CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 312 primaprima ... 152202242250251252253254262302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei un domandone per voi esperti. Ho fatto la cavolata di installare la Lollipop da KK su P6000-01, senza fare il backup con mtkdroid perchè non ci riuscivo.
    Ho precedentemente fatto il backup delle frequenze con Maui Meta che sembrava ben riuscito. Mi viene un file con dimensione su disco di 188 KB (192.512 byte), che poi ho ripristinato sempre con meta.
    Ho eseguito il flash di Lp con Flashtool, ed al riavvio il segnale delle due sim era intermittente/nessun segnale. Ho verificato con la app Chamelephon la presenza degli IMEI, che sono presenti quindi non andati persi per qualche misterioso motivo.
    Ho poi, seguendo la dritta di un amico del forum, di disabilitare il 4g nelle imostazioni della SIM e tutte e due le sim hanno cominciato a funzionare regolarmente. Secondo voi cosa è successo, si può fare qualcosa per poter riattivare il 4G?

  2.  
  3. #2512
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio il download e format con flash tool, quindi con chamaleon ripristini gli imei e funziona direttamente, fatto procedura senza problemi. Però ti consigierei di effettuare il flash della recovery mod v3 adatta a lollipop non appena hai il sistema stabile con il 4g.

    Inviato dal mio Elephone P6000 rev_01 lollipop 5.0 01

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kissandpink per il post:

    cristian1974 (17-05-15)

  5. #2513
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @kissandpink
    Chamaleon che cos'è?

  6. #2514
    Senior Droid L'avatar di giacob1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @kissandpink
    Chamaleon che cos'è?
    Dai si è capito che vi è un errore di scrittura non stiamo a puntaualizzare (Questa semplice applicazione permette di cambiare il numero IMEI sul tuo Chamelephon.)

  7. #2515
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Chi ha puntualizzato qualcosa? Vedi delle cose che nessuno ha scritto?
    Io pensavo fosse veramente una app specifca per il cambio degli IMEI. Da cui la richiesta.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    giacob1 (17-05-15)

  9. #2516
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @kissandpink
    Chamaleon che cos'è?
    """Chamelephon"""
    Va bene così signore?
    Comunque non è l'abito che fè il monaco come credo tu sappia caro bovirus......
    Dubito fortemente che tu non avevi capito.

  10. #2517
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto una semplice domanda perchè pensavo fosse realmente una app.
    Se poi volete fare della dietrologia e pensare in modo contorto e negativo è un problema vostro.

    @kissandpink
    Hai perso una buona occasione per evitare di postare una frase che non vuol dire nulla ma che manifesta solo un risentimento personale senza motivazioni oggettive e un post con il solo scopo di un attacco personale (excusatio non petita accusatio manifesta = scusa non richiesta accusa manifesta)

  11. #2518
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao,
    nei miei due testati, non ci sono particolari problemi tranne la fotocamera scarsa (l'audio è basso, ma in enginnering si ovvia in pochi secondi).
    Ciao meg, potresti spiegare come fare per migliorare l'audio in enginnering? Grazie.
    P.S. mi sono registrato su mitop.it ma non ho ricevuto il bonus di 10 €, come si fa ad averlo?
    Ultima modifica di Ombra75; 17-05-15 alle 16:32

  12. #2519
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    La finiamo? Intelligenza vorrebbe che non si risponda sempre e comunque alle provocazioni... Sennò poi si passa dal torto.

    Ora mi sono rotto di questi continui battibecchi, non mi interessa chi ha cominciato, chi è antipatico e chi no. al prossimo comincio a warnare, come minimo.
    Intesi?

    Come sempre, se ritenete un messaggio offensivo si segnala, non si risponde
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  13. #2520
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio il download e format con flash tool, quindi con chamaleon ripristini gli imei e funziona direttamente, fatto procedura senza problemi. Però ti consigierei di effettuare il flash della recovery mod v3 adatta a lollipop non appena hai il sistema stabile con il 4g.

    Inviato dal mio Elephone P6000 rev_01 lollipop 5.0 01
    Grazie mille per il tuo aiuto kissandpink, avendo la prepagata Vodafone 4G mi sarebbe dispiaciuto tenere il telefono in 3G.
    Avrei ancora solo un paio di cose da chiederti prima di rifare il flash...

    1) Una volta flashato la LP (download+format), prima di ripristinare gli IMEI con chamaleon , devo riapplicare con MAUI META il backup delle frequenze (P6000-01) o è sufficiente il dowload+format per ripristinare il 4G?

    2) Quando uscirà la CyanogenMod 12.1 in versione "definitiva" la flasherò sicuramente con la recovery mod v3 adatta a lollipop, successivamente le frequenze LTE rimmarranno funzionanti? Oppure le perderò di nuovo e dovrò applicare il backup frequenze con MAUI META anche sulla Cyano?

    3) in effetti avevo pensato anche io di effettuare il flash della recovery mod v3 adatta a lollipop, in quanto dopo il passaggio a LP se entro in recovery (stock) mi viene fuori il robottini verde con punto esclamativo rosso e non succede nulla.

    Grazie mille per il prezioso aiuto.

Pagina 252 di 312 primaprima ... 152202242250251252253254262302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy