CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 209 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Elephone p9000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    continuiamo :


    è normale vedere per pochi secondi un driver che viene rilevato quando il dispositivo è connesso da spento, è proprio in quei secondi che si accede alla modalità Preloader che permette di bypassare il kernel e quindi l'inizio della fase di ricarica.
    Se in quel frangente, Flashtool invia al telefono i comandi per il flash della rom, la modalità preloader dura fino a che non stacchi il dispositivo dalla presa usb e lo riaccendi.

    L'importante è che quando lo attacchi al pc da spento, dopo aver caricato la rom su flashtool ed aver premuto "download" , in basso vedi apparire una porta virtuale Vcom** che sta a identificare che i driver sono correttamente caricati e che la fase di flash del fimrware inizia..

    Comunque parliamone sul thread del modding
    hai ragione , ti ringrazio per le info .
    non ho capito che devo fare , ma mi leggerò tutto il thread. passo e chiudo

  2.  
  3. #1452
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samurai9000 Visualizza il messaggio
    hai ragione , ti ringrazio per le info .
    non ho capito che devo fare , ma mi leggerò tutto il thread. passo e chiudo
    Apri lo spoiler sul thread del modding ed hai la guida passo passo per flashtool
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Alexonez
    Prova a scaricare da quì la versione 20160608 e installala con FT in modalità format all+download. Perderai gli imei che dovrai reinserire successivamente.
    Ciao Stahl scusami non vorrei sbagliare, li leggo P9000 va bene anche per P9000 lite ?

  5. #1454
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexonez Visualizza il messaggio
    Ciao Stahl scusami non vorrei sbagliare, li leggo P9000 va bene anche per P9000 lite ?
    No, deve scaricare la rom del P9000 lite, quella del P9000 non va bene
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #1455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    No, deve scaricare la rom del P9000 lite, quella del P9000 non va bene
    ah ecco ok, quindi che soluzione ho per ripristinare il mio P900 lite ? Megthebest tu puoi darmi qualche dritta o qualche via da tentare, grazie.

  7. #1456
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexonez Visualizza il messaggio
    ah ecco ok, quindi che soluzione ho per ripristinare il mio P900 lite ? Megthebest tu puoi darmi qualche dritta o qualche via da tentare, grazie.
    la rom per il P9000 Lite con data 10 agosto 2016, la trovi sul thread P9000 e P9000 lite modding e rom, oppure direttamente:

    Stock ROM Elephone P9000 Lite_Android 6.0_20160810 OTA update supported - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3
    Link diretto: https://mega.nz/#!ntgngAjD!lpqa9a4JC...4WLkVDfLY2Vd5c

    Per la procedura, segui sempre le indicazioni sul thread modding:
    Istruzioni sull'uso di SP FlashTool
    cliccate sullo spoiler in basso per aprire le istruzioni passo passo
    Spoiler:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #1457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No spetta Megthebest io ho già provato a installare la rom con quella data (20160810) ma non riesco a risolvere il mio problema, se posso reincollo qui quello che avevo scritto qualche post indietro così magari capisci di cosa sto parlando così magari riesci ad aiutarmi boh

    "Salve ragazzi provo a scrivere anche qui perchè non sono sicuro di quale sia la sezione giusta riguardante il mio problema perchè vorrei chiedere il vostro aiuto se possibile, sono in possesso di un elephone p9000 lite, non avevo mai usato gli aggiornamenti automatici e settimana scorsa ho deciso di aggiornare (non l'avessi mai fatto) ma ora il telefono si accende e rimane bloccato sul logo iniziale e non va avanti, aggiungo un pò d'informazioni e tentanti fatti che magari possono essere utili per una possibile risoluzione, se premo il tasto power e voleme + il telefono avvia la recovery originale senza alcun problema, se faccio i wpe e factory reset li completa senza errori ma al riavvio il problema rimane, se faccio "root integrity" (non so se ho scritto correttamente cmq il controllo della dir root) lo completa senza errori.
    Alla fine mi son detto "ora rimetto lo stock firmware così magari risolvo" ne ho scaricati tre diversi, versione 20160810, 20160621, 20160422 flashati con flashtool usando tutte le opzini possibili, il flash va a buon fine (dal programma) ma all'avvio il problema rimane, blocco sul logo iniziale, ho provato ad installare due recovery twrp 3.0.2.1 e 3.0.2.8 ma premendo pover e volume+ continua a caricare la recovery originale, in pratica a me sembra che qualsiasi cosa io provi a flashare su sto telefono all'interno rimane tutto invariato come se il firmware flashato anche se va a buon fine con flash tool poi in realtà non si è installato in memoria, sembra che il telefono abbia una sorta di protezione di sistema, boh io più di questo non riesco a fare, se qualcuno di voi mi riesce a dare una qualche dritta gliene sarei davvero grato"

  9. #1458
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    nemmeno Format All + Download permette di tornare ad un dispositivo che si accende normalmente?


    Perchè in tal caso ha un problema hardware più grave.. non ho mai visto un dispositivo che rimane in una condizione di boot dopo il flash in modalità Format All
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #1459
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi servirebbe un consiglio, dovrei cambiare telefono perchè il mio vecchio zopo mi sta abbandonando, avrei pensato a questo dispositivo, avete qualche consiglio da darmi, ho visto recensioni dove si diceva il problema della batteria e fotocamera, qualcuno ha voglia di darmi un aiuto!! Grazie...

  11. #1460
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBoss1985 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi servirebbe un consiglio, dovrei cambiare telefono perchè il mio vecchio zopo mi sta abbandonando, avrei pensato a questo dispositivo, avete qualche consiglio da darmi, ho visto recensioni dove si diceva il problema della batteria e fotocamera, qualcuno ha voglia di darmi un aiuto!! Grazie...
    Come tutto, dipende dal prezzo 😁

    Inviato dal mio SGP521 utilizzando Tapatalk

Pagina 146 di 209 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy