Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho acquistato il Nexus il 31 gennaio. Purtroppo mi sono accorto adesso di un difetto del display: in pratica presenta un alone rosa abbastanza lieve che si nota un po' di più a luminosità bassissima. Qualcuno di voi ha notato lo stesso difetto? Secondo voi è da cambiare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carmine1985
Salve, ho acquistato il Nexus il 31 gennaio. Purtroppo mi sono accorto adesso di un difetto del display: in pratica presenta un alone rosa abbastanza lieve che si nota un po' di più a luminosità bassissima. Qualcuno di voi ha notato lo stesso difetto? Secondo voi è da cambiare?
Hai già postato nei thread :
[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto
e
Discussione Offerta Nexus 269€ Auchan ( 2 post )
Fare cross posting è contro il Regolamento e rischi una sanzione.. visto che sei ai primi post, fai più attenzione per la prossima volta..
-
Chiedo scusa, non volevo creare problemi e andare contro il regolamento.
-
Quote:
miseusegau
Fai uno screen e postalo cosi possiamo dirti se e' un difetto o meno....
inviato dallo zio....
Come dovrei effettuare lo screen?
-
Quote:
miseusegau
Quando hai questo alone fai uno screen shot da tel cliccando volume - piu' power...
inviato dallo zio....
on ho inteso benissimo, chiedo scusa. Come devo fare precisamente? Il problema mi si presenta quando sono su una pagina a sfondo grigio. Cosa devo fare precisamente? Non sono particolarmente pratico... Grazie mille per l'aiuto...
-
2 allegato(i)
-
Grazie per i consigli. Comunque nello screen non si vede ciò che vedo io nella realtà. L'alone rosa è visibile. E' possibile che non si veda nello screen? Ti assicuro che io lo vedo e senza luminosità è ben visibile.
-
Ho il telefono da circa un mese e ultimamente (lo faceva anche prima ma molto raramente) il wi-fi ha iniziato a disconnettersi in modo abbastanza fastidioso, non so se vi è mai capitato, in pratica l'icona del wi-fi e quella della rete diventano grigi e internet non mi funziona, poi solitamente torna azzurro e funziona, ma altre volte devo disattivare e riattivare il wi-fi perchè altrimenti rimane in quello stato, ah ho ancora il 4.1.2, ho preferito non aggiornare.
-
Quote:
Carmine1985
Grazie per i consigli. Comunque nello screen non si vede ciò che vedo io nella realtà. L'alone rosa è visibile. E' possibile che non si veda nello screen? Ti assicuro che io lo vedo e senza luminosità è ben visibile.
E' possibile..eccome! Meglio se fai una foto al cellulare quando presenta questo problema..mi dispiace contraddire miseusegau ma per esperienza diretta, lo screenshot effettuato non evidenzierà mai alcun problema al display invece una foto si :)
Quote:
Barbo12
Ho il telefono da circa un mese e ultimamente (lo faceva anche prima ma molto raramente) il wi-fi ha iniziato a disconnettersi in modo abbastanza fastidioso, non so se vi è mai capitato, in pratica l'icona del wi-fi e quella della rete diventano grigi e internet non mi funziona, poi solitamente torna azzurro e funziona, ma altre volte devo disattivare e riattivare il wi-fi perchè altrimenti rimane in quello stato, ah ho ancora il 4.1.2, ho preferito non aggiornare.
Io ti consiglio invece di aggiornare..magari si risolverà da solo! E poi a giorni dovrebbe uscire la 4.2.2 che dovrebbe risolvere alcuni problemi legati alla connettività wireless (wifi/bluetooth) più altri bugfix.
-
Salve ho il nexus da 2-3 mesi e mi è capitato per la prima volta uno strano problema, stavo caricando una pagina web e visto che impiegava tanto tempo ho appoggiato il telefono e dopo circa 1-2 minuti lo schermo è diventanto grigio. Premevo il tasto per il blocco schermo e diventava nero, riaccendevo ed era grigio, ma ho notato che rispondeva a tutti i comandi... non ho potuto far altro che levare e rimette la batteria e tutto si è risolto.
Cosa potrebbe essere stato?