CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 312 primaprima ... 193243283291292293294295303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Visto il prezzo a cui si trova ormai questo terminale, sarei interessato all'acquisto. Volevo chiedervi però qualche info su supporto e aggiornamenti. Del primo mi interessa relativamente: considerato che si tratta pur sempre di un cinafonino, in linea teorica sono già consapevole a cosa vado incontro, ma per quanto riguarda gli aggiornamenti? Lollipop è disponibile ufficialmente? Che versione? Sono previsti aggiornamenti futuri?

  2.  
  3. #2922
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCD Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Visto il prezzo a cui si trova ormai questo terminale, sarei interessato all'acquisto. Volevo chiedervi però qualche info su supporto e aggiornamenti. Del primo mi interessa relativamente: considerato che si tratta pur sempre di un cinafonino, in linea teorica sono già consapevole a cosa vado incontro, ma per quanto riguarda gli aggiornamenti? Lollipop è disponibile ufficialmente? Che versione? Sono previsti aggiornamenti futuri?
    Il telefono viene venduto con Lollipop 5.0, ha gli aggiornamenti OTA per eventuali bugfix, non è previsto nessun upgrade a versioni successive. Anzi... da quel punto di vista (come gran parte dei telefoni cinesi) direi che è stato abbandonato.
    Questo il quanto, ma è un buon terminale, ha solo il difetto che scalda, per il resto è ok.
    Vis pacem para bellum

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

    JCD (05-08-15)

  5. #2923
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Il telefono viene venduto con Lollipop 5.0, ha gli aggiornamenti OTA per eventuali bugfix, non è previsto nessun upgrade a versioni successive. Anzi... da quel punto di vista (come gran parte dei telefoni cinesi) direi che è stato abbandonato.
    Questo il quanto, ma è un buon terminale, ha solo il difetto che scalda, per il resto è ok.
    Capito, grazie mille!

  6. #2924
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCD Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Visto il prezzo a cui si trova ormai questo terminale, sarei interessato all'acquisto. Volevo chiedervi però qualche info su supporto e aggiornamenti. Del primo mi interessa relativamente: considerato che si tratta pur sempre di un cinafonino, in linea teorica sono già consapevole a cosa vado incontro, ma per quanto riguarda gli aggiornamenti? Lollipop è disponibile ufficialmente? Che versione? Sono previsti aggiornamenti futuri?

    Vai tranquillo, ormai abbandonalo il concetto di "cinafonino" questi terminali cinesi sono ottimo telefoni i genere.
    L'ho fatto prendere a mio cognato, il cell. gira davvero bene, i brand cinafonini forse.. solo mlais appartiene a quella categoria, ma anche quest'ultimo ormai sta iniziando a muoversi bene e seriamente.
    Anche per il mercato europeo si stanno muovendo molto bene, a livelli di certificazioni anche, elephone è una di quelle fidati

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato specialbags per il post:

    JCD (05-08-15),mieicodici (06-08-15)

  8. #2925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Il mio telefono Elephone p6000 non si connette più come dispositivo, non riesco neanche a mettere la spunta nel quadratino e infatti il pc non lo riconosce e non si avvia neanche la carica tramite usb. Qalche idea su come risolvere? grazie!

  9. #2926
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCD Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Visto il prezzo a cui si trova ormai questo terminale, sarei interessato all'acquisto. Volevo chiedervi però qualche info su supporto e aggiornamenti. Del primo mi interessa relativamente: considerato che si tratta pur sempre di un cinafonino, in linea teorica sono già consapevole a cosa vado incontro, ma per quanto riguarda gli aggiornamenti? Lollipop è disponibile ufficialmente? Che versione? Sono previsti aggiornamenti futuri?
    Da fove lo prendi? Lo hai trovato a buon prezzo?
    Dispositivi
    Spoiler:

  10. #2927
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomax84 Visualizza il messaggio
    Da fove lo prendi? Lo hai trovato a buon prezzo?
    Sta a 139€ sull'amazzone

  11. #2928
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCD Visualizza il messaggio
    Sta a 139€ sull'amazzone
    @JCD venduto dall'amazzone direttamente? o da venditori terzi? perchè nel secondo caso non si dovrebbe avere la garanzia totale dall'amazzone ma bisogna rivolgersi direttamente al venditore.

  12. #2929
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    @JCD venduto dall'amazzone direttamente? o da venditori terzi? perchè nel secondo caso non si dovrebbe avere la garanzia totale dall'amazzone ma bisogna rivolgersi direttamente al venditore.
    Venduto da terzi ma spedito da Amazon, tra l'altro anche con Prime.

  13. #2930
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma perche spendere 139 finito, e non spendere 120 dollari e dogana che poi fanno sempre 140 euro circa, per il vecchio 6000, al posto del nuovo plus che ha processore nuovo ed e octacore piu 3gb di ram??? Mi sembra a mio avviso oggi una follia comprarlo per 140€.

    Inviato dal P6000 Stock V3

Pagina 293 di 312 primaprima ... 193243283291292293294295303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy