CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 316 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

R: Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Quote Originariamente inviato da daxmara88 Visualizza il messaggio
    si lo so, sulla sveglia ero ironico :-D comunque è veramente strano.. sarà una coincidenza che ci è successo la stessa notte? io ce l'ho da dieci giorni, era la prima volta che lo lasciavo spento e non in carica di notte, tu avendolo da tre mesi non penso che fosse la prima volta..
    comunque per vedere se è un c8 devi guardare il codice seriale sotto alla batteria! se c'è c8 è di agosto, cb è novembre

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non avevo compreso l'ironia
    Comunque si io tutte le notti lo spengo e non lo ha mai fatto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un problemino con la sincronizzazione...mi spiego meglio
    è da un paio di giorni che quando vado a sincronizzare il mio account google,sincronizza tutto perfettamente a parte i contatti gmail, le freccine della sincronizzazione girano e dopo qualche secondo si bloccano e non vanno più via....ovviamente mi compare la data dell'ultima soncro di qualche giorno fa.....
    Qualcuno potrebbe aiutarmi grazie ciao
    Matteo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cambiano solo se il prodotto è Samsung Italia. Altrimenti fai la mia fine... 5 mesi in assistenza. Ma la colpa è stata del centro dove ho portato io mio telefono che non lo ha spedito al centro riparazioni. Da denuncia. E anche Samsung Italia non mi è stata di grande aiuto. Su questo fronte devono lavorare molto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ragazzi come tutti gli amoled anche sul gnex rimangono le ombre della barra delle notifiche e dei tasti virtuali sullo sfondo...ho visto però che sul playstore c'è un app che si chiama "galaxy nexus screen diagnostic" che dovrebbe risolvere in parte il problema... Secondo voi funziona?

Androidiano L'avatar di sixaxis

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Oggi ero sotto casa mia col mio gnexus quando una goccia di pioggia cade da un balcone e mi entra dentro la capsula per le chiamate. Si sente come prima, ma cosa può essere successo? Può essere andata nei circuiti interni del telefono?

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

A voi funziona bene light flow? Perché oggi ho dovuto disattivarlo in quanto ieri continuava a vibrare nonostante avessi già letto il messaggio e oggi continuava a farmi lampeggiare il led

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sixaxis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Oggi ero sotto casa mia col mio gnexus quando una goccia di pioggia cade da un balcone e mi entra dentro la capsula per le chiamate. Si sente come prima, ma cosa può essere successo? Può essere andata nei circuiti interni del telefono?
    Una goccia non penso possa fare nulla di male, se poi dici che tutto funziona come prima direi che si può stare tranquilli.

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    A voi funziona bene light flow? Perché oggi ho dovuto disattivarlo in quanto ieri continuava a vibrare nonostante avessi già letto il messaggio e oggi continuava a farmi lampeggiare il led

Io sono su CM 10 e ogni tanto fa le bizze, tipo mi fa stare acceso il led rosso che è impostato per GMail senza che sia arrivato nulla, un po' instabile diciamo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukaka82 Visualizza il messaggio
    Spero riusciate ad aiutarmi a risolvere un problema che ho nell'utilizzo del tethering con il PC..
    Ho un galaxy nexus i9250 con abbonamento wind all inclusive. Utilizzando il tethering sia via hotspot wifi che usb la connessione viene stabilita ma ho estrema difficoltà nel navigare con il mio netbook (Win Xp). La cosa curiosa è che collegando in hotspot wifi qualunque altro dispositivo che sia smartphone o tablet la connessione risulta velocissima. Invece l'estrema lentezza si verifica esclusivamente con il pc sia in usb che in wifi. aggiungo che non ho sicuramente raggiunto la soglia di 1gb e che inserendo la sim in un htc wildfire ed attivando su questo l'hotspot wifi il netbook naviga tranquillamente.

Qualche idea? vi prego di darmi un aiuto perchè ho assolutamente bisogno di utilizzare la connessione sul pc..
    un aiutino raga?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

E' possibile che il mio gnex si scarichi da spento? A parte la batteria che dura al massimo 5 ore, sia quella nuova che ho comprato da poco sia una che mi è stata data col tel, poi ho scoperto che si scarica anche a telefono spento : ieri sera l'ho spento con il 22% DI AUTONOMIA rimanente, stamattina provo ad accenderlo ma nulla, è scarico. C'è qualcuno che ha lo stesso problema o che ha risolto? Grazie, ciao belli!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Me ne sono accorto dopo di qst thread..cmq non è in garanzia, l'ho preso così. Secondo te dovrei portarlo in assistenza lo stesso?

Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App

Pagina 139 di 316 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio