CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 312 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Non scoraggiarti!
    Se vuoi passare a Lollipop puoi farlo con pochissima fatica. Il buon @megthebest ha postato in sezione modding una guida assai semplificata che permette anche a chi non è avezzo di fare questa operazione con discreta tranquillità.
    Ti passo il link: Clicca
    Magari poi ci prendi gusto e provi tutte le rom possibili ed immaginabili Credimi, è più difficile spiegarlo che farlo!
    Mi associo pienamente, anche io mi creavo problemi a fare l'aggiornamento, se segui passo passo la guida di megthebest vedrai che è semplice e potrai sfruttare a pieno i 64 bit del processore, d'altronde penso che se abbiamo preso un telefono con determinate caratteristiche è perchè vogliamo usarlo con quelle caratteristiche. Purtroppo Elephone essendo una azienda giovane sta facendo troppe promesse che poi non riesce a mantenere (ele flash doveva essere pronto già da qualche mese), ma in ogni caso ha fatto un gran bel telefono ad un prezzo basso e fornendo diverse rom, per cui penso che i peccati di giovinezza di questo marchio siano da perdonare.

  2.  
  3. #2532
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, provando eleflash, posso dirvi che non serve per aggiornare a lollipop, almeno come è strutturato in questo momento. Hanno semplicemente creato un programma che flasha le rom zip e non quelle formato flashtool.visto che lp è formato flashtool, non so....
    Ha il market dove si sceglie la ROM, ma vedo solo ROM non stock...

    Inviato dal mio Elephone P6000
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  4. #2533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per l' inserzione non era mia iniziativa andare contro le regole del forum

  5. #2534
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, provando eleflash, posso dirvi che non serve per aggiornare a lollipop, almeno come è strutturato in questo momento. Hanno semplicemente creato un programma che flasha le rom zip e non quelle formato flashtool.visto che lp è formato flashtool, non so....
    Ha il market dove si sceglie la ROM, ma vedo solo ROM non stock...

    Inviato dal mio Elephone P6000
    A che prezzo, mi potrebbe interessare.Grazie
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  6. #2535
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A qualcuno capita mai che si avvia in automatico un applicazione di test del telefono (display, fotocamera, gps, wifi ecc...) in cinese? Dopo che mi è stato sostituito il telefono, sul nuovo che monta già Lollipop a volte quando apro determinate applicazioni mi si avvia in automatico questo test fastidioso che a volte porta ad una schermata con scritte in cinese che non sono selezionabili e sono costretto a riavviare il telefono.
    Come si può vedere di che applicazione si tratta visto che non è tra le applicazioni visibili sul desktop? Tra le applicazioni installate ho visto che c'è un applicazione che si chiama LXT MMITest, può essere questa?
    Ultima modifica di Ombra75; 21-05-15 alle 11:58

  7. #2536
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra75 Visualizza il messaggio
    A qualcuno capita mai che si avvia in automatico un applicazione di test del telefono (display, fotocamera, gps, wifi ecc...) in cinese? Dopo che mi è stato sostituito il telefono, sul nuovo che monta già Lollipop a volte quando apro determinate applicazioni mi si avvia in automatico questo test fastidioso che a volte porta ad una schermata con scritte in cinese che non sono selezionabili e sono costretto a riavviare il telefono.
    Come si può vedere di che applicazione si tratta visto che non è tra le applicazioni visibili sul desktop? Tra le applicazioni installate ho visto che c'è un applicazione che si chiama LXT MMITest, può essere questa?
    se hai installato l'app della Tim, quando magari parte il sistema potrebbe apparire, era stato già fatto notare come app incompatibile..

    se non fosse installata alcuna app della TIM, per sapere di quale app si tratti, bisognerebbe chiudere mano a mano le app sul task manager e verificare su gestioni app in menoria, quella che rimane attiva.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #2537
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    se hai installato l'app della Tim, quando magari parte il sistema potrebbe apparire, era stato già fatto notare come app incompatibile..

    se non fosse installata alcuna app della TIM, per sapere di quale app si tratti, bisognerebbe chiudere mano a mano le app sul task manager e verificare su gestioni app in menoria, quella che rimane attiva.
    Ho verificato, si tratta di MMITest, sai se posso disinstallarla o serve a qualcosa?
    Tra l'altro ogni volta mi attiva il wifi ed il bluetooth.
    Ultima modifica di Ombra75; 21-05-15 alle 12:35

  9. #2538
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Disabilitala e verifica se tutto è ok, dovrebbe essere solo per la verifica di componenti hardware :
    http://android.stackexchange.com/que...mitest-go-away
    Se tutto va bene senza l'app, la puoi anche rimuovere, se hai il root
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Ombra75 (21-05-15)

  11. #2539
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    La procedura per rimuovere MMI.apk è semplice, basta avere il root, usare es gestore file, quindi lanciare questa app e posizionarsi nella directory Dispositivo / ora usate la funzione cerca per trovare le 2 apk mmi, una volta trovate, tap in altro a sx su menu di gestore file, scegliere strumenti e poi scorrere ed attivare "root explorer" ora selezionate i 2 apk da eliminare ed eliminateli, superSU vi chiede di concedere diritti root a gestore file, confermate e le 2 akp scompariranno, così come anche il problema, quindi ritornate in menu strumenti e disabilitate root explorer riportandolo in OFF.
    Se lo ritenete opportuno potete farvi una copia delle 2 apk prima di eliminarle in microsd oppure sd0, ma sarebbe a mio avviso inutile.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kissandpink per il post:

    Ombra75 (21-05-15)

  13. #2540
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    La procedura per rimuovere MMI.apk è semplice, basta avere il root, usare es gestore file, quindi lanciare questa app e posizionarsi nella directory Dispositivo / ora usate la funzione cerca per trovare le 2 apk mmi, una volta trovate, tap in altro a sx su menu di gestore file, scegliere strumenti e poi scorrere ed attivare "root explorer" ora selezionate i 2 apk da eliminare ed eliminateli, superSU vi chiede di concedere diritti root a gestore file, confermate e le 2 akp scompariranno, così come anche il problema, quindi ritornate in menu strumenti e disabilitate root explorer riportandolo in OFF.
    Se lo ritenete opportuno potete farvi una copia delle 2 apk prima di eliminarle in microsd oppure sd0, ma sarebbe a mio avviso inutile.
    Grazie, pensavo proprio di fare una copia dell'apk e stavo per chiedere come fare . Sono sicuro che non serviranno ma preferisco farmene una copia giusto per essere sicuro.

Pagina 254 di 312 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy