CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 316 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Hai una RecoveryMod?
    si,confermo

    scusatemi se non vi fornisco tutte le info necessarie,ma non sono molto pratico ;(

  2.  
  3. #1422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ma adesso è ancora inchiodato?Hai provato a togliere la batteria?
    ogni volta che provo ad accenderlo,resta inchiodato e sono costretto a togliere ogni volta la batteria.

  4. #1423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    ma ossidata in che modo???
    strana questa cosa...
    in pratica dove metti il cavo del caricabatterie il pezzo si è ingiallito.

    non credo proprio dipenda da me, tra l'altro uso anche una custodia, quindi è ulteriormente protetto

  5. #1424
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    in pratica dove metti il cavo del caricabatterie il pezzo si è ingiallito.

    non credo proprio dipenda da me, tra l'altro uso anche una custodia, quindi è ulteriormente protetto
    Ahi ahi... il connettore USB del nostro Gnex colpisce ancora. Ti conviene reimpostarlo di fabbrica, togliere permessi di root e quant'altro e mandarlo in assistenza.
    Anche a me dopo neppure un mese mi ha dato problemi ma in 10 giorni é partito e tornato riparato...possono dire quello che vogliono ma se é il connettore USB sanno bene che da problemi. L'unica cosa che determina i tempi é se é garanzia Italia (rapida) o Europa (Lasciate ogni speranza o voi che entrate).
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  6. #1425
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    su consiglio di un amico ho installato dal market Chainfire 3d (per i giochi).All'avvio mi ha chiesto di installare dei driver con conseguente riavvio.

    Il telefono si è riavviato ma è fermo sulla X colorata e non vuole saperne di sbloccarsi.Come devo fare per risolvere?

    Non ditemi di cancellare il tutto,visto che l'ho fatto da poco e non vorrei perdere nuovamente tutte le app, le impostazioni ed i settaggi
    Ma il tuo amico che telefono possiede? ho fatto una ricerca sul google play di questa applicazione e leggendo le recensioni di alcuni utenti dicono di non installarla se si possiede un nexus S con jb pena bootloop ( la cosa strana non dicono del nostro nexus).

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

  7. #1426
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    su consiglio di un amico ho installato dal market Chainfire 3d (per i giochi).All'avvio mi ha chiesto di installare dei driver con conseguente riavvio.

    Il telefono si è riavviato ma è fermo sulla X colorata e non vuole saperne di sbloccarsi.Come devo fare per risolvere?

    Non ditemi di cancellare il tutto,visto che l'ho fatto da poco e non vorrei perdere nuovamente tutte le app, le impostazioni ed i settaggi
    c'è scritto bello chiaro nella descrizione dell'applicazione:

    !! solo per froyo e gingerbread. non compatibile con honeycomb/ice cream sandwiches/jelly bean !!

    puoi provare a fare un wipe dalla recovery.
    se non dovesse funzionare a causa di modifiche dei file di sistema sarà necessario ripristinare il sistema usando un nandroid backup se ne avevi fatto uno, oppure flashando una factory image, cosa che si può fare dal toolkit con il telefono impostato in fastboot mode

  8. Il seguente Utente ha ringraziato falafel per il post:

    ago82 (31-12-12)

  9. #1427
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfi96 Visualizza il messaggio
    Da poco ho notato che il gps del mio Nexus non va piu, ne maps, ne google earth ne tester vari, si vede il simbolo del gps ma il pallino al centro rimane vuoto e non aggancia nessun satellite... Cosa puo essere successo? Qualcuno puo darmi unq mano??
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Vedi se può aiutarti
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2863129

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  10. #1428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Chissà se prima di cliccare col ditino su Installa leggono la descrizione dell'App....Bah....
    oramai il danno è stato fatto e sinceramente credo sia inutile fare commenti superflui,che purtroppo non servono per la risoluzione del problema.

    grazie falafel,ma ho raso al suolo tutto ed installato una nuova rom

  11. #1429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. dopo 2 settimane di funzionamento perfetto, il mio nexus ha iniziato a dare i numeri. in pratica, la batteria è a 0, quindi il telefono non si accende nemmeno. se collego il caricabatterie, si comporta alternando l'icona della batteria con un fulmine in mezzo a quella della batteria che si riempie progressivamente

    inoltre, se durante la carica provo ad accendere il dispositivo, appena il sistema viene "caricato" esce l'avviso: spegnimento, ed è impossibile interromperlo. durante questo avviso, l'icona della batteria in alto a destra (quella del menu a scorrimento) è completamente vuota con un punto esclamativo rosso all'interno. dopo pochi secondi il telefono si spegne.

    cosa posso fare per risolvere? dovrei provare a far caricare del tutto la batteria "a muro", caricarlo dalla porta usb o cos'altro?

    grazie

  12. #1430
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Walk2916 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. dopo 2 settimane di funzionamento perfetto, il mio nexus ha iniziato a dare i numeri. in pratica, la batteria è a 0, quindi il telefono non si accende nemmeno. se collego il caricabatterie, si comporta alternando l'icona della batteria con un fulmine in mezzo a quella della batteria che si riempie progressivamente

    inoltre, se durante la carica provo ad accendere il dispositivo, appena il sistema viene "caricato" esce l'avviso: spegnimento, ed è impossibile interromperlo. durante questo avviso, l'icona della batteria in alto a destra (quella del menu a scorrimento) è completamente vuota con un punto esclamativo rosso all'interno. dopo pochi secondi il telefono si spegne.

    cosa posso fare per risolvere? dovrei provare a far caricare del tutto la batteria "a muro", caricarlo dalla porta usb o cos'altro?

    grazie
    Hai la possibilità di provare un'altra batteria sempre di un GN ? , così almeno iniziamo ad identificare se è un problema della tua batteria o del caricabatteria.
    Hai tutto stock ? vers. ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 143 di 316 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy