CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 241
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Thread Aggiornamenti GalaxyS3 MINI (LEGGETE LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di andreamalachi

Smartphone
    HTC one (m7)

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Predefinito

ho letto su un sito che il nostro telefono non riceverà ne android 4.2.2. ne il 4.3, per ora il 4.3 si ferma all's3 normale, se decideranno di aggiornare anche il nostro, dovremmo attendere, e non poco..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

sarebbe una mossa non molto gradita, speriamo non sia così

Smartphone
    HTC one (m7)

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acciaio86
    sarebbe una mossa non molto gradita, speriamo non sia così

infatti, speriamo

Inviato dal mio GT-I8190N usando androidianiapp

Un thanks è sempre gradito (Y)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Avevano detto che il 4.2.2 almeno lo davano..

Androidiano

Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eiliis Visualizza il messaggio
    Avevano detto che il 4.2.2 almeno lo davano..
    guardando in giro per il web dicono che entro fine anno avremo questo aggiornamento, non che mi interessi più di tanto, ma la cosa che è essenziale è la possibilità di spostarele applicazioni sulla sd. E spero si sbrighino a dirlo se non lo rilasciano almeno faccio il root(cosa che vorrei evitare dato che devo riflesciare e perdo tutto) e Amen

Androidiano L'avatar di bluciano

Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acciaio86 Visualizza il messaggio
    guardando in giro per il web dicono che entro fine anno avremo questo aggiornamento, non che mi interessi più di tanto, ma la cosa che è essenziale è la possibilità di spostarele applicazioni sulla sd. E spero si sbrighino a dirlo se non lo rilasciano almeno faccio il root(cosa che vorrei evitare dato che devo riflesciare e perdo tutto) e Amen
    ciao acciaio86, io ho risolto il problema dello spazio, in effetti attendo anche io la JB4.2.2, quindi poi mi tocca rieffettuare CWM + Root + Link2sd , perché ovvio ! Comunque se ti interessa sto preparando la guida per l'S3 mini I8190 / N .
    In sezione MOD .
    cordiali Saluti

Se sono stato utile in qualche vero modo .. Un Grazie dona il sorriso "ANDROIDIANI Si nasce non si diventa"
    __Guide___________________________________________ _____________________________
    Come Installare CWM (vers. Jonn) - Come Installare KIES - Come Installare Root (vers. Jonn) - Foto come avviare Recov/Downl -

Smartphone
    HTC one (m7)

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluciano Visualizza il messaggio
    ciao acciaio86, io ho risolto il problema dello spazio, in effetti attendo anche io la JB4.2.2, quindi poi mi tocca rieffettuare CWM + Root + Link2sd , perché ovvio ! Comunque se ti interessa sto preparando la guida per l'S3 mini I8190 / N .
    In sezione MOD .
    cordiali Saluti

Se sono stato utile in qualche vero modo .. Un Grazie dona il sorriso "ANDROIDIANI Si nasce non si diventa"
    __Guide___________________________________________ _____________________________
    Come Installare CWM (vers. Jonn) - Come Installare KIES - Come Installare Root (vers. Jonn) - Foto come avviare Recov/Downl -
    ciao,come sapete negli ultimi giorni è uscita la versione AT&T del nostro terminale,e sono felice di dirvi che la versione che monta è la 4.2.2,potete vedere le info qui (Samsung Galaxy S III mini - Pebble Blue cell phone from AT&T)
    ormai è questione di tempo,sfortunatamente non è possibile installare tramite odin quella versione del firmware,perchè la samsung ha deciso di usare un diverso processore
    ha anche il led notifiche....era difficile metterlo nella versione classica,naturalmente.
    Ultima modifica di andreamalachi; 04-10-13 alle 10:27

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

telefono nuovo ma mi piace smanettare... ho fatto tutto il ciclo "dell'aggiornamento" del telefono e cioè: i8190_CWM-touch-6.0.2.7 (con odin) + UPDATE-SuperSU-v1.05 (da sd) + un firmware 4.1.2 ultimo uscito tedesco (con odin). Il telefono funziona e prima di un ripristino faceva anche gli aggiornamenti. Dopo il ripristino il telefono continua a funzionare ma nelle notifiche segnala un aggiornamento che poi non fa fare bloccandosi con la scritta "elaborazione non eseguita". Secondo voi dopo aver "aggiornato" il telefono come descritto è normale che dia questa scritta e si blocca l'aggiornamento? Rimedi o lascio così? Grazie 1000.

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve io ho fatto il root tempo fa.. ora se voglio aggiornare come devo fare? Se c'è già una guida potete postarmela, io non riesco a trovarla!

Smartphone
    HTC one (m7)

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

possiamo dire addio definitivamente all'aggiornamento del nostro dispositivo,la st-erriccson,ha cessato di esistere,quindi all'80% niente aggiornamento,spero che la samsung faccia qualcosa,almeno ci accontenta con la 4.2.2,che come dicevo la versione AT&T è riuscita ad avere perche non ha lo st-erriccson come processore..

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio