CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 316 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Walk2916 Visualizza il messaggio
    sotto la batteria leggo "EB" però non sono molto pratico ahahahah
    comunque speriamo di risolvere perchè veramente non è possibile che un cellulare che in teoria dovrebbe essere tra i migliori in circolazione abbia problemi dopo poche settimane dall'acquisto
    Son d'accordo, a me al marcopolo hanno detto che sono io che l'ho buttato nell'acqua.

    Adesso magari io non ho la faccia sveglia...ma in primis non sono cosi stupido..poi nn è normale che un cellulare dopo 20 giorni sia guasto..

    ma hai provato a controllare dove va inserito il caricabatterie? il mio problema è li

  2.  
  3. #1442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mul4 Visualizza il messaggio
    Son d'accordo, a me al marcopolo hanno detto che sono io che l'ho buttato nell'acqua.

    Adesso magari io non ho la faccia sveglia...ma in primis non sono cosi stupido..poi nn è normale che un cellulare dopo 20 giorni sia guasto..

    ma hai provato a controllare dove va inserito il caricabatterie? il mio problema è li
    a me non sembra che ci sia niente in particolare ma tentar non nuoce, a stò punto proviamo un po' tutto... comunque per lo meno leggendo in giro ho scoperto di non essere l'unico pirla che rompe i cellulari dopo 2 settimane ahahahah

  4. #1443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Walk2916 Visualizza il messaggio
    a me non sembra che ci sia niente in particolare ma tentar non nuoce, a stò punto proviamo un po' tutto... comunque per lo meno leggendo in giro ho scoperto di non essere l'unico pirla che rompe i cellulari dopo 2 settimane ahahahah
    Uno può rompere un cellulare perchè gli cade, perchè gli amici lo buttano in piscina e si bagna, ma mi pare molto difficile fondere una batteria oppure bagnare troppo un cellulare(ossidandolo) con un normale uso

  5. #1444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la cosa che mi lascia più perplesso è il fatto che questi difetti si manifestino dopo giorni di utilizzo: se il cellulare non funziona quando apro la scatola posso farmene una ragione e rispedirlo indietro, ma il fatto che i difetti si presentino dopo dei giorni di uso perfetto mi fa rimanere troppo male ahahah

  6. #1445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mul4 Visualizza il messaggio
    Uno può rompere un cellulare perchè gli cade, perchè gli amici lo buttano in piscina e si bagna, ma mi pare molto difficile fondere una batteria oppure bagnare troppo un cellulare(ossidandolo) con un normale uso
    una curiosità: il tuo nexus continua a scollegarsi e ricollegarsi o non carica proprio?

  7. #1446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi non so se posso scrivere qui il mio problema ma è il seguente il telefono si spegne e riaccende da solo facendomi reinserire il codice pin ma dopo il riavvio il segnale per la navigazione internet rimane grigio invece di diventare blu e non riesco a navigare dicendo che non esiste una connessione.
    Ho provato a fare un hard reset ma non è servito a nulla,ho ancora lo stesso problema!!
    Qualcuno mi aiuti!!idee?? ho la rom stock 4.2.1 senza root

  8. #1447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un grosso problema da porvi...Ho acquistato un gnexus su ebay come prodotto usato ma funzionante... Appena arrivato il cell si presentava esteticamente perfetto salvo che nn si accende.. Ho contattato il venditore di tale problema e lui mi ha risposto che era scritto bene nell'annuncio che il cell era presente questo problema( nn è vero nulla), consigliandomi di caricare la batteria con un caricatore da tavolo e poi metterla all'interno del cell per farlo funzionare. Io ho provato ma nn si e risolto nulla, prima di dover contattare paypal come posso agire se fosse possibile sistemarlo ?? il pc nn riconosce la porta usb e quindi deduco che il connettore e funzionale.. sara un problema software?? QUalcuno mi sa consigliare su come agire per rimmetterlo in sesto?? ps il cell e in garanzia ed è munito di scontrino, quindi se lo porto io stesso ad un centro assisstenza samsung la garanzia lo copre ?? senza costi??

  9. #1448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frate91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un grosso problema da porvi...Ho acquistato un gnexus su ebay come prodotto usato ma funzionante... Appena arrivato il cell si presentava esteticamente perfetto salvo che nn si accende.. Ho contattato il venditore di tale problema e lui mi ha risposto che era scritto bene nell'annuncio che il cell era presente questo problema( nn è vero nulla), consigliandomi di caricare la batteria con un caricatore da tavolo e poi metterla all'interno del cell per farlo funzionare. Io ho provato ma nn si e risolto nulla, prima di dover contattare paypal come posso agire se fosse possibile sistemarlo ?? il pc nn riconosce la porta usb e quindi deduco che il connettore e funzionale.. sara un problema software?? QUalcuno mi sa consigliare su come agire per rimmetterlo in sesto?? ps il cell e in garanzia ed è munito di scontrino, quindi se lo porto io stesso ad un centro assisstenza samsung la garanzia lo copre ?? senza costi??
    a me questa sembra una truffa..e quello cade dalle nuvole, vai sotto casa ed aspettalo !

  10. #1449
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me questo è un balordo, perché ha omesso di specificare il difetto durante la vendita! Anche perché potrebbe essere un problema che non rientra nella garanzia (ad esempio ossidazione) e che quindi comporterebbe spese di riparazione

    Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

  11. #1450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Walk2916 Visualizza il messaggio
    una curiosità: il tuo nexus continua a scollegarsi e ricollegarsi o non carica proprio?


    primi giorni-->non si accendeva la luce, si caricava molto lentamente
    poi--> zero luce, vedo, da spento, l'immagine della batteria con il fulmine e poi l'immagine della tacca che si muove

Pagina 145 di 316 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy