Che sia Italia o Europa la garanzia ti copre ovunque tu sia... Ogni centro assistenza ha il dovere di ritirare il cellulare anche se fossi in Germania!!!![]()
La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!
Samsung Galaxy S I9000 the immortal
Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
THL W200S cascato
ASUS Zenphone ZE550ML
scusate, l'ossidazione dell'alloggio micro USB è una cosa evidente o può essere anche impercettibile? perchè sulla mia presa non mi sembra ci siano tracce di ossidazione... nel frattempo provo a vedere con un'altra batteria
metto una foto della presa almeno si capisce meglio
P1020165.jpg
Ultima modifica di Gynlemon; 02-01-13 alle 12:10 - Motivo: Unione Post
Non andiamo in paranoia
Non sembra ci siano tracce di ossidazione, è solo un pò sporco.
Certo che se mettessero una copertura eviterebbero molti problemi eh
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
a me sembra strana quella presa, qualcosa causato da umidità ha
il mio nex ha 2 mesi, ma se guardo la usb sembra nuova di pacca
boh provo con il disossidante
ciao ragazzi, il mio nexus è ripartito! in pratica ho preso un pennellino morbido (di quelli da pittura per intenderci) e ho pulito l'interno dell'alloggio micro usb, ed ha funzionato! evidentemente dello sporco accumulato all'interno che non sono riuscito a rimuovere soffiando!
mi gira solamente per i soldi del disossidante, ma l'importante è che il cellulare funzioni. comunque invito a provare chiunque abbia il problema della batteria
Ciao a tutti volevo segnalare un problema inerente al galaxy nexus acquistato in ottobre, in pratica raramente quando chiamo appoggiando il telefono all'orecchio lo schermo diventa scuro grazie al sensore, il problema sta nel fatto che quando finisco la chiamata il telefono non risponde più ai comandi e la chiamata rimane aperta, l'unica cosa da fare è togliere la batteria se no il telefono resta inutilizzabile bloccato su schermo nero, ora volevo chiedervi se sapete un modo qualsiasi per risolvere il problema o se eventualmente in assistenza me lo riparano o me lo cambiano, premetto che il telefono è originalissimo senza mai essere stato moddato ecc...vi ringrazio per l'attenzione.