CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 316 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BabyAndroid Visualizza il messaggio
    Nulla da dire al mio Galaxy Nexus, ottimo telefono , ma quel fastidioso ''tic'' che ancora non ho capito da dove proviene e che molte volte coincide con la pressione (nonostante sia disattivato l'audio) o con l'invio di un messaggio su Whattsup... E' un suono percettibile solo in situazione di completo silenzio, ma da dove proviene e qualcuno di voi, possessore di un Nexus, avete lo stesso problemino?

    lo noto anche io,con il nexus in silenzioso.
    Quando magari m'arriva un sms o whatsapp

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ciavarro per il post:

    BabyAndroid (21-10-12)

  3.  
  4. #922
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinsub77 Visualizza il messaggio
    Avevo già guardato su google ma volevo che voi mi diceste la vostra. Non ho chiesto all'assistenza Samsung! Non voglio fare polemiche. Comunque l'account lo ho cancellato ma l'errore è rimasto... proverò a configurare un account pop3 o imap e vedremo. Vi farò sapere... solo se vi interessa! Buona domenica
    Giusto per sapere , poi menzionare l'account in questione? è hotmail per caso?

  5. #923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    vorrei farti, se posso, qualche domanda: il tuo nexus era italia o europa? produzione (ad es. c3,c5,c6 ecc.)? il processori, in termini di prestazioni, come si comportava? Grazie ina anticipo
    Vorrei aiutarti ma non so se ne sono in grado.. c3 c6 ?? che roba è ? x le prestazioni mi sembra vada bene, se è italia o europa dove posso controllarlo ?

  6. #924
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Livermore Visualizza il messaggio
    Vorrei aiutarti ma non so se ne sono in grado.. c3 c6 ?? che roba è ? x le prestazioni mi sembra vada bene, se è italia o europa dove posso controllarlo ?
    Il lotto di produzione lo puoi verificare nel vano batteria, troverai una lunga scritta composta da numeri e lettere; in particolare troverai probabilmente scritto, verso il centro, una C (che sarebbe l'anno di produzione, ossia 2012) seguito da un numero che identifica il mese. Per stabilire se è Italia o import basta che controlli la confezione del tuo nexus, se all'interno trovi il foglietto del samsung exclusive allora è Italia senza ombra di dubbio.

  7. #925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il resto è un ottimo telefono!!! Non che mi dia fastidio quel ''tic'' ma (essendo un tantino ignorante in materia) vorrei capire da dove proviene e se anche altri possessori lo avvertono, così come quella specie di ''fischio'' che si sente quando lampeggia il LED di notifica...
    Avrò io l'orecchio fino? Ma oggi ce l'avevo di fianco mentre era in carica e ho sentito questo ''fischio'', lo stesso rumore di quando lo si collega al carica batterie...
    Boh? magari son io che mi fisso...
    Comunque aldilà di queste piccolezze è davvero un ottimo telefono!!!

  8. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il resto è un ottimo telefono!!! Non che mi dia fastidio quel ''tic'' ma (essendo un tantino ignorante in materia) vorrei capire da dove proviene e se anche altri possessori lo avvertono, così come quella specie di ''fischio'' che si sente quando lampeggia il LED di notifica...
    Avrò io l'orecchio fino? Ma oggi ce l'avevo di fianco mentre era in carica e ho sentito questo ''fischio'', lo stesso rumore di quando lo si collega al carica batterie...
    Boh? magari son io che mi fisso...
    Comunque aldilà di queste piccolezze è davvero un ottimo telefono!!!

  9. #927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    In settimana voglio portarlo in assistenza tra l'altro dalle mie parti ovvero a 50 km ci sta un centro platinum quindi ho deciso... Però non vorrei ritrovarmi a fare diversi viaggi poiché molti qui sul forum dicono di avere ottenuto il cambio Della scheda logica solo dopo 2/3 ricoveri in assistenza fatti di upgrade downgrade etc. Che devo fare? Come devo comportarmi? Sono membro del club esclusive ma?? Che devo dire? Fare? Ah questa è l'ultima dimenticavo, ieri sera mentre giocavo si è improvvisamente acceso il led di notifica di colore "rosso" ed è rimasto fisso acceso..... Boh....... Cose da pazzi....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    Il lotto di produzione lo puoi verificare nel vano batteria, troverai una lunga scritta composta da numeri e lettere; in particolare troverai probabilmente scritto, verso il centro, una C (che sarebbe l'anno di produzione, ossia 2012) seguito da un numero che identifica il mese. Per stabilire se è Italia o import basta che controlli la confezione del tuo nexus, se all'interno trovi il foglietto del samsung exclusive allora è Italia senza ombra di dubbio.
    nel vano batt c'è il codice imei e sotto un codice S/N : RP2BC28247N non so se ti riferisci a questa. Nella confezione non ci sono foglietti samsung exclusive. Nel foglio di ritorno dopo averlo portato in samsung dicono che c'è ossido nella scheda logica ma ti ripeto è una sciocchezza o almeno non dipende da una mia negligenza..

  11. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    LG G3 32 GB ex G.Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera ragazzi , dopo qualche giorno di utilizzo ho notato che il mio nexus ha un problema molto odioso , in tasca si spegne o anche solo con la custodia su (quella ad "astuccio") !!! !!!!!!! non riesco a capire proprio il perche' solo in tasca si spenga da solo , mentre se lo tengo sul tavolo o altro senza custodia rimane acceso... aiuto :-(

  12. #930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, il mio nexus dopo l'aggiornamento a 4.1.2 non mi sincronizza più il browser, ho provato anche a cancellare i dati ma non si risolve, come posso fare?

Pagina 93 di 316 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy