CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 61 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 603
Discussione:

Info, Aiuti, Informazioni, Consigli [S4 Mini DualSim] (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il firmware. Digita come se volessi chiamare *#1234# e vedi che fw hai.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gppes13 Visualizza il messaggio
    Il firmware. Digita come se volessi chiamare *#1234# e vedi che fw hai.
    Fatto, grazie. AP.I199192UAMF7
    CP. IDEM
    CSC.I91920JVAMF3

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nelson1 Visualizza il messaggio
    ho riavviato più volte ma niente da fare ... forse sarebbe meglio fare il rispristino ?
    ho già letto di altri con il problema rubrica sim 2... a me non l' ha mai fatto (ho usato però firmware successivi al tuo, bisognerebbe capire se a chi lo fa ha un firmware specifico...)... ti consiglierei di provare ad aggiornare ad un firmware successivo (ma non ancora ub), perchè così ci fossero problemi puoi rimettere il tuo per l' assistenza.... se poi vedi che va, puoi mettere l' ultimo ub che risolve molti problemi di segnale....( però non puoi retrocedere e se non esce un aggiornamento per la tua nazione, non saresti regolare per l' assistenza...)...

Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Fatto, grazie. AP.I199192UAMF7
    CP. IDEM
    CSC.I91920JVAMF3
    ciao, dovresti avere la stessa versione anche tu...( AFR.. kenya?)... vedi da kies la nazione ...
    Ultima modifica di jonn; 13-12-13 alle 10:44
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si è kenya come la mia. Dovrebbero fare un bell' aggiornamento perché sto fw è pieno di lacune come la scarsa ricezione del wifi e il volume basso.

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Si è kenya come la mia. Dovrebbero fare un bell' aggiornamento perché sto fw è pieno di lacune come la scarsa ricezione del wifi e il volume basso.
    lo avevo anchio di serie , ma solo per pochissimo (forse un' oretta, per vedere che funzionasse tutto l' hardware e quindi non ho avuto tempo a provarlo...) e poi avevo aggiornato subito... comunque tanti problemi che aveva, con le versioni ...h2 (ad esmpio russia qui...) sono stati risolti... per la stabilità del segnale con le versioni ...ub (esempio russia qui) è diventato molto più stabile con segnale debole (non ho più avuto perdite di segnale da dover riavviare).... per il wifi, non so se è aumentato dal tuo firmware, ma in generale i samsung sono un po inferiori rispetto ad altre marche, ma sono abituato a samsung e mi va bene...
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

[QUOTE=gppes13;4972300]Si è kenya come la mia. Dovrebbero fare un bell' aggiornamento perché sto fw è pieno di lacune come la scarsa ricezione del wifi e il volume basso.[/QS
    Si esatto anche il mio e Kenya, ma guarda onestamente non sono uno smanettone, però per il momento io non trovo nessun difetto, anche il volume non mi pare dia problemi, sia per le telefonate e sia per ascoltare ad sempio sky Go, lunica cosa che mi fa impazzire invece e il software Kies, a parte la lentezza nel caricarsi e poi ogni volta mi dice che non può fare la sincronizzazzione perchè non trova l'accaunt Google BO?

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buonasera ragazzi, come voi anche io ho il problema della visualizzazione della sim, a volte la sim 1 altre la 2, io per questo problema ho risolto in questa maniera, quando al mattino lo accendo invece di inserire immediatamente il pin di entrambe le schede sim aspetto all'incirca 1 minuto (esattamente faccio spegnere lo schermo con lo stanby che ho settato a 30 secondi), dopo di che inserisco i pin. Da quando effettuo questa procedura non mi ha più fatto questo problema (tengo disattivato il risparmio energetico della samsung). Per il wi-fi che spesso perde il segnale ho trovato una guida su un altro forum che diceva di provare a disabilitare il risparmio energetico del wi-fi entrando nel menù service, per chi volesse provare (almeno per me attualmente sta funzionando) digitare sulla tastiera *#0011# poi cliccare sul tasto opzione situato in basso a sinistra (per intenderci quello con le barre orizzontali) e selezionate wi-fi, nella schermata premete disattiva risparmio energetico ed uscite. Ora provate il wi-fi, almeno a me da quando ho disabilitato questa funzione ricevo almeno 2 tacche di segnale in più quando connesso e non subisco più disconnessioni continue.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non vedo disattiva risparmio energetico ma soltanto il tasto disattiva! È quello? Quando è disattivato appare la sritta ATTIVA sul pulsante con la lucina accesa?

Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gppes13; 13-12-13 alle 17:22

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non vedo disattiva risparmio energetico ma soltanto il tasto disattiva! È quello? Quando è disattivato appare la sritta ATTIVA sul pulsante con la lucina accesa?

Si esatto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie. Stasera provo e vi saprò dire con certezza.

Pagina 20 di 61 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio