CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 312 primaprima ... 189239279287288289290291299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, una info, gearb con spedizione dal europa da dove spedisce, è affidabile? Sapete per caso che versione spedisce, quella già aggiornata oppure quelle con la vecchia ROM, ci sono diverse versioni di questo terminale?

    Ciao Lobodroid

  2.  
  3. #2882
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    [quote name="lobodroid" post=6986960]Ciao, una info, gearb con spedizione dal europa da dove spedisce, è affidabile? Sapete per caso che versione spedisce, quella già aggiornata oppure quelle con la vecchia ROM, ci sono diverse versioni di questo terminale?

    Ciao Lobodroid[/QUOTE]

    Sito affidabile, di sicuro spediranno con LP. Nessuno spedisce più P6000 con kitkat

    Inviato dal mio Elephone P6000
    Ultima modifica di jagger1976; 25-07-15 alle 22:32
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  4. #2883
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    da un paio di giorni sto impazzendo nel cercare un Tempered Glass per Elephone P6000 che ho intenzione di ordinare la prossima settimana, ho visto alcuni modelli di proteggi display che sono i seguenti :

    1) 0.26mm 2.5D 9H Tempered Glass per Elephone P6000

    2) Highlight 9H Tempered Glass Screen Protector per Elephone P6000

    3) Tempered Glass Screen Protector Blue Light 9h per Elephone P6000 da aliexpress

    4) Pro Toughened Glass Protective Film per Elephone P6000 da elephonestore

    5) Un generico proteggi display in cristallo temperato per Elephone P6000, dove nell'immagine rappresentativa c'è pero scritto 9h (chi sa se veritiero) da un venditore su amazon spagnola precisamente qua

    h**p://www.amazon.es/Original-PROTECTOR-Elephone-P6000-Smartphone/dp/B00XLKTLCO/ref=pd_bxgy_23_img_z

    A questo punto quale modello sarebbe il migliore? Inoltre a me interesserebbe anche trovare un venditore veloce nelle consegne e che non costi di più rispetto agli altri , infatti ho notato che la maggior parte dei modelli viene da venditori asiatici, con tempi di consegna biblici da 15 a 30 giorni (vedi aliexpress e elephonestore), l'unico che consegna in tempi umani è il venditore di amazon spagnola, dove potrei prendere anche la cover flip . Il discorso è che ordinando il p6000 la prossima settimana, dovrei averlo massimo in una 10 di giorni, dato che ho intenzione di prenderlo da mitop, dunque anche il Tempered Glass vorrei averlo quasi in contemporanea. Per cortesia se mi indicate un modello allora magari indicatemi anche un venditore con tempi di consegna umani. Inoltre per concludere, per i più esperti il modello venduto dal negozio su amazon spagnola fa poi cosi cac*re? rispetto ai vari Blue Light 9h (di cui qualcuno nelle prime pagine del topic si lamenta anche se sembrerebbe il più gettonato) e altri. Grazie sin da ora per eventuali info e risposte.

    P.S. se qualcuno ha qualche dritta per codici sconto ecc di mitop mi mandi pure pm

  5. #2884
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Non comprare quello blu, ti garantisco che sotto luce non vedi uns mszza..

  6. #2885
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    [quote name="lobodroid" post=6986960]Ciao, una info, gearb con spedizione dal europa da dove spedisce, è affidabile? Sapete per caso che versione spedisce, quella già aggiornata oppure quelle con la vecchia ROM, ci sono diverse versioni di questo terminale?

    Ciao Lobodroid
    Sito affidabile, di sicuro spediranno con LP. Nessuno spedisce più P6000 con kitkat

    Inviato dal mio Elephone P6000[/QUOTE]
    fare attenzione. Vi sono ancora "pezzi" con dichiarato Vers.5.0. Ma che agli effetti avviene dopo via ota.Leggere bene..lo dichiarano..
    Meglio sarebbe che lo inviassero con ver.5.1...ma questo mi pare è solo sulla vera.Pro.
    Ultima modifica di Bartali66; 26-07-15 alle 12:35

  7. #2886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Elephone p6000

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao una domanda... Ho un p6000 primo modello con kitkat 4.4.4... La bussola non funziona(e questo lo so) ho appena acquistato il cardboard di Google x la realtà virtuale, x le varie scelte c'è un magnete che spostandosi funge da pulsante di conferma... X voi funziona? Grazie ciaooooo

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  8. #2887
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    da un paio di giorni sto impazzendo nel cercare un Tempered Glass per Elephone P6000 che ho intenzione di ordinare la prossima settimana, ho visto alcuni modelli di proteggi display che sono i seguenti :

    1) 0.26mm 2.5D 9H Tempered Glass per Elephone P6000

    2) Highlight 9H Tempered Glass Screen Protector per Elephone P6000

    3) Tempered Glass Screen Protector Blue Light 9h per Elephone P6000 da aliexpress

    4) Pro Toughened Glass Protective Film per Elephone P6000 da elephonestore

    5) Un generico proteggi display in cristallo temperato per Elephone P6000, dove nell'immagine rappresentativa c'è pero scritto 9h (chi sa se veritiero) da un venditore su amazon spagnola precisamente qua

    h**p://www.amazon.es/Original-PROTECTOR-Elephone-P6000-Smartphone/dp/B00XLKTLCO/ref=pd_bxgy_23_img_z

    A questo punto quale modello sarebbe il migliore? Inoltre a me interesserebbe anche trovare un venditore veloce nelle consegne e che non costi di più rispetto agli altri , infatti ho notato che la maggior parte dei modelli viene da venditori asiatici, con tempi di consegna biblici da 15 a 30 giorni (vedi aliexpress e elephonestore), l'unico che consegna in tempi umani è il venditore di amazon spagnola, dove potrei prendere anche la cover flip . Il discorso è che ordinando il p6000 la prossima settimana, dovrei averlo massimo in una 10 di giorni, dato che ho intenzione di prenderlo da mitop, dunque anche il Tempered Glass vorrei averlo quasi in contemporanea. Per cortesia se mi indicate un modello allora magari indicatemi anche un venditore con tempi di consegna umani. Inoltre per concludere, per i più esperti il modello venduto dal negozio su amazon spagnola fa poi cosi cac*re? rispetto ai vari Blue Light 9h (di cui qualcuno nelle prime pagine del topic si lamenta anche se sembrerebbe il più gettonato) e altri. Grazie sin da ora per eventuali info e risposte.

    P.S. se qualcuno ha qualche dritta per codici sconto ecc di mitop mi mandi pure pm
    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Non comprare quello blu, ti garantisco che sotto luce non vedi uns mszza..
    @kissandpink grazie della risposta, strano il Blue Light 9h leggendo i commenti del topic, sembrava uno dei più papabili cmq terro fortemente in considerazione il tuo consiglio. Allora nessun altro che mi dia una mano? dai qualcuno che risponda alle mie domande e che mi aiuti anche a valutare il proteggi display in cristallo temperato del venditore amazon spagnola. Grazie sin da ora per eventuali info e risposte.

  9. #2888
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    @kissandpink grazie della risposta, strano il Blue Light 9h leggendo i commenti del topic, sembrava uno dei più papabili cmq terro fortemente in considerazione il tuo consiglio. Allora nessun altro che mi dia una mano? dai qualcuno che risponda alle mie domande e che mi aiuti anche a valutare il proteggi display in cristallo temperato del venditore amazon spagnola. Grazie sin da ora per eventuali info e risposte.
    Io ho quello originale in vetro azzurrato. Pessimo! Si riga con facilità, non è troppo oleofobico e -cosa importante- al sole non si vede una beneamata mazza neppure con luminosità al massimo.
    Vis pacem para bellum

  10. #2889
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Bartali66;6987504]Sito affidabile, di sicuro spediranno con LP. Nessuno spedisce più P6000 con kitkat

    Sapete dirmi se Elephone p6000 con Lollipop supporta le gesture a schermo spento?
    mi interesserebbe almeno il doppio tap per svegliare lo schermo.
    grazie a chi risponderà
    Dispositivi
    Spoiler:

  11. #2890
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei acquistare questo Elephone p6000 mi ha convinto quasi in tutto , qualcuno mi saprebbe dire se funziona correttamente con la usim della Fastweb ? a casa mia ho il segnale al massimo (fastweb) ma utilizzo un wiko Darkomoon oppure un Sony xperiap e ancora un Samsung s2 plus con questi nessun problema, massimo campo ! , con un ONE THOR invece mi prende solo una tacchetta ma spesso e volentieri neppure quella segno che dipendera' dalle possibili frequenze che i terminali sono dotati a captare vorrei precisare che le suddette prove sono effettuate nello stesso appartamento .
    Nel One thor se controllo nel menu' mi da come rete disponibile 3 , mentre in tutti gli altri esce proprio la scritta FASTWEB qualcuno ha avuto modo di utilizzare l'elephone p6000 con la usim di Fastweb ?

    GRAZIE a tutti .

Pagina 289 di 312 primaprima ... 189239279287288289290291299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy