CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 209 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho problemi ad eseguire l'aggiornamento alla versione stabile di Android 7.0, seguendo la guida ufficiale Elephone dal loro sito , il terminale mi viene riconosciuto dalla porta ma dopo aver caricato i file con Flash tool questi non vengono caricati nel dispositivo, anche dopo aver staccato e ricolegato al pc, consigli o altre guide ? Grazie

  2.  
  3. #1952
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vol up+power e quando appare il robottino steso e la scritta NESSUN COMANDO, dare dei brevi push sul volume up

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #1953
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VISI0N Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho problemi ad eseguire l'aggiornamento alla versione stabile di Android 7.0, seguendo la guida ufficiale Elephone dal loro sito , il terminale mi viene riconosciuto dalla porta ma dopo aver caricato i file con Flash tool questi non vengono caricati nel dispositivo, anche dopo aver staccato e ricolegato al pc, consigli o altre guide ? Grazie
    Quote Originariamente inviato da tommy953 Visualizza il messaggio
    Vol up+power e quando appare il robottino steso e la scritta NESSUN COMANDO, dare dei brevi push sul volume up

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    @tommy953
    Se non ho capito male VISION lamenta il fatto che non riesce a fare il download da Flashtool , credo che quanto suggerisci sia relativo al fatto dell'entrata in recovery...

    @VisioN

    Per avere un'idea più chiara : quando fai il download da FT la schermata di flashtool si "appanna" o cambia colore ? se così fosse il problema sarebbe che il tuo terminale viene visto da FT ma non viene inviato il comando di installazione molto probabilmente ( per moltissimi dispositivi succede così ) a causa della memoria ram che dovrebbe essere resettata....
    Ultima modifica di Stahl; 21-05-17 alle 11:43
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #1954
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @tommy953
    Se non ho capito male VISION lamenta il fatto che non riesce a fare il download da Flashtool , credo che quanto suggerisci sia relativo al fatto dell'entrata in recovery...

    @VisioN

    Per avere un'idea più chiara : quando fai il download da FT la schermata di flashtool si "appanna" o cambia colore ? se così fosse il problema sarebbe che il tuo terminale viene visto da FT ma non viene inviato il comando di installazione molto probabilmente ( per moltissimi dispositivi succede così ) a causa della memoria ram che dovrebbe essere resettata....
    Grazie, in questo caso cosa dovrei fare ?

  6. #1955
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con il mio Elephone P9000 (non lite).
    Premesso che il cell era candido come era arrivato un anno fa – l’aggiornamento OTA non funzionava – e non ho mai installato app particolari se non le classiche, mai installato giochi, non ha subito danni, colpi e mai dato segnali di malfunzionamento
    Detto ciò, improvvisamente, prendendo il cell dalla tasca, come ho fatto mille volte, il cell si presenta con il logo della Elephone bianco acceso e da lì non si muove.
    Nessun segnale. Riesco con difficoltà spegnerlo ma quando vado a riaccenderlo si ferma sul logo bianco e basta.
    La batteria, quando è successo, era carica al massimo. Ho provato a ricaricarlo e mi da segnale di batteria scarica. Ma come mai?
    Se lo lascio acceso sul logo si riscalda. Se lo lascio in carica di scalda e il segnale di carica non va oltre il 0%.
    Cosa devo fare?
    Prima mi funzionava da Dio e non avevo nessun problema e per quello che mi serviva era il massimo.


    Chiedo:
    Si può aprire? Anche forzando, se siì come?
    Ho visto la guida per lavorare con flash tool ma non ho file dei drive per androoid 6 - e neanche 7 - dove lì posso trovare?

    Grazie

  7. #1956
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranny70 Visualizza il messaggio
    Chiedo:
    Si può aprire? Anche forzando, se siì come?
    Ho visto la guida per lavorare con flash tool ma non ho file dei drive per androoid 6 - e neanche 7 - dove lì posso trovare?

    Grazie
    Si si può aprire, c'è chi lo ha fatto anche più volte per la sostituzione dello schermo.
    Potrebbe essere comunque la batteria che ha problemi.
    Vedi qualche video cercando Elephone P9000 teardown.
    Per il discorso driver e rom, la sezione modding P9000, linkata anche al primo posto ti possono aiutare.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ranny70 (28-05-17)

  9. #1957
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    @megthebest il link al modding in prima pagina porta da un'altra parte, mi sa che va sistemato
    Inviato da Vivo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    megthebest (27-05-17)

  11. #1958
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    @megthebest il link al modding in prima pagina porta da un'altra parte, mi sa che va sistemato
    Grazie, abbiamo cambiato la struttura delle sottosezioni, qualche link in effetti non punta al Thread giusto. Corretto!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    autop (27-05-17),ranny70 (28-05-17)

  13. #1959
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si si può aprire, c'è chi lo ha fatto anche più volte per la sostituzione dello schermo. .
    Vedi qualche video cercando Elephone P9000 teardown.
    Scusate ma non ho trovato il video che mi dite. Quelli che ho visto sono molto generici e non dettagliati.
    Ne avete uno di preciso?
    Grazie

    Potrebbe essere comunque la batteria che ha problemi. .
    Non me ne intendo ma tutto ad un tratto??... funzionava bene andava tutto perfetto, aveva una durata giusta e adesso smette improvvisamente di funzionare?
    Si può sostituire?
    Il costo vale la candela?

    Per il discorso driver e rom, la sezione modding P9000, linkata anche al primo posto ti possono aiutare.
    Mi permetto... qualcuno in zona Veneto può aiutarmi fisicamente? Ci mettiamo d'accordo privatamente.

    Grazie a tutti.

  14. #1960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anche io sono convinto che e' un problema della batteria. Queste batterie molto spesso smettono di funzionare in un attimo.
    Il gioco vale sicuramente la candela, dato che il P9000 si apre facilmente facendo leva sulla parte posteriore della cover, a patto che si faccia molta attenzione per non causare danni dopo l'apertura, specielmente nel maneggiare il flat interno.

Pagina 196 di 209 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy