CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 312 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Abbiate pazienza, ma ci sono anche persone come me a questo mondo...
    Allora, compero questo P6000_2, va molto bene e ne sono soddisfatto... solo che in fase di acquisto mi dicono che potrò avere android 5 con OTA.
    A tutt'oggi vedo che non funziona....
    Allora mi interesso, leggo, ci penso ma....

    Qui è tutta una prova, non si capisce cosa fare e da dove partire...
    possibile che non ci sia un'anima pia che metta nero su bianco come diavolo si fa questa benedetta procedura?
    Del tipo:
    prendi il telefono.
    lo spegni (o lo accendi????)
    lo attacchi di qui....
    scarichi questo (o quest'altro???)
    .....
    e avanti così....

    senza contare tutti quelli che leggo che brikkano (CHEEEEE??????) il telefono, che hanno dei lag (CHEEEEEE??????) o cosa diavolo altro........

    Credo che questi terminali servano solo a quelle persone che hanno voglia di smanettare, subendone eventualmente le conseguenze.

    Ma per chi come me spera in un semplice aggiornamento (tipo quello che succede quotidianamente nei nostri PC) la vedo proprio ardua....

    Ciao a tutti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato S985 per il post:

    taxo74 (07-05-15)

  3.  
  4. #2402
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Non si tratta di seguire la moda e la tendenza, lollipop oppure kitkat, ecc....
    Ma come sappiamo questo aspetto lo si discuteva anche con il passaggio da 4.2 a 4.4, stesse menate, però ammettiamolo, se oggi esiste lollipop non vedo se c'è la possibilità di averlo perchè non desiderarlo?!
    Non fà nulla di più oggi, ma chissà perchè il moddig si è buttato su questo os, ci sarà un perchè, non credo per una moda.
    Poi anche io quando avevo il w200s con il 4.2 non avevo nulla di meno di chi aveva il 4.4 sul suo dispositivo, ma se fosse stato disponibile in maniera usabile e senza rischiare il brick, lo avrei comunque messo e tenuto ottimizzandolo in base alle mie esigenze.
    Non ci vedo poi nulla di male nel desiderare lollipop durante la fase di acquisto.
    La elephone almeno ci stà provando con lollipop, che ammettiamolo non è poi la stessa cosa di kitkat come task ecc.
    Ma non voglio assolutamente aprire una polemica sul modo di vedere le cose, io la penso così e rsipetto chi la pensa diversamente, si vive ugualmente anche senza kitkat o altro os.

  5. #2403
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S985 Visualizza il messaggio

    Qui è tutta una prova, non si capisce cosa fare e da dove partire...
    possibile che non ci sia un'anima pia che metta nero su bianco come diavolo si fa questa benedetta procedura?
    Del tipo:
    prendi il telefono.
    lo spegni (o lo accendi????)
    lo attacchi di qui....
    scarichi questo (o quest'altro???)


    Ciao a tutti
    Ma davvero fai??
    Guarda che le guide ci sono, ma sono ovviamente divise in varie fasi ed hanno i loro rischi se non si procede con certezza su quello che si fà, altrimenti credimi sono una cretinata queste cose che ti sembrano incomprensibili, di certo non si tratta di collegar eun caveto miniusb e pigiare un tasto.
    Comunque su questi dispositivi non c'è un supporto adeguato (sono cinesi di fatto) ma cosa potrei pensare del supporto che blasonate case hanno dato a dispositivi dal prezzo in pre sale di circa 700 eurozzi, esempio s3 che costato una cifra, e manco kitkat ha avuto dalla samsung, potrei continuare per ore,
    Vogliamo parlare anche di Huawei che si fregia di un servizio assistenza in italia, ma poi impiega oltre 55 gg per riparare un telefono, che vende un mare di telefoni honor 6 ad ignari clienti tenendo nascosto il fatto che non supporta la banda 20 (che in italia la stanno usando tutti Tranne h3g) sul 4g.
    Questo io lo ritengo peggio di una truffa.
    Preferisco 100milavolte fronteggiare il modding imparando qualcosa e spendendo il reale valore dell'oggetto, che comprare qualcosa di chiuso in una scatola di sogni costosissimi che funziona oggi così e poi devi solo cambiare ugualmente dispositivo per essere al passo con il tempo.
    Però non tutti siamo uguali.
    Ultima modifica di kissandpink; 07-05-15 alle 15:13

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kissandpink per il post:

    jagger1976 (07-05-15),leonardello (30-06-15)

  7. #2404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione, il telefono ce l'ho già in mano e ne sono più che contento.
    Solo non capisco come mettere in fila una cosa dopo l'altra, abbi pazienza.... sarà l'età...
    Il problema è che c'è troppa roba scritta e i concetti fondamentali si confondono con le opinioni e/o esperienze di tutti, finendo per ingenerare in quelli come me più confusione che altro.
    Solo questo volevo dire.

  8. #2405
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    [quote name="S985" post=6826636]

    Qui è tutta una prova, non si capisce cosa fare e da dove partire...
    possibile che non ci sia un'anima pia che metta nero su bianco come diavolo si fa questa benedetta procedura?
    Del tipo:
    prendi il telefono.
    lo spegni (o lo accendi????)
    lo attacchi di qui....
    scarichi questo (o quest'altro???)


    Ciao a tutti
    Ma davvero fai??
    Guarda che le guide ci sono, ma sono ovviamente divise in varie fasi ed hanno i loro rischi se non si procede con certezza su quello che si fà, altrimenti credimi sono una cretinata queste cose che ti sembrano incomprensibili, di certo non si tratta di collegar eun caveto miniusb e pigiare un tasto.
    Comunque su questi dispositivi non c'è un supporto adeguato (sono cinesi di fatto) ma cosa potrei pensare del supporto che blasonate case hanno dato a dispositivi dal prezzo in pre sale di circa 700 eurozzi, esempio s3 che costato una cifra, e manco kitkat ha avuto dalla samsung, potrei continuare per ore,
    Vogliamo parlare anche di Huawei che si fregia di un servizio assistenza in italia, ma poi impiega oltre 55 gg per riparare un telefono, che vende un mare di telefoni honor 6 ad ignari clienti tenendo nascosto il fatto che non supporta la banda 20 (che in italia la stanno usando tutti Tranne h3g) sul 4g.
    Questo io lo ritengo peggio di una truffa.
    Preferisco 100milavolte fronteggiare il modding imparando qualcosa e spendendo il reale valore dell'oggetto, che comprare qualcosa di chiuso in una scatola di sogli costosissimi.
    Però non tutti siamo uguali.[/QUOTE]

    Hai perfettamente ragione, io ho comprato questo telefono proprio per il pieno supporto LTE e perché sicuramente aggiornabile a Lollipop..!! Dopo che l'assistenza non sia il max ci può anche stare...ma d'altronde per quello che costa non si può aver tutto..!! Speriamo nel tool Windows che possa risolvere il problema degli aggiornamenti.
    Poi vista l'assidua frequentazione al forum, leggendo ogni post è normale che si sia appassionati e forse anche un po' "malati" nel voler il terminale aggiornato, anche con eventuali custom rom. Altrimenti chi diavolo ce lo fa fare di star qui a leggere tutte ste pagine/guide :-) :-) :-).

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cristian1974 per il post:

    jagger1976 (07-05-15)

  10. #2406
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S985 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione, il telefono ce l'ho già in mano e ne sono più che contento.
    Solo non capisco come mettere in fila una cosa dopo l'altra, abbi pazienza.... sarà l'età...
    Il problema è che c'è troppa roba scritta e i concetti fondamentali si confondono con le opinioni e/o esperienze di tutti, finendo per ingenerare in quelli come me più confusione che altro.
    Solo questo volevo dire.
    Prima di passare a lollipop, io mi sono letto i feedback di persone (che ringrazio) avventuriere che non si sono fatti scrupoli nel testare la novità.
    Questa è la base fondamentale quando devi partire da 0 ad autogestirti, pimo controlli la funzionabilità della novità e ovviamente in base ad i bug attuali elencati devi decidere se tali compromettono l'usabilità del tuo dispositivo in base al tuo utilizzo.
    Una volta aver deciso che può essere fatta la cosa, devi documentarti sulle procedure da seguire, che sono sempre le stesse, prima cosa installazione dei driver sul pc, poi controllo che i driver siano installati correttamente e dispositivo venga riconosciuto 8questo tutto in perfetta tranquillità e sicurezza.
    Poi eseguire il flash del dispositivo secondo la procedura che viene descritta.
    Il problema che si hanno con questo modello è le 2 diverse versioni, che vanno seguite in base ad i feedback di utenti che hanno già aggiornato il telefono ed hanno la tua specifica versione hardware rev, inutile leggere quelli che hanno la versione 01 se poi tu hai la 02.
    Io nel mio caso non sono riuscito ad effettuare il backup delle frequenze radio, ed ho preso la decisione di rischiare solo dopo aver letto di utenti che con il format+download evevano poi risolto con gli imei e con la radio 3g e che lo stesso telefono riportato a kitkat ritornava come nuovo.
    Sei tu che devi decidere cosa fare se vai di fretta.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kissandpink per il post:

    jagger1976 (07-05-15)

  12. #2407
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S985 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione, il telefono ce l'ho già in mano e ne sono più che contento.
    Solo non capisco come mettere in fila una cosa dopo l'altra, abbi pazienza.... sarà l'età...
    Il problema è che c'è troppa roba scritta e i concetti fondamentali si confondono con le opinioni e/o esperienze di tutti, finendo per ingenerare in quelli come me più confusione che altro.
    Solo questo volevo dire.
    Goditi il telefono che è un gioiellino anche con KK. In seguito ed eventualmente con il tool elephone aggiornerai a lollipop

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dadostefa per il post:

    sd750m (07-05-15)

  14. #2408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoltan29 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il telefono su myefox per 135 euro circa, risparmiando anche sulla dogana, è un ottimo terminale mi da solo qualche problema isolato di scrolling, capita anche a voi?
    Esiste un' apposita apk da scaricare per ovviare al problema dello scrolling con micro scatti!

  15. #2409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai rimosso l' adesivo posto sui contatti della batteria?

  16. #2410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionove78 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi. Ho questo dispositivo da pochi giorni. Non mi si carica la batteria. Sapete come risolvere il problema?
    Ho provato con diversi caricabatterie ma niente da fare. Ringrazio anticipatamente.
    Hai rimosso l' adesivo posto sui contatti della batteria?

Pagina 241 di 312 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy