CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 312 primaprima ... 155205245253254255256257265305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra75 Visualizza il messaggio
    Grazie, pensavo proprio di fare una copia dell'apk e stavo per chiedere come fare . Sono sicuro che non serviranno ma preferisco farmene una copia giusto per essere sicuro.
    Io con app tim avevo questo problema e li ho eliminati e poi fatto il backup da recovery v3 che rifaccio ogni fine settimana per tenerlo aggiornato, ormai pesa oltre 2gb.

  2.  
  3. #2542
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    le scritte in cinese sono del factory test, che sarebbe il test di tutte le periferiche.(di solito si accede premendo tasto power e volume -).
    alla lista delle scritte cinesi, basta andare sull'ultima scritta in cinese e con il tasto power, si riavvierà il telefono.
    Non so se è un bene cancellare il file, fatemi sapere se va.
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  4. #2543
    Senior Droid L'avatar di giacob1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra75 Visualizza il messaggio
    A qualcuno capita mai che si avvia in automatico un applicazione di test del telefono (display, fotocamera, gps, wifi ecc...) in cinese? Dopo che mi è stato sostituito il telefono, sul nuovo che monta già Lollipop a volte quando apro determinate applicazioni mi si avvia in automatico questo test fastidioso che a volte porta ad una schermata con scritte in cinese che non sono selezionabili e sono costretto a riavviare il telefono.
    Come si può vedere di che applicazione si tratta visto che non è tra le applicazioni visibili sul desktop? Tra le applicazioni installate ho visto che c'è un applicazione che si chiama LXT MMITest, può essere questa?
    Sostituito direttamente in cina o tramite amzon ?

  5. #2544
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    Sostituito direttamente in cina o tramite amzon ?
    Essendo venduto da un venditore terzo mi hanno fatto il reso e ne ho comprato un altro. Se fosse stato venduto direttamente da Amazon avrebbero potuto fare la sostituzione.

  6. #2545
    Senior Droid L'avatar di giacob1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra75 Visualizza il messaggio
    Essendo venduto da un venditore terzo mi hanno fatto il reso e ne ho comprato un altro. Se fosse stato venduto direttamente da Amazon avrebbero potuto fare la sostituzione.
    quindi tramite amazon? mi interessa sapere come hai fatto sai ho il problema di un continuo sfarfallio del dispaly.

  7. #2546
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    quindi tramite amazon? mi interessa sapere come hai fatto sai ho il problema di un continuo sfarfallio del dispaly.
    Lo sfarfallio del display me lo faceva il telefono precedente (che ho aggiornato a Lollipop) e me lo fa anche questo (che già monta Lollipop), credo che sia un problema software perché con Kitkat non lo faceva. In ogni caso se hai problemi per qualsiasi cosa compri su Amazon contatta l'assistenza clienti dal sito e ti risolveranno qualsiasi problema. Se hai comprato il p60000 spedito da Amazon avrai la copertura della garanzia di 2 anni, se il telefono ti dà problemi te lo possono rimborsare entro i 2 anni di garanzia.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ombra75 per il post:

    giacob1 (21-05-15)

  9. #2547
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ieri ho istallato la app autovelox, e subito è partito l'MMI . Ho disinstallato la app e cancellato la cache ho riavviato ma mi è ripartito il check , l'ho chiuso e non è più ripartito. Una cosa strana che mi accade da un mesetto è che spesso se spengo il telefono si riavvia .Ho ancora KK .
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  10. #2548
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    La procedura per rimuovere MMI.apk è semplice, basta avere il root, usare es gestore file, quindi lanciare questa app e posizionarsi nella directory Dispositivo / ora usate la funzione cerca per trovare le 2 apk mmi, una volta trovate, tap in altro a sx su menu di gestore file, scegliere strumenti e poi scorrere ed attivare "root explorer" ora selezionate i 2 apk da eliminare ed eliminateli, superSU vi chiede di concedere diritti root a gestore file, confermate e le 2 akp scompariranno, così come anche il problema, quindi ritornate in menu strumenti e disabilitate root explorer riportandolo in OFF.
    Se lo ritenete opportuno potete farvi una copia delle 2 apk prima di eliminarle in microsd oppure sd0, ma sarebbe a mio avviso inutile.
    Grazie, ho seguito la tua procedura e rimosso MMITest, riavviato il telefono e non ho riscontrato alcun problema.
    Dubito che possa avere qualche funzione oltre a quella del test hardware, ma nel caso dovessi avere problemi vi terrò aggiornati.

  11. #2549
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra75 Visualizza il messaggio
    Lo sfarfallio del display me lo faceva il telefono precedente (che ho aggiornato a Lollipop) e me lo fa anche questo (che già monta Lollipop), credo che sia un problema software perché con Kitkat non lo faceva. In ogni caso se hai problemi per qualsiasi cosa compri su Amazon contatta l'assistenza clienti dal sito e ti risolveranno qualsiasi problema. Se hai comprato il p60000 spedito da Amazon avrai la copertura della garanzia di 2 anni, se il telefono ti dà problemi te lo possono rimborsare entro i 2 anni di garanzia.
    lo faceva anche a me ogni volta che entravo in engineering mode , poi il problema e' sparito, mi e' arrivato gia con lollipop stock

  12. #2550
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ma a nessuno è capitato che il telefono si riaccendesse da solo ?
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Pagina 255 di 312 primaprima ... 155205245253254255256257265305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy