Alla luce di questo direi che dopo tutto il disagio, almeno hai ottenuto una piccola vittoria!
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
Visualizzazione stampabile
Alla luce di questo direi che dopo tutto il disagio, almeno hai ottenuto una piccola vittoria!
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
si, concordo...conviene a loro e conviene a te.
Ora finalmente puoi goderti il telefono che è davver super... moddato a dovere poi... Vedrai che ti passerà l'incazzatura ;)
ciao ragazzi io penso di avere un problema con il mio galaxy nexus infatti quando chiamo ,nel microfono interno(quello che va vicino all'oreccchio per intenderci) al massimo volume sento un disturbo come fosse un gracchiare che è molto fastidioso volevo sapere se è normale con tutti i galaxy nexus che mettendo al volume massimo disturba oppure è un mio problema...rispondete grazie
Penso che intendessi l'altoparlante e ti dico che io lo tengo al massimo e non ho problemi. Il problema del gracchiare può essere legato anche alla rete del tuo operatore. A me era capitato col 9003 ma dopo il cambio operatore non si era più presentato il problema.
ho provato a cambiare scheda lo fa di meno ma c'e cmq...è come se la cassa interna dell artoparlante del chiamata al livello massimo di volume vibrasse infatti se scendo il volume di uno si sente perfettamente in modo pulito senza alcun fruscio ma quando aumento al massimo mi vibra e mi fa un forte fruscio nonlo so che devo fare magari potessi provarne un altro adesso provo a chiamare la samsung
Io ho lo stesso problema. Credo che nel manifestarsi del problema concorrano diversi fattori come il kernel, l'operatore (e il livello del segnale) e la banda di base. Tutte queste possibili variabili si aggiungono alla qualità degli speaker, o almeno di alcuni di essi, che non è eccelsa se paragonata ad altri smartphone anche di fascia inferiore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ciao a tutti
dopo 1 mese che uso il GNexus posso tirare delle conclusioni .
Il tel in se funziona perfettamente non mi ha mai dato grossi problemi a parte delle cose che un po' mi lasciano l'amaro in bocca :
1- L'audio è pessimo, il vivavoce gracchia e le cuffie sono veramente pessime ( iphone4 è mille volte meglio )
2- Noto nel menu' impostazioni che lo sfondo violetto si vede con delle righe orizzontali partendo dall'alto che man mano sfumano verso il basso, cosa puo' essere ?
3- La batteria dura veramente poco, sinceramente mi aspettavo di meglio .
4- A volte quando passo da un app all'altra o mi muovo nei menu' noto dei delay che mi sembrano alquanto strani .
5 - Il display soprattutto entrando nel market ha una sorta di effetto memoria su quello che ha visualizzato un istante prima che man mano svanisce, oppure quando sta elaborando e al centro c'è il cerchio che ruota, dopo che è sparito per qualche istante rimane impresso.
Mi potete dare delle delucidazioni ?
grazie mille a tutti
Daniele ....#
non scherziamo, mia moglie che ha iPhone mi chiede gli auricolari Samsung ogni giorno! fattele cambiare!Quote:
1- L'audio è pessimo, il vivavoce gracchia e le cuffie sono veramente pessime ( iphone4 è mille volte meglio )
P.S. hai attivato l'equalizzatore?
sfondo violetto? il mio è nero...Quote:
2- Noto nel menu' impostazioni che lo sfondo violetto si vede con delle righe orizzontali partendo dall'alto che man mano sfumano verso il basso, cosa puo' essere ?
te lo fa anche con luminosità a 50%?
concordo, ma con un display così non possiamo pretendere molto...esiste la batteria da 2000mha...Quote:
3- La batteria dura veramente poco, sinceramente mi aspettavo di meglio .
sistema ancora un po acerbo...in fase di miglioramento come tutti i google experience.Quote:
4- A volte quando passo da un app all'altra o mi muovo nei menu' noto dei delay che mi sembrano alquanto strani .
a me no, ma ho letto che ad un utente apparivano delle bande e lo ha sostituito con uno sano.Quote:
5 - Il display soprattutto entrando nel market ha una sorta di effetto memoria su quello che ha visualizzato un istante prima che man mano svanisce, oppure quando sta elaborando e al centro c'è il cerchio che ruota, dopo che è sparito per qualche istante rimane impresso.
Ragazzi ho una domanda da farvi, ma con il wifi come stamo messi? è abbastanza potente?