R: Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Io sono sul semi-disperato perchè si sta rallentando troppo :(
Soprattutto quando ho attivo internet (mi sembra di notare) diventa una cosa assurda aprire persino le impostazioni :(..
Non so cosa fare...già un mese fa l'ho ripristinato ai dati di fabbrica perchè qualcosa aveva iniziato a rallentarlo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Magari installi sempre qualche app che non va bene come compatibilità o altro ti conviene fare 1 wipe ed installare poche app per volta prova x 2 giorni se va tutto bene fai lo stesso per un altra manciatina d'app fino a quando non trovi il colpevole
Non ricordo..fare recovery facendo wipe ecc cosa vorrebbe dire ;(?ripristino ai dati di fabbrica?
Quote:
Bazzu
Non ricordo..fare recovery facendo wipe ecc cosa vorrebbe dire ;(?ripristino ai dati di fabbrica?
Si fai un bel formattone riportando tutto a quando è uscito dalla fabbrica
Ah ok pensavo ci fosse da fare qualcosa tenendo premuto il tasto power + tasti volume...però tutto ciò mi fa parecchio #%@$&*!! non é la prima volta che becco qualche app che mi manda a quel paese tutto!
Quote:
Bazzu
Ah ok pensavo ci fosse da fare qualcosa tenendo premuto il tasto power + tasti volume...però tutto ciò mi fa parecchio #%@$&*!! non é la prima volta che becco qualche app che mi manda a quel paese tutto!
E già app dannifiche che non sono compatibili con diversi terminali bisogna perderci un pò di tempo
Quote:
Crotan
Non sò se lo avete notato ma quando tappo sui tasti soft touch e si forma l'ovale il bordo sembra viola
Si nota appena ....quasi non si vede...non mi sembra cosí grave