e se volessi salvarmi tutti dati? musica, foto e tutto il resto?
Visualizzazione stampabile
Certo.. devi farlo.. colleghi al pc e copia il tutto , perchè li andrai a perdere..
(Per Android 4.2 Stock: Impostazioni--> info sul telefono--> Cliccare 7 volte su Numero build per far comparire la voce Opzioni sviluppatore nel menu)
è attivo?
https://www.androidiani.com/forum/go...897-aiuto.html
Mi scuso per l'apertura di una nuova discussione ma mi sono fatto prendere la mano....
Ho collegato il GN al portatitile e con TOOLKIT ho selezionato il punto 8 e al temine delle operazioni si ripianta.
Ho rifatto la prova scollegando il cell prima che il cell si riavvi e il problema sembrave risolto ma nel momento in cui spengo l'aparecchio sono punto e a capo....
Ho rifatto la procedura 8 con scollegamento dell'usb al volo e funziona ma non posso spegnerlo...che faccio?
Grazie
Aggiornamento del giorno sullo Sleep of Death che affligge molti di noi:
c'è un modo per capire quando il nostro telefono sta per bloccarsi, non che ci sia niente da fare a riguardo ma almeno possiamo correre ai ripari con un battery pull preventivo. Il dispositivo che sta per "addormentarsi" per un certo periodo di tempo che può anche essere molto lungo, almeno nel mio caso, non mostra il calo della percentuale di batteria ma al riavvio si ha una discrepanza tra il livello della batteria prima del blocco del 10%, 20% a seconda dei casi. E se si prova a riavviare il terminale per vedere se la batteria si sblocca si ottiene lo SoD on boot.
Adesso infatti ho la batteria ferma al 93% senza un calo di neanche l'1% nonostante l'uso intenso che sto facendo del terminale. Che tutto ciò abbia a che fare con un qualche processo della batteria che va "a Mario" e che provoca lo SoD? Avete notato anche voi nulla di simile?
Ho letto su un blog che BigG starebbe preparando un bugfix per il problema del riavvio in chiamata, quindi amici con questo problema, potete ben sperare.
Ciao , ho un problema, da qualche settimana quando collego in mio nexus a pc il telefono viene riconosciuto (come "lettore" nexus") dal mio pc , vado ad aprire e non ho nessuna cartella , c'e il vuoto... prima non avevo nessun problema, ora mi chiedo cosa puo' essere , inoltre c'e qualche programma che mi permettere di sincronizzare il telefono al pc ogni volta che mi collego??
Risolto ho fatto nuovmene un bel wipe e riflashato la 4.2.1 e il problema e sparito!!!!