R: Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
sono in procinto di acquistare sto galaxy nexus, che seriale dovrei controllare per evitare i vari problemi hardware e software?
4a e 5a cifra del codice s/n nel vano batteria, se è un c8 è possibile (non c'è la certezza è solo una possibilità) che abbia il problema del riavvio in chiamata.
Purtroppo non è una cosa controllabile prima dell'acquisto
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
Quote:
sunny90
4a e 5a cifra del codice s/n nel vano batteria, se è un c8 è possibile (non c'è la certezza è solo una possibilità) che abbia il problema del riavvio in chiamata.
Purtroppo non è una cosa controllabile prima dell'acquisto
Quindi se non è C8 non avrei nessun altro problema??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
mattia2594
ho verificato con l'applicazione che mi hai detto tu e in effetti è proprio uno yakyuxw. ma cosa significa? mentre per il bootloader sbloccato cosa devo fare? non sono molto esperto quindi non so bene cosa significa!
Significa che degli aggiornamenti se ne occupa samsung e non direttamente Google... Quindi arrivano molto un ritardo. Se vuoi puoi portarlo a yakju (aggiornamenti da Google).
Per quanto riguarda il bootloader si può ribloccare volendo, però puoi lasciarlo tranquillamente così (nell'uso del telefono non comporta alcuna differenza).
Per metterlo yakju basta che usi il toolkit e flash la rom stock yakju e questo non invalida la garanzia. Il boot loader sbloccato te la invalida ma ti permette di fare tante cose come Root flashare una recovery poi una rom ecc. Cioè ti permette il modding
Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese! :D