CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 312 primaprima ... 202252292300301302303304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkobakateru Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè purtroppo il mio nuovissimo elephone p6000 non funziona più. dopo due mesi mentre guardavo un video con il carica attaccato si è spento di colpo e non si accende ne carica più, nemmeno con altri carica di altre marche. siccome lavoro in un rifugio e questo è il mio primo libero dopo 40gg, ho ordinato subito un'altra batteria che mi deve ancora arrivare, sperando sia quello il problema. la cosa che mi preoccupa è che si sia danneggiato il circuito di ricarica, se cosi fosse lo dovrei mandare indietro alla tinydeal, ed aspettare altri due mesi...cmq sia la batteria che la carica erano i punti deboli, la prima avvolte si scvaricava in fretta e aveva comportamenti strani mentre per la seconda avvolkte nn me lo caricava del tutto ed era lento..avete qualche consiglio? quando arriverà la batteria nuova ne sapremo di più...vi ringrazio in anticipo, ciao
    Dato che è appena successo anche a me, dopo nemmeno 2 mesi di vita del cellulare.... :-/
    era la batteria o altro? giusto per capire di che morte devo morire

  2.  
  3. #3012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krensie Visualizza il messaggio
    Dato che è appena successo anche a me, dopo nemmeno 2 mesi di vita del cellulare.... :-/
    era la batteria o altro? giusto per capire di che morte devo morire
    Scusate il ritardo... Alla fine il problema era la batteria, x fortuna. Adesso ne ho ben due nuove Xo' nn so quanto dureranno. Cmq x intanto sto usando il carica del mio vecchio Samsung Xche' secondo me il suo originale potrebbe aver causato il danno alla batteria. Avete qualche consiglio x un buon caricabatterie nuovo magari veloce ed affidabile? Grazie

  4. #3013
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkobakateru Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo... Alla fine il problema era la batteria, x fortuna. Adesso ne ho ben due nuove Xo' nn so quanto dureranno. Cmq x intanto sto usando il carica del mio vecchio Samsung Xche' secondo me il suo originale potrebbe aver causato il danno alla batteria. Avete qualche consiglio x un buon caricabatterie nuovo magari veloce ed affidabile? Grazie
    L'ottimo aukey con quick charge 2 che trovi su amazon a meno di 10€. Eccezionale per tutti gli smartphone che ci ho provato, sia per stabilità di carica che per tensione erogata. purtroppo sempre più spessso i caricabatterie in bundle con gli smartphone, sono di scarsa qualità, e questo potrebbe danneggiare anche le batterie...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #3014
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Scusate se non leggo tutto e faccio questa domanda ma non ho tempo. Davvero...
    Come va sto elephone p6000 lo devo regalare ? In campo di 3g ha la banda a 900 ? Si comporta bene in quanto a ricezione ?

  6. #3015
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Scusate se non leggo tutto e faccio questa domanda ma non ho tempo. Davvero...
    Come va sto elephone p6000 lo devo regalare ? In campo di 3g ha la banda a 900 ? Si comporta bene in quanto a ricezione ?
    Ha tutte le bande 3g e 4g, ha come unico problema abbastanza grace, il surriscaldamento con dati attivi, gps e schermo acceso.
    È stato sostituito da poco con la versione pro che ha cpu octacore e 2gb o 3gb ram.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #3016
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Surriscaldamento fino a che punto ? Si spegne ?

  8. #3017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me è capitato un paio di volte che dicesse di spegnerlo perchè la batteria era troppo calda, e sempre usandolo come navigatore, quindi confermo con gps, dati e schermo attivi, ho ovviato usando un navigatore a cui non serve il supporto dei dati
    Ultima modifica di Krensie; 22-09-15 alle 16:09

  9. #3018
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Il GPS non mi interessa... É un regalo per una ragazza che chiama e messaggia al massimo usa whatsapp e facebook niente di più..che dite ce la fa o parte a fuoco?

  10. #3019
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Il GPS non mi interessa... É un regalo per una ragazza che chiama e messaggia al massimo usa whatsapp e facebook niente di più..che dite ce la fa o parte a fuoco?
    Per me puoi prenderlo tranquillamente..

    Inviato dal mio Elephone P6000
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  11. #3020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Elephone p6000

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti... Oramai è qualche mese che ho il p6000 (versione 1) quindi kitkat! Volevo sapere ad oggi c'è una buona alternativa se voglio cambiare rom? Almeno sfrutto i 64 bit :-) Grazie a tutti ciaooo

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

Pagina 302 di 312 primaprima ... 202252292300301302303304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy