CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 312 primaprima ... 185235275283284285286287295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho il p6000 con il 4.4 originale installando una app per il monitoraggio della temperatura e della frequenza della cpu. ( il caldo di questi giorni si sente anche sul p6000) mi sono accorto dal grafico che la frequenza della cpu e massima quando si usa minima quando con il display acceso il terminale non sta facendo nulla ma cosa strana con il cell in standby la frequenza non è al minimo ma intorno a 1 ghz. Mi chiedevo se è normale e perché. Grazie

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2842
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale0311 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho il p6000 con il 4.4 originale installando una app per il monitoraggio della temperatura e della frequenza della cpu. ( il caldo di questi giorni si sente anche sul p6000) mi sono accorto dal grafico che la frequenza della cpu e massima quando si usa minima quando con il display acceso il terminale non sta facendo nulla ma cosa strana con il cell in standby la frequenza non è al minimo ma intorno a 1 ghz. Mi chiedevo se è normale e perché. Grazie

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    ciao,
    potrebbe benissimo essere.. se vedi 1Ghz, potrebbe essere acceso solo 1 core a 1Ghz e gli altri spenti (ricorda che hai 4 core a 1,5Ghz sul soc MT6732)..
    cmq dipende da kernel, governor e setting temperature sul kernel..
    se hai il root puoi vedere alcune info in dettaglio con vari tool per kernel, tipo kernel toolbox e simili
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #2843
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito



    Questo è il risultato la CPU per la maggior parte del tempo (standby con display spento) sta a 1170 a 468 solo con display accesso senza fare niente.

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ale0311; 09-07-15 alle 13:54

  5. #2844
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa, non so se lo fa a tutti ma a me (con la rom stock lp e la vibe) quando faccio una chiamata e l'altro risponde poi dopo nel registro chiamate viene registrata come una chiamata a un numero sconosciuto.

    C'è un settaggio particolare oppure è un bug del telefono?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  6. #2845
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, sono tornato alla stock lp che avevo, la cam non mi piace x niente, veramente, non capisco il motivo ma funziona 1000 volte meglio con la stock.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  7. #2846
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    e cmq non ho mai perso gli imei nelle varie operazioni tramite recovery.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  8. #2847
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, attualmente monto la vibe 5.8 sul P6000. Quello che non capisco è perché le notifiche non mi arrivino puntuali !?!? Sembra che il telefono vada in deep sleep e solo al momento in cui vado a riaprire l' applicazione mi compaiono le notifiche. Quale puo essere il motivo ??

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  9. #2848
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, attualmente monto la vibe 5.8 sul P6000. Quello che non capisco è perché le notifiche non mi arrivino puntuali !?!? Sembra che il telefono vada in deep sleep e solo al momento in cui vado a riaprire l' applicazione mi compaiono le notifiche. Quale puo essere il motivo ??

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    Prova a non pulire mai la ram dalle app aperte in memoria, ho letto di qualche rom che per questo non riceve le notifiche..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    zenigata04 (11-07-15)

  11. #2849
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Grande megthebest ...... Adesso che mi ci fai pensare la cosa coincide !!! Adesso ci starò attento. Grazie !!

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  12. #2850
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa, non so se lo fa a tutti ma a me (con la rom stock lp e la vibe) quando faccio una chiamata e l'altro risponde poi dopo nel registro chiamate viene registrata come una chiamata a un numero sconosciuto.

    C'è un settaggio particolare oppure è un bug del telefono?
    Hai h3g come operatore?

Pagina 285 di 312 primaprima ... 185235275283284285286287295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy