CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 316 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    R: Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    sono in procinto di acquistare sto galaxy nexus, che seriale dovrei controllare per evitare i vari problemi hardware e software?
    4a e 5a cifra del codice s/n nel vano batteria, se è un c8 è possibile (non c'è la certezza è solo una possibilità) che abbia il problema del riavvio in chiamata.
    Purtroppo non è una cosa controllabile prima dell'acquisto

    Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

  2.  
  3. #1482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    4a e 5a cifra del codice s/n nel vano batteria, se è un c8 è possibile (non c'è la certezza è solo una possibilità) che abbia il problema del riavvio in chiamata.
    Purtroppo non è una cosa controllabile prima dell'acquisto

    Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
    Quindi se non è C8 non avrei nessun altro problema??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #1483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa. Ho notato che usando gli auricolari col filo oppure quelli bluetooth, nelle chiamate si attivano sia il mic che l'altoparlante dell'auricolare, mentre invece con i comandi vocali solo l'altoparlante dell'auricolare è attivo mentre il mic è quello interno al telefono. E' un bug?!? Cioè le chiamate sono perfette, però se per esempio devo dettare un messaggio e il telefono sta a 3 metri da me non capisce niente perché usa il mic del telefono invece che quello dell'auricolare -.- capita anche a voi? che fare?

    Grazie!

  5. #1484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Volevo segnalare il seguente problema, il mio nexus(4.2.1 kernel stock...il telefono è root )da un paio di giorni ha grossi rallentamenti presentando spesso il seguente messaggio: "L'applicazione avvio si è bloccata in modo anomalo" allora dato che era pieno come un uovo ho pensato di fare un ripristino dati di fabbrica...ma purtroppo il problema sussiste, addirittura me lo ha fatto durante la fase di inizializzazione di android dopo il ripristino dati...cosa può essere?

  6. #1485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao, sono nuovo del forum e non so se ho scelto la sezione e il posto giusto per chiedervi un mano.
    Ho un problema: ho appena ritirato il mio Galaxy Nexus dal centro di assistenza in quanto aveva un problema con la ricezione. Una volta arrivato a casa e acceso il cell ho notato che invece della versione 4.2 che avevo installato quando lo hho mandato in assistenza ho installato la 4.1.1 . Ho proceduto nel cercare di aggiornarlo ma mi viene detto nessun aggiornamento disponibile, neanche cercando di forzarlo con il service framework sono riuscito a ricevere l'aggiornamento. Ho notato inoltre che quando lo accendo, nella schermata inziale dove compare la scritta google, in basso c'è un lucchetto bianco aperto. Cosa significa? Prima non compariva.
    Mi potreste dare un mano? Grazie.

  7. #1486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho verificato con l'applicazione che mi hai detto tu e in effetti è proprio uno yakyuxw. ma cosa significa? mentre per il bootloader sbloccato cosa devo fare? non sono molto esperto quindi non so bene cosa significa!

  8. #1487
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia2594 Visualizza il messaggio
    ho verificato con l'applicazione che mi hai detto tu e in effetti è proprio uno yakyuxw. ma cosa significa? mentre per il bootloader sbloccato cosa devo fare? non sono molto esperto quindi non so bene cosa significa!
    Significa che degli aggiornamenti se ne occupa samsung e non direttamente Google... Quindi arrivano molto un ritardo. Se vuoi puoi portarlo a yakju (aggiornamenti da Google).
    Per quanto riguarda il bootloader si può ribloccare volendo, però puoi lasciarlo tranquillamente così (nell'uso del telefono non comporta alcuna differenza).

    Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    mattia2594 (09-01-13)

  10. #1488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se ha il seriale BB ha difetti?

  11. #1489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque come faccio a riportarlo yakju? invalido la garanzia? mentre il bootloader a tenerlo sbloccato cosa comporta? scusa se sono un po ignorante in materia!
    Ultima modifica di Gynlemon; 09-01-13 alle 19:37 - Motivo: Moderato linguaggio offensivo

  12. #1490
    Senior Droid L'avatar di pufforosso2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Per metterlo yakju basta che usi il toolkit e flash la rom stock yakju e questo non invalida la garanzia. Il boot loader sbloccato te la invalida ma ti permette di fare tante cose come Root flashare una recovery poi una rom ecc. Cioè ti permette il modding

    Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese!
    Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pufforosso2 per il post:

    mattia2594 (09-01-13)

Pagina 149 di 316 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy