CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 316 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia2594 Visualizza il messaggio
    Comunque come faccio a riportarlo yakju? invalido la garanzia? mentre il bootloader a tenerlo sbloccato cosa comporta? scusa se sono un po ignorante in materia!
    Non usare linguaggi inappropriati per favore..

    Adesso che hai il lucchetto sbloccato, lascialo cosi, tieni sempre il foglio di riparazione , con quello non devono dire nulla, per riportarlo subito a 4.2.1 segui questa semplice quida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    mattia2594 (09-01-13)

  3.  
  4. #1492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille allora provvederò tramite un amico a installare la versione yakju e a bkloccare il bootloader. Comunque è incredibile che quelli dell'assistenza me lo abbiano dato con la garazia invalidata. Pff

  5. #1493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti,
    sono del nuovo del forum e direi anche abbastanza profano... Corco di migliorare la mia cultura android leggendovi nei vari post... ;-)
    Il problema è quello in oggetto: venerdì mattina di punto in bianco è sparito il segnale di rete mobile...
    Pensavo fosse un problema di campo/segnale, invece mi sono accorto che non aveva più collegamento GSM.
    La sim attuale (Wind) funziona perfettamente in qualsiasi altro telefono; altre sim (funzionanti) comunque non vengono rilevate.

    Cosa anomala: premendo il tasto laterale accensione/spegnimento noto che "Modalità aereo" continua da sola a cambiare stao da "attiva" a "non attiva" e viceversa... Mah!

    Mesi fa, con GNuxus ToolKit avevo un-lockato il boot loader facendo anche l'unroot ed installando superSu. Non ho modificato/installato rom custom.

    Come posso fare?
    Help me please...

  6. #1494
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totemone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono del nuovo del forum e direi anche abbastanza profano... Corco di migliorare la mia cultura android leggendovi nei vari post... ;-)
    Il problema è quello in oggetto: venerdì mattina di punto in bianco è sparito il segnale di rete mobile...
    Pensavo fosse un problema di campo/segnale, invece mi sono accorto che non aveva più collegamento GSM.
    La sim attuale (Wind) funziona perfettamente in qualsiasi altro telefono; altre sim (funzionanti) comunque non vengono rilevate.

    Cosa anomala: premendo il tasto laterale accensione/spegnimento noto che "Modalità aereo" continua da sola a cambiare stao da "attiva" a "non attiva" e viceversa... Mah!

    Mesi fa, con GNuxus ToolKit avevo un-lockato il boot loader facendo anche l'unroot ed installando superSu. Non ho modificato/installato rom custom.

    Come posso fare?
    Help me please...
    ......... situaziuone alquanto anomala , prova una cosa semplice , spegni , togli batteria per 10 sec. e poi riavvia , se il problema persiste fai un factory reset.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  7. #1495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    State attenti al Nexus a me è successo questo.
    Galaxy Nexus comprato da Euronics a fine agosto. Presenta il problema dopo mezza giornata di funzionamento regolare. Dopo una chiama in arrivo si sente uno "skiok" dall'altoparlante e si riavvia. Dopo si riavvia ad ogni telefonata, sia in entrata che in uscita. L'ho portato all'assistenza Samsung che l'ha tenuto da 21/12 al 9/1 e il problema è ancora li. Tra l'altro ora non vede più gli aggiornamenti alla 4.2.1, rimane bloccato alla 4.1.1

  8. #1496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scintilla13 Visualizza il messaggio
    State attenti al Nexus a me è successo questo.
    Galaxy Nexus comprato da Euronics a fine agosto. Presenta il problema dopo mezza giornata di funzionamento regolare. Dopo una chiama in arrivo si sente uno "skiok" dall'altoparlante e si riavvia. Dopo si riavvia ad ogni telefonata, sia in entrata che in uscita. L'ho portato all'assistenza Samsung che l'ha tenuto da 21/12 al 9/1 e il problema è ancora li. Tra l'altro ora non vede più gli aggiornamenti alla 4.2.1, rimane bloccato alla 4.1.1
    "seriale" C8 O C9??

  9. #1497
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scintilla13 Visualizza il messaggio
    State attenti al Nexus a me è successo questo.
    Galaxy Nexus comprato da Euronics a fine agosto. Presenta il problema dopo mezza giornata di funzionamento regolare. Dopo una chiama in arrivo si sente uno "skiok" dall'altoparlante e si riavvia. Dopo si riavvia ad ogni telefonata, sia in entrata che in uscita. L'ho portato all'assistenza Samsung che l'ha tenuto da 21/12 al 9/1 e il problema è ancora li. Tra l'altro ora non vede più gli aggiornamenti alla 4.2.1, rimane bloccato alla 4.1.1
    Vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=189908

    Rimane "bloccato" alla 4.1.1 perché ti hanno messo il firmware samsung "yakjuxw" (quello Google è lo yakju), puoi portarlo come era prima se vuoi.

    @SIII credo sia un c8 perché lo ha acquistato a fine agosto...

    Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

  10. #1498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, ho un problemino col mio Galaxy Nexus acquistato presso Comet esattamente un anno fa.

    In pratica il microfono pare non funzionare piu come dovrebbe, dato che le persone con cui parlo dicono di sentirmi pianissimo e male.. mi consigliate di mandarlo in assistenza?

    Magari c'è qualche modo " alternativo " per risolvere la cosa.. perchè l ' assistenza fa schifo e me lo terrà sicuramente 1 mese... se sapete qualcosa ditemelo per favore, grazie

    P.S un'altra cosa.. un mio amico ha mandato il suo nexus in assistenza per un problema al display che è stato sostituito, e gli hanno messo un pannello diverso dall originale! Sembra

    più nitido e più in rilievo del precedente, come se il vetro protettivo fosse piu sottile.. boh.. m ha un po colpito sta cosa.. volevo informarvi

  11. #1499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    "seriale" C8 O C9??
    Seriale C8 ...

  12. #1500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    sto avendo dei problemi con il nexus.sto provando ad installare alcuni programmi (nello specifico poweramp dal google play) ma sul display mi esce un messaggio di spazio esaurito,ma controllando la memoria ho ancora 8gb liberi.Uso rom xylon

    Qualcuno sa cosa può essere?

Pagina 150 di 316 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy