Visualizzazione stampabile
-
scusami hai ragione ma non sono molto pratico.
il reset lo faccio dal recovery (almeno penso cosi si chiami) cmq lo faccio con la pressione dei tasti volume più spegnimento.Una volta scelto recovery mode,mi compare un disegnino di android con un triangolo sulla pancia,poi dopo questo punto il telefono si riavvia da solo e si accende,sempre con lo stesso problema.
cerberus è un app antifurto che ho scaricato dopo averne sentito parlare qui sul forum.
-
menu con le scritte blu non ci sono,mai viste ( sto provando varie volte ma nulla).
ora ad esempio si è bloccato sulla schermata del robottino con il triangolo rosso.
Sinceramente non so più cosa fare.....
-
sto provando ma niente,non mi esce nessuna scritta,c'è solo il robottino con il triangolo rosso sulla pancia.
a questo punto domani sento il punto vendita,sperando che non mi facciano problemi per la sostituzione,ma da quello che ricordo auchan non prevede sostituzio per i primi 7 giorni.
mi rode aver pagato 269 euro e portare il telefono in assistenza dopo 6 giorni dall'acquisto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Strano perche il procedimento e' dalla schermata col robottino cliccare volume su e poi power anche varie volte ma senza tenerli cliccati....se riesci ad entrare puoi anche risolvere...
inviato dalla vanir....√
grazie sei davvero molto gentile.Se ci sono novità ti aggiorno
buona notte.
-
Ciao a tutti,
al mio nexus da ieri e senza un motivo si sta verificando un problema al connettore usb che impazzisce e mi rileva selpre il cellulare in carica..leggendo ho scoperto che si tratta probabilmente di ossidazione del contatto e che molti consigliano di pulire i contatti con lo svitol o alcol.. Volevo chiedervi, per pulire i contatti per bene dovrei smontare il cellulare? O posso farlo anche a cellulare chiuso (magari imbevendo un coton fioc con l'alcol,non so)..GRAZIE!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
dopo mille peripezie e grazie all'aiuto dell'amico
miseu,credo di aver scoperto un bug (attendo vs conferme se si tratta di bug o difetto del mio telefono).in pratica quando attivo la funzione talkback,il telefono sembra crashare e bloccarsi,non rispondendo più ai comandi.vi prego di controllare anche voi questa cosa e di farmi sapere l'esito delle vostre prove per capire se si tratta di un problema comune oppure di un difetto solo mio
-
Quote:
ago82
dopo mille peripezie e grazie all'aiuto dell'amico
miseu,credo di aver scoperto un bug (attendo vs conferme se si tratta di bug o difetto del mio telefono).in pratica quando attivo la funzione talkback,il telefono sembra crashare e bloccarsi,non rispondendo più ai comandi.vi prego di controllare anche voi questa cosa e di farmi sapere l'esito delle vostre prove per capire se si tratta di un problema comune oppure di un difetto solo mio
raga se qualcuno ha provato mi faccia sapere,che ho tempo solo oggi per riportarlo indietro.
grazie.
-
ma a che serve il talkback?
-
Quote:
VTB_Sergio
ma a che serve il talkback?
a me non serve (l'ho attivato perchè avevo un problema)ma cmq credo che non sia normale che attivando il talkback,il telefono diventi inutilizzabile.
-
riscontrate anche voi questo problema con il talkback attivo?