CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 312 primaprima ... 184234274282283284285286294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve ho acquistato un elephone p6000 da circa un mese, già con SO lollipop, ho riscontrato problemi di calibratura batteria e non riesco ad installare app su scheda sd esterna, qualcuno di voi ha un p6000? lo avete lasciato con il So lollipop o modificato rom? grazie fatemi sapere come posso migliorare mio smartphone
    a proposito ho appena installato xposed come da guida, per installare framework mi dice di esguire manualmente da recovery, qualcuno sa guidarmi come devo fare? grazie
    Ultima modifica di drago68; 08-07-15 alle 11:01 - Motivo: aggiunta informazioni

  2.  
  3. #2832
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da kitkat in poi l'uso della sd per installare app è limitato se non si ha root

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  4. #2833
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago68 Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato un elephone p6000 da circa un mese, già con SO lollipop, ho riscontrato problemi di calibratura batteria e non riesco ad installare app su scheda sd esterna, qualcuno di voi ha un p6000? lo avete lasciato con il So lollipop o modificato rom? grazie fatemi sapere come posso migliorare mio smartphone
    a proposito ho appena installato xposed come da guida, per installare framework mi dice di esguire manualmente da recovery, qualcuno sa guidarmi come devo fare? grazie
    I problemi con la batteria si hanno anche con le altre rom, è un grosso bug del telefono, per xposed c'è la sezione modding, li è spiegato tutto dettagliatamente.
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  5. #2834
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Grazie gentilissimo

  6. #2835
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora non so come ma sono riuscito a resuscitare il elefono, dopo ore in carica l'ho fatto fullare e lo sto configurando,unico neo trovato fino ad ora é il wifi che sembra lento e soprattutto il play store che non mi scarica nulla a qualcuno é capitato?
    la build installata é P6000_5.0_01_v3-3_20150611

  7. #2836
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un app per gestire i SMS divisi per SIM?

  8. #2837
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Si hai ragione, ma non è perché hai pagato di meno il telefono deve avere una camera veramente schifosa.
    Ho installato la rom vibe 2.5 del 1° di giugno x vedere come va, e devo ammettere che dopo un piccolo periodo di prova la trovo + completa e funzionale, unico neo, ma PARECCHIO grosso x me, è la FOTOCAMERA!

    Cavolo, con la nuova rom le foto risultano come sfuocate o patinate, insomma un vero schifo, ma è possibile???

    Mi sembra come se avessi il vetrino della fotocamera sporco ma non è così, non capisco veramente, è possibile installare la fotocamera della stock lollipop?

    EDIT: senza considerare che se si mette la modalità HDR la fotocamera si pianta e si deve riavviare.
    Ultima modifica di zonatar; 08-07-15 alle 19:34
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  9. #2838
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ieri sera mi è arrivata la notifica di un Update OTA al nuovo firmare del 18 giugno... Io adesso montò la Build del 17 aprile (è arrivato così di fabbrica)....
    Che dite? Lo posso fare in tranquillità o c'è rischio di sputtanare qualcosa?

    Premesso che mi servirebbe davvero un fix x il consumo di batteria, sono curioso di sapere se qualcun altro ha ricevuto / fatto l'update... GRAZIE!!
    Allegato 145550
    io lo ho già effettuato da un paio di settimane, i problemi di calibrazione batteria rimangono e ho notato che le app che installo non vanno nella memoria esterna sd ma rimangono nell'interna

  10. #2839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda, il mio amico possessore di un p6000 mi ha detto che ha dei problemi di visualizzazione video youtube solo sotto wi-fi. In pratica é come se non riuscisse a caricare i video, pensavo ad un problema di velocità della linea, ma in realtà é stato provato in diversi posti e ha presentato lo stesso problema. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza? Sotto 3g/4g tutto ok... Grazie per le risposte!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  11. #2840
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo installare anche io il vibe 2.5 ma non so se mi giova in qualche modo, ho installato xpose ma non riesco a mettere il framework

Pagina 284 di 312 primaprima ... 184234274282283284285286294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy