R: Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
gspiga77
Aggiungo la mia storia di un cliente profondamente deluso ed incazzato nero con Samsung:
Comprate Samsung ma pregate di non aver bisogno dell'assistenza! Questa è la mia storia, una delle tantissime:
Ho acquisto il 30 novembre on line il telefono Samsung Galaxy Nexus GT-i9250 garanzia europea.
il 14 dicembre è stato consegnato al centro di assistenza di via Nizza di Torino per problemi di carica, ed è tornato il 10 gennaio per poi essere riportato nel medesimo centro il 17 gennaio per continui malfunzionamenti nella carica della batteria. Il centro di raccolta ha spedito il telefono dopo più di 10 giorni, nonostante si trattasse di un secondo invio consecutivo dello stesso telefono, tanto che il centro di riparazione lo ha preso in carico il 30 gennaio!
Ho sollecitato più volte il centro di assistenza autorizzato Samsung SST Service che mi hanno assicurato di star verificando il telefono (speriamo). Ad oggi, a distanza di più di 2 mesi non ho ancora la possibilità di usare un telefono NUOVO Samsung comprato ed in garanzia perché sono ancora in attesa della riparazione e della riconsegna al centro di raccolta di Torino.
Chiamare Samsung Italia? Inutile, in un italiano stentato ti dicono che non dipende da loro... Non dipende da loro? E chi diamine lo produce il telefono?
Sono ancora in attesa di notizie del mio telefono, e sono incazzato nero per il vergognoso muro di gomma di una società che si vanta di essere all'avanguardia nel mondo e poi non sa gestire i problemi dei piccoli consumatori!
Questo è lo stato ad oggi... quanto dovrò ancora spettare?
14/2/2013Il suo apparato e' in attesa dell'arrivo di una parte di ricambio ordinata appositamente per eseguire la riparazione.
Se qualcuno potesse darmi una mano ne sarai grato..
Gianluca
Ma sei andato in un centro standard? A Torino esistono solo 2 o 3 centri gold molto meglio di quelli standard. Ma visto che i pezzi di ricambio in questi giorni potrebbero avere un ritardo in quanto in molti paesi c'è la bufera di neve :) quindi stai tranquillo sono certo che entro questo mese avrai il telefono in mano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1