no la connessione dati va normalmente, il problema è sulla sincronizzazione dei preferiti del browser android perchè chrome mi funziona, non volevo arrivare a fare il reset totale
Ciao ragazzi spero di postare nella sezione corretta.. oggi ho avuto un problema con il mio nexus, per lavoro ho avuto bisogno di utilizzare il navigatore. e con mia grande sorpresa non sono riuscito ad utilizzarlo.. o meglio ho fatto tutto quello che c'è da fare, attivato il gps, la connessione dati e mi ha rilevato la posizione attraverso la freccetta blu... ho calcolato l'itinerario da fare... però nel momento in cui ho dato il comando di far partire il navigatore il nexus è rimasto circa 10 minuti dicendo che non era momentaneamente possibile rilevare la posizione!!!! ho continuato per altri 10 minuti ma non sono riuscito in nessun modo a utilizzare il navigatore!!! e tutt'ora non ci riesco la cosa mi sembra molto strana voi avete qualche consiglio a voi funziona bene sono disperato non so più cosa fare???????:banghead::confused:
Se può essere utile vi allego screenshot dei risultati ottenuti con gps tester:Spoiler:
Ultima modifica di Gynlemon; 22-10-12 alle 23:12
Salve ragazzi ho deciso di portare in assistenza il mio Gn a causa dei continui riavvii etc etc. Potete dirmi se posso portarlo in assistenza ripristinato e quindi vergine senza account e dati miei personali???o deve essere inizializzato? inoltre devo portare solo il telefono oppure completo di cover e batteria???
Sicuramente faranno loro un reset , quindi fatti un backup dei tuoi dati , è originale e non è mai stato modificato? bootloader è originale?
Fossi in te.. toglierei quell'avast! poi riavvia , attiva i dati , e ricollega il GPS, qualcosa che disturba/blocca c'è.. prova..
eriktigro (22-10-12)
Prova ad andare in impostazioni > Applicazioni > Tab in alto su Tutte > scorri fino a Maps fai cancella cache e cancella dati.. riavvia e riprova
eriktigro (23-10-12)
update:
cellulare riavviatosi ieri sera mentre era bloccato e appoggiato a faccia in su -.-' batteria oltre il 60%
dopo il verificarsi di quanti tipi di errori è meglio portarlo in assistenza? per ora sono a: riavvio in chiamata/crash con applicazione/crash aprendo i messaggi/errori con messaggi del tipo "Errore all'applicazione Telefono"/riavvio da appoggiato o.o' rispettivamente ogni errore è successo 1 volta per adesso