CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 312 primaprima ... 170220260268269270271272280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    A me successe con KK.
    Anche a me, non in maniera cosi violenta, ma una volta per ingannare il tempo fuori casa ho guardato un film in dvx con le cuffiette. Dopo un po' di tempo e'uscito a ripetizione il messaggio "temperatura batteria eccessiva".

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cristian1974 per il post:

    leonardello (07-06-15)

  3.  
  4. #2692
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora KK e mai avuto problemi di surriscaldamento, anche usandolo in auto come navigatore per qualche ora, collegato al carica batteria.

  5. #2693
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!

    Oggi mi è arrivato l'Elephone P6000 acquistato da GrossoShop, purtroppo mi sono accorto quasi subito di un fastidioso problema: molto spesso quando ho il telefono in mano lo schermo ruota orizzontalmente anche senza ruotarlo fisicamente, e per ri-switcharlo in verticale devo fare un movimento verso sinistra e poi ritornare alla posizione normale.

    A qualcuno di voi è mai successo? Dato che l'ho acceso oggi pomeriggio, secondo voi come mi devo comportare?? Che palle!!
    Lo so che non è una grande problema, basta "fissare" lo schermo in verticale con l'opzione di Android (tra parentesi, arrivato con Lollipop 5.0), però cazzo... che palle!!! >_>

  6. #2694
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con MTK Engineering potresti provare a calibrare i sensori

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nickita76 per il post:

    jormungandr (09-06-15)

  8. #2695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Letv x600/ Leeco lepro 3 X720

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il surriscaldamento il mio (prima versione) non ha mai avuto i problemi da voi segnalati. Ho ancora kk, ho il GPS, i dati e a volte il WiFi sempre attivi.
    Noto un normale riscaldamento solo quando lo uso sotto carica ma onestamente nulla di preoccupante. Leggendo in giro ho visto che LP tende a far "bollire" un po' troppo questo eccellente terminale per questo sono rimasto ancora a KK.
    Prova se hai LP a fare un downgrade a KK.

  9. #2696
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickita76 Visualizza il messaggio
    Con MTK Engineering potresti provare a calibrare i sensori

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    Ho scaricato MTK Engineering dal Play Store, ho fatto la calibrazione del G-Sensor e ora mi sembra che non faccia più quel brutto scherzo del flick autonomo... O_o boh! In ogni caso ti ringrazio.

    Invece stamattina alle 6.30 ho staccato il telefono dalla carica (lasciato in carica da 0.30, acceso, col vecchio caricabatteria Samsung da 750mA), era carico al 100% ma già adesso con un uso normalissimo sono al 75%... O_O credo sia sballata la carica della batteria o perlomeno la misurazione della percentuale...

  10. #2697
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr Visualizza il messaggio
    Ho scaricato MTK Engineering dal Play Store, ho fatto la calibrazione del G-Sensor e ora mi sembra che non faccia più quel brutto scherzo del flick autonomo... O_o boh! In ogni caso ti ringrazio.

    Invece stamattina alle 6.30 ho staccato il telefono dalla carica (lasciato in carica da 0.30, acceso, col vecchio caricabatteria Samsung da 750mA), era carico al 100% ma già adesso con un uso normalissimo sono al 75%... O_O credo sia sballata la carica della batteria o perlomeno la misurazione della percentuale...
    E' uno dei problemi irrisolti del telefono.Ti consiglio di metterlo in carica la sera e quando arriva a 100% stacca. Poi la mattina quando ti alzi lo riattacchi, vedrai la batteria intorno all'88"% e lo riattacchi. così avrai la batteria realmente al 100%.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  11. #2698
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    E' uno dei problemi irrisolti del telefono.Ti consiglio di metterlo in carica la sera e quando arriva a 100% stacca. Poi la mattina quando ti alzi lo riattacchi, vedrai la batteria intorno all'88"% e lo riattacchi. così avrai la batteria realmente al 100%.
    Praticamente arriva a 100% ma in realtà non sta più caricando? Però a me è scesa linearmente la percentuale, non di botto! Bella roba...

  12. #2699
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    [quote name="jormungandr" post=6896924]Ho scaricato MTK Engineering dal Play Store, ho fatto la calibrazione del G-Sensor e ora mi sembra che non faccia più quel brutto scherzo del flick autonomo... O_o boh! In ogni caso ti ringrazio.

    Invece stamattina alle 6.30 ho staccato il telefono dalla carica (lasciato in carica da 0.30, acceso, col vecchio caricabatteria Samsung da 750mA), era carico al 100% ma già adesso con un uso normalissimo sono al 75%... O_O credo sia sballata la carica della batteria o perlomeno la misurazione della percentuale....
    Io faccio cosi, lo metto in carica la sera, imposto la preaccensione 30 min prima di alzarmi, cosi quando si accende finisce la carica da acceso e non ho problemi per tutto il giorno.sembra che il problema ci sia con la carica da telefono spento.

    Inviato dal mio Elephone P6000
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  13. #2700
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr Visualizza il messaggio
    Praticamente arriva a 100% ma in realtà non sta più caricando? Però a me è scesa linearmente la percentuale, non di botto! Bella roba...
    No, ho più l'impressione che il 100% non sia reale ma che sia un 88/90%. Se lo tieni attaccato un'altra oretta al 100% dovrebbe arrivarci realmente ma così non saprai mai effettivamente quant'è la carica.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Pagina 270 di 312 primaprima ... 170220260268269270271272280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy