R: Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
ragazzi ho un problema, non capisco se è hardware o software però, dunque è la terza volta che mi capita da quando ho aggiornato a 4.2 con la factory image che ad un certo punto il display non si accende, quando tolgo la batteria torna a funzionare per bene.. cosa può essere? software o hardware?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mi succedeva la stessa cosa con la xylon 006 e il franco. Ho aggiornato il kernel e non é più successo.
Prova a cambiarlo anche tu!
Sent from a Galaxy far, far away
Salve dovrei acquistare il Nexus domani in offerta da marcopolo a 259 euro. Quali sono i problemi conosciuti del telefono? La durata della batteria é buona?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
ragazzi ho un problema, non capisco se è hardware o software però, dunque è la terza volta che mi capita da quando ho aggiornato a 4.2 con la factory image che ad un certo punto il display non si accende, quando tolgo la batteria torna a funzionare per bene.. cosa può essere? software o hardware?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Stessa cosa succede anche a me
ragazzi ho un problemino...ieri dopo una caduta il mio gnex "suonava strano"...
l'ho aperto e credo sia il motorino della vibrazione...il mio dilemma è...vado a portarlo in assistenza dove lo tengono un mese senza sapere se è gratuita...lo porto ad aggiustare in un negozio dove si prendono una 50ina di euro o semplicemente disattivo la vibrazione?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2