CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 312 primaprima ... 187237277285286287288289297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S3 LTE, Elephone p3000s

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.. sono intenzionato ad acquistare questo terminale per l'ottimo rapporto qualità prezzo, almeno su carta , volevo chiedervi una cosa, i consumi relativi alla batteria sono in stanby? Ad esempio se carico al 100% e senza utilizzarlo per un paio d'ore poi una volta riacceso lo schermo vi trovate circa il 20% in meno di batteria senza nemmeno averlo utilizzato?

    Con KitKat sapevo che non aveva le gesture a schermo spento, sapete se con lollipop le ha introdotte? Specie la classica double tap a schermo spento per riaccendere che per me è molto utile, grazie in anticipo per la risposta

  2.  
  3. #2862
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche con LP niente gestures però c'è una rom per KK fatta per il gemello Just 5 Blaster con gestures che nessuno nel forum sembra aver provato, la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html

  4. #2863
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve a tutti avrei bisogno di un consiglio.

    vorrei prendere questo p6000 per mia moglie in sostituzione del galaxy s3 (con cm11 installata) che inizia ad essere un pò vecchiotto.

    mi consigliate il cambio? considerato che il P6000 riuscirei a prenderlo nuovo sulla baia da rivenditore italiano a 109 euro spedito.

    dovrebbe avere gia lollipop installato. viaggia bene? ci sono bug?

    grazie in anticipo

  5. #2864
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S3 LTE, Elephone p3000s

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Ciao, anche con LP niente gestures però c'è una rom per KK fatta per il gemello Just 5 Blaster con gestures che nessuno nel forum sembra aver provato, la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html
    Peccato, e una caratteristica di elephone e dei mtk di inserire queste gesture e proprio nel modello che interessava a me non l'hanno implementata..
    Io non sono molto pratico con queste procedure per flashare le rom quindi rischio di perdermi in qualche passaggio e poi addio telefono quindi meglio evitare.. eh vabbe pazienza , mentre per quanto riguarda la batteria che è un'altro punto a favore di questo terminale se nn sbaglio, visto lo schermo HD quindi poco esoso e la batteria con una buona capienza, come si comporta? Ha dei consumi anomali in stanby per caso? perché con un elephone p3000s mi era capitato di averli

  6. #2865
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    sto P6000 sta calando di prezzo in modo incredibile!
    sta uscendo il refresh P6000 pro , e ora il P6000 lo trovate a meno di 110€ su Gearbest, spedito da magazzino europeo (no dogana e pochi giorni di attesa)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (21-07-15),maxrm (18-07-15)

  8. #2866
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    megthebest credo che ne approfitto a questo prezzo non ho trovato niente di meglio per la mogliettina che al massimo usa facebook e qualche gioco credo sia un ottimo smartphone o no?

  9. #2867
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxrm Visualizza il messaggio
    megthebest credo che ne approfitto a questo prezzo non ho trovato niente di meglio per la mogliettina che al massimo usa facebook e qualche gioco credo sia un ottimo smartphone o no?
    Di sicuro non trovi nulla di paragonabile, sia tra altri cinafonini, sia tra i vari samsung lg e soci che a 100€ ti propongono ancora smartphone con 512mb e dual core
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #2868
    Androidiano L'avatar di acems


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xiaomi MI3W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buondì,

    a breve arriverà il dispositivo, cosa c'è da sapere allo stato attuale dei fatti?
    oltre al fix del touch c'è altro che va sistemato? la stock rom 11062015 funge bene o è meglio tenere la stock rom del 24012015? e meglio invece optare per rom cucinate?...sentivo parlare di vibe o cyanogen, etc. etc.
    Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...

    何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて

  11. #2869
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acems Visualizza il messaggio
    Buondì,

    a breve arriverà il dispositivo, cosa c'è da sapere allo stato attuale dei fatti?
    oltre al fix del touch c'è altro che va sistemato? la stock rom 11062015 funge bene o è meglio tenere la stock rom del 24012015? e meglio invece optare per rom cucinate?...sentivo parlare di vibe o cyanogen, etc. etc.
    se ti arriva, non dovresti avere alcun problema al touch (era solo per i primi con kik kat e rom di gennaio 2015).

    Allo stato attuale, la migliore rom (a patto di farsi piacere l'interfaccia, qualche app in cinese e l'inglese come linqua), è la Vibe UI 2.5 direttamente presa dal Lonovo che monta la stessa cpu.

    Comunque attendere l'arrivo, valurerei se la stock (aggiornata all'ultimo OTA) ti soddisfa e solo successivamente andrei di modding..

    Poi ci sarebbe la Cyanogen che però non è ancora matura quanto al Vibe
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    acems (20-07-15),Bartali66 (21-07-15)

  13. #2870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho appena ricevuto l'Elephone P6000, con installato lollipop 5.0_01 V.3.3_20150611 mancante della lingua Italiana. Ma appena attivato il collegamento wifi con il mio pc in rete, mi ha scaricato immediatamente un aggiornamento comprendente la lingua italiana.
    Adesso e' (quasi) perfetto.......chiedo: e' normalissimo?

Pagina 287 di 312 primaprima ... 187237277285286287288289297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy