CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 312 primaprima ... 148198238246247248249250258298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    ciao, ma non c'è più nessun gruppo acquisto per le cover?
    Su ebay con spedizione tracciabile si arriva a 16-17 euro, di semplice silicone... e di colore nero niente!
    Avete info sulla disponibilità di quelle colore nero? Grazie.
    Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Srmbra di no, sul sito just5 le nere sono terminate, si potrebbe fare un gruppo di acquisto se volete..

    Inviato dal mio Elephone P6000
    a me risulta che siano disponibili tutti i colori su Ebay..
    1 pezzo spedito (anche se non tracciato) a meno di 14€ non mi sembra un furto... anche considerando cmq che se si fa un gruppo di acquisto, come minimo si spendono 9€ per la custodia, ma i tempi saranno praticamente identici ..
    poi ragazzi, non credo avrete problemi, paypal è una garanzia, se entro 30gg non ricevete nulla, aprite contestazione e vi ridanno i soldi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #2472
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    be su una custodia che costa 4 euro mi sembra si un furto pagarla 14, secondo me spendiamo molto meno, cmq su ebay sono sparite, non le trovo piu(qualcuno mi mandi il link grazie...)
    io ho provato a simulare un acquisto sul sito ufficiale per 10 cover e costa compreso spese di spedizione 52 euro, aggiungi 1 euro di spedizione ad ogni utente sono altre 10 euro quindi 62 euro, il tutto diviso 10 la pagheremo € 6,20.
    se volete creiamo il post..

    Ci sono solo gialle e rosse per il momento.
    Ultima modifica di jagger1976; 14-05-15 alle 09:45
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  4. #2473
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    be su una custodia che costa 4 euro mi sembra si un furto pagarla 14, secondo me spendiamo molto meno, cmq su ebay sono sparite, non le trovo piu...
    ce ne sono ancora 2, ma non credo tardino a tornare disponibili
    Elephone P6000 silicone case/custodia silicone/funda de silicona - 3 COLORS | eBay

    il primo gruppo dia cquisto, ha portato a pagarle circa 8,5€ , visto che erano più di 20 ad averle prese e che la spedizione dhl costava 29€ indipendentemente dal numero di pezzi..

    Il secondo e terzo, mi sembra avessero portato allo stesso costo..
    Considera poi, che i 4€ a custodia + spedizione poi ci devi aggiungere il costo della prioritaria dall'italia ad ogni acquirente e lo sbatitmento di chi si occupa delle spedizioni..
    Senza considerare che la prioritaria in Italia molte volte smarrisce le buste
    Ultima modifica di megthebest; 14-05-15 alle 09:49
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #2474
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    ok, allora spenderò questi 13 euro anche se mi sembra un furto!
    Grazie Megh

    EDIT:
    veniva venduta a 10 sterline, ho trattato fino a 9,20 sterline che sono circa 12,50 euro, adesso arriverà penso almeno tra 1 mese..
    Ultima modifica di jagger1976; 14-05-15 alle 12:17
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  6. #2475
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao su aliexpress ne trovi a 5 e 6 euro tipo flip cover (anche se alla fine non ne ha le funzioni) spedizione compresa
    allego le foto che per ovvi difetti del p6000 non hanno ottima messa a fuoco
    Immagini allegate
    Ultima modifica di ioele75; 14-05-15 alle 14:06

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ioele75 per il post:

    jagger1976 (14-05-15)

  8. #2476
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    io cerco quella in silicone, l'ho comprate a strozzo a 12,50 su ebay poco fa..

    Grazie
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  9. #2477
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho appena modificato il mio msg e inserito le cover. una ha la parte in silicone che volendo secondo me si stacca (è incollata al resto della protezione) al limite posso postare altre foto in dettaglio

  10. #2478
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioele75 Visualizza il messaggio
    ho appena modificato il mio msg e inserito le cover. una ha la parte in silicone che volendo secondo me si stacca (è incollata al resto della protezione) al limite posso postare altre foto in dettaglio
    cmq la fotocamera del tuo ha grossi problemi, quelle dei miei due, vanno molto meglio come messa a fuoco e nitidezza...hai provato app fotocamera alternative?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #2479
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    si, diciamo una ottima alternativa per avere la cover in silicone, a saperlo prima compravo questa..
    Comunque confermo che le tue foto fanno pietà, il mio le fa meglio, ma che so usi? lp o kk?
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  12. #2480
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ho provato soltanto con camera360 ma non è cambiato nulla quando si tratta di mettere a fuoco perde la nitidezza comunque. sia con la camera frontale che posteriore.
    ho il primo modello p6000 non aggiornato a Lollipop. ho fatto l'ultimo aggiornamento via ota il v8.4_20150131 e successivamente il fix per il touch per il resto non ho fatto nulla poichè per quello che leggo non mi fido ancora delle mie capacità (ultime rom installate ai tempi di htc desire e wildfire...) e della stabilità delle rom disponibili e attendo con trepidazione che qualcuno di voi con un bel EUREKA dia finalmente un parere più che positivo per tentare anche io.
    comunque se qualcuno sa consigliarmi su qualche app alternativa o tentativi di ripristino miglioramento fotocamera posso solo ringraziare in anticipo

Pagina 248 di 312 primaprima ... 148198238246247248249250258298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy