.. lascialo spento e collegato al caricabatteria per alcune ore.. vedi se la situazione cambia!
    Quote Originariamente inviato da Ombra75 Visualizza il messaggio
    Il mio è la versione P6000_02, aggiornato a Lollipop ed ho avuto lo stesso problema già diverse volte. Inoltre ho notato che si riscalda parecchio nella parte superiore, ma il mio ha un problema alla fotocamera, capita anche ad altri questo riscaldamento? Non so se il riscaldamento anomalo dipenda dalla fotocamera o altro, es. batteria che non mi dura molto.

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
    allora è una questione di lollipo a questo punto.. ho un altro p6000 dato ad una collega e non ha mai dato questo problemino..

    sicuro che tu hai p6000_02 . .nella tua firma di androidiani app, vedo p6000 5.0 01
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    fabionove78 (06-05-15),jagger1976 (06-05-15)

  3.  
  4. #2382
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anche io ho notato spesso un surriscaldamento sotto la fotocamera anche senza giocare, basta un po di navigazione o magari schermo acceso per qualche minuto in piu..
    Io non ho problemi con la fotocamera anxche se le foto fanno cagare(colori strani troppo accesi, sembrano finte le foto) e nemmeno con la batteria(ci faccio tranquillamente tutto il giorno in uso normale), ho lollipop, del 31/03 quindi non so se dipende dal sw o dal cell.
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  5. #2383
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [quote name="fabionove78" post=6824454]Si si anche diversi cavi. Ma nulla da fare. Mi rimane al 7/8 %.
    L'operazione scarico totale non l'ho fatta.
    Però strano. Il telefono mi è arrivato lunedì.
    Pensavo a qualche impostazione del telefono sbagliata. può essere?[/QUOTE]
    no, nessuna impostazione sbagliata.. lascialo spento e collegato al caricabatteria per alcune ore.. vedi se la situazione cambia!
    [quote name="Ombra75" post=6824487]Il mio è la versione P6000_02, aggiornato a Lollipop ed ho avuto lo stesso problema già diverse volte. Inoltre ho notato che si riscalda parecchio nella parte superiore, ma il mio ha un problema alla fotocamera, capita anche ad altri questo riscaldamento? Non so se il riscaldamento anomalo dipenda dalla fotocamera o altro, es. batteria che non mi dura molto.

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App[/QUOTE]
    allora è una questione di lollipo a questo punto.. ho un altro p6000 dato ad una collega e non ha mai dato questo problemino..

    sicuro che tu hai p6000_02 . .nella tua firma di androidiani app, vedo p6000 5.0 01

    Arrivato con kitkat versione software P6000-02 ho poi aggiornato a Lollipop, versione del 18/04/15 cioè 5.0 01.
    Per quanto riguarda il surriscaldamento della parte superiore del telefono è mai capitato a nessuno? A me succede già dopo pochi minuti di utilizzo.

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ombra75; 06-05-15 alle 17:22

  6. #2384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung S Advance

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    no, nessuna impostazione sbagliata.. lascialo spento e collegato al caricabatteria per alcune ore.. vedi se la situazione cambia!

    allora è una questione di lollipo a questo punto.. ho un altro p6000 dato ad una collega e non ha mai dato questo problemino..

    sicuro che tu hai p6000_02 . .nella tua firma di androidiani app, vedo p6000 5.0 01
    Ho provato a fare come hai detto tu. L'ho portato a zero e l'ho caricato da spento. La situazione è notevolmente migliorata. La carica è arrivata già al 33%. Grazie 1000. Se può essere d'aiuto vi informo che il mio è già arrivato aggiornato a Lollipop e non noto surriscaldamenti.

  7. #2385
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Sono normali credo, io avevo il thl w200s e se accendevo il gps ed era in dati rete attivi sotto la fotocamera si riscaldava non poco, con questo anche io ho notato che fa come il thl, infatti a volte solo tenerlo in tasca sento che inizia a ruscaldare in quel posto, poi smette. Non saprei, comunque lo sfarfallio del displsy da 2gg non me lo fa piu, ma con tutti i settaggi che ho fatto, ammesso che sia una impistazione che ne limita il problema, sarebbe impossibile capire quale.

    Inviato dal mio Elephone P6000 rev_01 lollipop 5.0 01 usando Androidiani App

  8. #2386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Elephone p6000

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho il p6000_01... Kitkat... Se ne vale la pena vorrei mettere lollipop...via OTA niente?? Poi una curiosità... Ora con il kitkat gira a 32bit... Ma con lollipop gira a 64bit?

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  9. #2387
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taxo74 Visualizza il messaggio
    Io ho il p6000_01... Kitkat... Se ne vale la pena vorrei mettere lollipop...via OTA niente?? Poi una curiosità... Ora con il kitkat gira a 32bit... Ma con lollipop gira a 64bit?

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    Ciao, considera che tra il primo p6000 con kitkat ricevuto, e quello nuovo con lollipop, il test antutu (per quanto possa valere) passa da 30000 punti a 34000 punti, con grosso vantaggio su gui, cpu e gpu score. Si, lollipop è a 64 bit.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Sampierdarena (06-05-15)

  11. #2388
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, considera che tra il primo p6000 con kitkat ricevuto, e quello nuovo con lollipop, il test antutu (per quanto possa valere) passa da 30000 punti a 34000 punti, con grosso vantaggio su gui, cpu e gpu score. Si, lollipop è a 64 bit.
    Quoto! Per quanto la rom KK sia ben ottimizzata (e lo è) il terminale non viene sfruttato a pieno, con Lollipop a 64 bit diventa un piccolo mostriciattolo di potenza
    @taxo74
    Pare che di OTA non ce ne saranno, l'Amministratore del forum Elephone è stato perentorio
    Vis pacem para bellum

  12. #2389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Elephone p6000

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'amministratore del forum Elephone... Mandalo a fanculo da parte mia! Quando ho comprato questo p6000 sbandierato che sarebbe stato il primo terminale ad averel'aggiornamento Lollipop! Ed eccoci qua! Chi non ha molta dimestichezza come può aggiornare? Grazie ancora a tutti

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato taxo74 per il post:

    sd750m (06-05-15)

  14. #2390
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taxo74 Visualizza il messaggio
    L'amministratore del forum Elephone... Mandalo a fanculo da parte mia! Quando ho comprato questo p6000 sbandierato che sarebbe stato il primo terminale ad averel'aggiornamento Lollipop! Ed eccoci qua! Chi non ha molta dimestichezza come può aggiornare? Grazie ancora a tutti

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    A gg, dovrebbero rilasciare il software Ele Flash che permetterà (a detta della elephone) di facilitare l'aggiornamento delle rom installandole e scaricandole dai loro server senza errori (chi vivrà vedrà )
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    taxo74 (07-05-15)

Pagina 239 di 312 primaprima ... 139189229237238239240241249289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy