CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 312 primaprima ... 209259299307308309310311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non ce nesuno che mi da una risposta grazie

  2.  
  3. #3082
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roli Visualizza il messaggio
    salve vorrei chiedere un aiuto a voi ho p6000 da un anno e sono stato contento pero da un po di tempo che fa fatica con segnale wifi in pratica se mi alontano dal modem 4 5 metri facio fatica aganciare il modem ho il kit kat 4.4 e non vorrei cambiare perche mi trovo bene a parte del wifi ce il modo di risolvere il problema fare reset di fabrica ho paura di perdere emei e non sono tanto bravo per ricuperare quale procedura i consgiliate per risolvere il problema wifi grazie
    Quote Originariamente inviato da roli Visualizza il messaggio
    non ce nesuno che mi da una risposta grazie
    Hai il problema del wifi solo con il tuo modem oppure hai provato anche in altre circostanze, con altre connessioni wifi? Ci ha sempre fatto o è una cosa recente?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    roli (30-03-16)

  5. #3083
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @roli

    Manca info sulla versione del firmware (data).
    Il processo di ripristino (che secondo me nons erve) di solito non azzera gli IMEI:
    I motivi per la diversa sensibilità del Wifi potrebbebro essere diversi e non tutti dipendenti dal telefono.
    None siste una soluzione certa se non si identifica il problema.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    roli (30-03-16)

  7. #3084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Hai il problema del wifi solo con il tuo modem oppure hai provato anche in altre circostanze, con altre connessioni wifi? Ci ha sempre fatto o è una cosa recente?
    grazie per la ris..e una cosa recente da un paio di mesi che continua perdere prima era normale. a casa a parte del mio modem aganciavo altri diversi wi fi dei vicini adesso mi dice fuori portata.
    ho provato dal mio amico uguale la mia versione e 4.4 primo versione del 24/01/15 non ho ai cambiato la rom e non voglio cabiare se non sono costreto! mi trovo bene sopratutto con segnale dei operatori che prende da pertutto se si puo risolvere il problema del wifi. aceto qualsiasi consiglio per risolvere il problema. ringrazio anche bovirus
    ho altri dispositivi che si colegano senza problemi al modem grazie ancora

  8. #3085
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Allora se il problema è recente, deve essere successo qualcosa a carico dell'apparato wifi. Non credo che tu risolva con factory reset, che comunque per inciso non ti fa perdere gli Imei, ma azzera solo il sistema alle condizioni iniziali appena acceso..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    roli (30-03-16)

  10. #3086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Allora se il problema è recente, deve essere successo qualcosa a carico dell'apparato wifi. Non credo che tu risolva con factory reset, che comunque per inciso non ti fa perdere gli Imei, ma azzera solo il sistema alle condizioni iniziali appena acceso..
    grazie e aprezo il tuo contributo mi consigli un reset per provare prima mi facio un backup giusto!
    2 se mi consigli di cambiare fw..(o non vale la pena non risolvo niente aceto un consiglio)provo con 4.4 ancora ho mi consigli un 5.0 grazie

  11. #3087
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roli Visualizza il messaggio
    grazie e aprezo il tuo contributo mi consigli un reset per provare prima mi facio un backup giusto!
    2 se mi consigli di cambiare fw..(o non vale la pena non risolvo niente aceto un consiglio)provo con 4.4 ancora ho mi consigli un 5.0 grazie
    in generale il backup di tutto quello che serve(tranne app installate) lo fa in automatico se hai tutto sincronizzato sull'account google.
    Quindi direi di verificare se su memroia interna hai file o dati da spostare su sd e poi puoi fare un reset impostazioni di fabbrica.
    In genere le versioni 5.0 sono più energivore, quindi non è un buon motivo di passare a lollipop.. anche perchè ci sono alcuni problemi con il modem e il traffico dati 3g/4g se non si seguono alcune procedure per backup baseband.

    Quindi reset si, ma se non sei pratico di modding, resta con la 4.4.4
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #3088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    in generale il backup di tutto quello che serve(tranne app installate) lo fa in automatico se hai tutto sincronizzato sull'account google.
    Quindi direi di verificare se su memroia interna hai file o dati da spostare su sd e poi puoi fare un reset impostazioni di fabbrica.
    In genere le versioni 5.0 sono più energivore, quindi non è un buon motivo di passare a lollipop.. anche perchè ci sono alcuni problemi con il modem e il traffico dati 3g/4g se non si seguono alcune procedure per backup baseband.

    Quindi reset si, ma se non sei pratico di modding, resta con la 4.4.4
    chiarisimo il 4.4.4 e il migliore con calma provo fare un reset grazie ti facio sapere
    con reset non si e risolto niente come prima.
    ho notato spegnere e acendere wifi per pochi secondi si aumentava il segniale wifi del mio modem e aganciava tutte le reti wifi in torno per una 10 di secondi poi continuava dirmi fuori portata cosa strana non so se e la sceda wifi del tel..danegiata o potrebe essere fw!!
    Ultima modifica di roli; 08-04-16 alle 21:48

  13. #3089
    Androidiano L'avatar di danielexd1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, non ho utilizzato questo terminale da qualche mese, poi ieri mi son deciso a ritirarlo fuori. mi sono accorto che sia nei test di Antutu che col gioco Hungry Shark Evo, l'audio lagga tantissimo, ma con youtube, musica e altri giochi l'audio va perfettamente.
    potrebbe essere che quel gioco (Hungry Shark) e Antutu usino qualche funzione 3d ?
    voi avete avuto problemi del genere?
    preciso che ho provato anche a cambiare ROM, ho usato la Bliss Pop e la CM12.1 ma il risultato non è cambiato
    un grazie in anticipo!

  14. #3090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi mi serve un aiuto ritorno ancora sull'argomento elephone P6000 riguarda la rete WiFi per un po' di tempo ha funzionato benissimo poi dopo si è ritornato il problema che non aggancia più la rete WiFi quando aggancia li Gancia il segnale è molto debole e continuo a perdere il segnale ho notato una cosa che quando il telefono si surriscalda il segnale WiFi sparisce ho fatto una cosa strana l'ho messo nel frigo per un po' di tempo nel momento che la tiro fuori aggancia tutte le reti wifi che sono in giro per un po' di tempo se apro entro usare il telefono nel giro di due minuti si scalda e la rete wifi sparisce potete dirmi di cosa si tratta si tratta di un processore o del chip del WiFi che si riscalda vale la pena provare a cambiare la rom o altre cose sarei curioso in tanto ho ordinato antena wifi ringrazio se mi date una rispostai grazie

Pagina 309 di 312 primaprima ... 209259299307308309310311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy