R: Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
danieleSp
Problema di segnalazione ricarica cellulare anche quando non è sotto carica (dopo 1 mese e mezzo d utilizzo)
a quanto ho letto in giro sembra sia un problema di ossidazione della porta miniusb.. a me hanno detto che ci vorranno 30 gg... :/
30 giorni sono un' eternità. I tempi sono 48 ore lavorative massimo. Se ti hanno detto 30 giorni è perché ti sei rivolto ad un centro di raccolta che spedisce il prodotto alla vera assistenza. Quindi i26 giorni in più sono i tempi di gestione, spedizione e ri spedizione. Tempi morti insomma
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
asterixb
SAlve ragazzi, stò impazzendo per un problema nn sò se dovuto al mio pc.
Quanto trasferisco molti file o si perde per strada e nn mi copia tutto oppure come stà facendo ora si blocca e mi dà errore a copiare.
Ho notato anke un altra cosa quando connetto il tel se nn accendo lo schermo non mi fà uscire l'icona memoria di massa...
A qualcuno succede?
Se hai in casa il wifi prova ad usare Airdroid per copiare i file, è più comodo e non c'è nemmeno bisogno di collegare il telefono col cavo
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
Quote:
asterixb
bè copiare 10 gb di file in wifi nn mi conviene, e anke li ho notato ke quando si spegne lo schermo ogni tanto si blocca
Azz 10gb effettivamente sono troppi per Airdroid...
Non saprei, anche a me capitava di copiare file e quando li cercavo sul PC vedevo che ne aveva copiati solo alcuni...
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
Non mi pare tanto normale. Ma non mi pare nemmeno tanto normale trattarlo così a meno che non sia una emergenza.
Potrebbero essere dati "temporanei" in "battery stats".
Usalo per un po' normalmente e vedi se rinsavisce.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Il mio problema riguarda il wifi...cioè si connette ma quando il cell va in stand by a volte si disconnette e come riaccendo si riconnette...non lo fa sempre.ho provato ad eliminare la rete e a riconfigurarla,a mettere un ip statico, ho tolto dalla configurazione i vari flag del risparmio energetico che sconnette...boh...a questo punto credo sia un bug del nexus anche perché anche un mio collega ha lo stesso problema....ma tutti e due abbiamo il router alice gate 2 plus.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
In WiFi -> avanzate hai "sempre"?
Edit
Leggendo un po' in giro mi sa che il bug non é nel nexus, ma è il gate che è un bug di suo.
Per esempio...
--
Quote:
LanZoid
In WiFi -> avanzate hai "sempre"?
Edit
Leggendo un po' in giro mi sa che il bug non é nel nexus, ma è il gate che è un bug di suo.
Per
esempio...
--
Per il "sempre" ho controllato ed è cosi...per il gate purtroppo non possono fare altre prove...magari provo quando vado da un amico che ha un router diverso...cmq con il PC e il mio Asus tf300t vado alla grande...è solo il gnexus che ha problemi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2