R: Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
lukaka82
sia che si lasci open sia che si imposti un pw (psk/psk2) sull'htc va tranquillamente mentre sul nexus naviga con una lentezza esasperante..
Non so per WIND ma posso dirti con certezza che con la 3 la navigazione con hotspot da pc è limitata,come se venisse 'filtrata'. Il comportamento che descrivi fa capire che può effettivamente essere cosi anche con WIND. Lo fanno apposta perché altrimenti usi la connessione anche per il pc e ''non ti fai libero ADSL o una pennetta '' . Se cerchi in rete immagino sia un problema noto.
Sent from my Galaxy Nexus 4.2
Un workaround o comunque una prova che puoi fare è impostare sul browser del pc la modalità ''mobile'' cosi è come se simuli la navigazione da cellulare. Forse Firefox lo consente
Sent from my Galaxy Nexus 4.2
A me é caduto e si é strattonato il cavetto che é inserito durante la carica.
Adesso quando lo prendo in mano durante la fase di ricarica,se il microusb che si inserisce nel telefono "viene spinto" verso il basso la carica si interrompe ;(...uff mi sto rendendo conto che é un pò troppo delicato come cellulare ;(
Ho dei problemi anche con lo speaker...anche se ho il volume tutto a 0 quando arrivano messagi o altre cose che possono coinvolgeme il volume si sentono delle leggere scarichette ;(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2