Visualizzazione stampabile
-
a
Quote:
Originariamente inviato da
Walk2916
una curiosità: il tuo nexus continua a scollegarsi e ricollegarsi o non carica proprio?
adesso non carica più
-
Se fosse un problema di software come potrei comportarmi??
-
Quote:
Crotan
Dovresti vedere se il venditore aveva effettuato o meno del Modding... Comunque se fosse un problema a livello software basterebbe piallare tutto, o eventualmente flashare qualche rom ma ripeto bisogna vedere bene che tipo di problema sia....
Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con Cyano10.1
Il venditore dice di no , ad ogni modo se fosse un problema di software come agisco per fare quelle cose?? il cell nn risponde in nessun modo (premetto che nn me ne intendo)
-
Quote:
Crotan
Prova a tenere premuto il tasto Power + Volume Su + Volume Giù se non risponde così prova a premere Power + Volume Giù... Fammi sapere ;)
Nn funziona in entrambi i casi :S
-
Quote:
Originariamente inviato da Luigifaz
Ciao ragazzi non so se posso scrivere qui il mio problema ma è il seguente il telefono si spegne e riaccende da solo facendomi reinserire il codice pin ma dopo il riavvio il segnale per la navigazione internet rimane grigio invece di diventare blu e non riesco a navigare dicendo che non esiste una connessione.
Ho provato a fare un hard reset ma non è servito a nulla,ho ancora lo stesso problema!!
Qualcuno mi aiuti!!idee?? ho la rom stock 4.2.1 senza root
Ti ho risposto sull'altro forum ....... non postare doppie richieste.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Crotan
Se premi solo il tasto Power non risponde giusto? Collegandolo al PC o comunque ad una presa di corrente il telefono non risponde?
Si nn risponde... , se lo collego al pc il pc mi dice che nn riconosce il dispositivo mentre alla corrente elettrica nn succede nulla, però se il pc riceve l'input da parte del filo nn vuole dire che lo spinotto per le entrate dell carica batteria e guasto no?
-
Quote:
Crotan
Bisognerebbe capire se si tratta di un problema Hardware o Software, se fosse Software ti dico subito che quasi sicuramente si tratta di Hard Brick in quanto il telefono non risponde più a niente ed è praticamente morto....
SE fosse un problema hardware la garanzia del venditore me lo coprirebbe ?? ps il cell e stato comprato al marco polo a reggio emilia, io che sono di pisa se asso ad un centro samsung tipo euronics la garanzia dovrebbe valere giusto??
viceversa se è questo suddetto "Hard brick" come posso intervenire'??
-
Quote:
Crotan
Se fosse un problema Hardware dovrebbe essere coperto dalla garanzia se si tratta di Hard Brick non puoi fare nulla devono cambiati la scheda madre....
Ma e sempre coperto dalla garanzia??
-
Quote:
Mul4
che problema avevi?
Mi segnava sempre in carica anche a cavo staccato...:(
-
Quote:
Crotan
Diciamo che se questo Hard Brick é stato causato dal Modding no non é coperto ma visto che il telefono non risponde a niente loro non hanno la possibilità di capire quale possa essere stata la causa e dunque ti cambiano direttamente la scheda madre.... Puoi per esempio dirgli che stavi aggiornandolo e ti si é spento improvvisamente.
Ma riguardo al fatto della garanzia , ovvero questo cell e stato comprato ad agosto del 2012 ad reggio in un altro supermarket di elettronica. Se io domani mi presento da euronics che qui da me è un samsuns store la garanzia della casa madre copre uguale anche se il venditore nn e lo stesso giusto??