R: Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
sox1926
1- Quando finisco di utilizzare il telefono schiaccio il tasto a destra per bloccare la tastiera. il telefono si riaccende cose se io avessi rischiacciato il tasto a destra ma non e cosi.
Il tasto on/off, a telefono acceso, ha due tipi di pressione:
a- Breve, spegne lo schermo; lunga, ti presenta alcune opzioni come Spegni, Modalità aereo e tre icone per controllo dell'audio.
Cosa intendi per "bloccare la tastiera"? Se ho una tastiera attiva la chiudo con il pulsante in basso a SX, fatta a freccia che punta in giù.
Quote:
2- quando il telefono e acceso, o in stand-by e viene inserito il cavo quest'ultimo non carica il cellulare, sono costretto a spegnerlo
Si carica solo da spento? Questo è davvero strano! Di solito, se il problema è nell'ingresso di connessione USB, non carica né accesso, né spento.
Cosa ti conferma il mancato caricamento, l'iconcina della batteria che non si muove?
Quote:
3- spesso quando e completamente spento e inserisco il cavo per ricaricare il telefono si riaccende completamente.
Anche questo è strano. Quando è completamente spento, e lo senti dalla vibrazione che fa, compare una grossa batteria bianca su sfondo nero, con animazione di una banda che sale.
Quote:
4- per la questione del pin puo essere un riavvio quindi ok così :-)
Beh, facci caso, magari hai ragione tu.
Quote:
5- mi piace la 4.4.2 ahha
Wow, e com'è? :D
R: Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
Saralaxy
scoperta interessante. il mio pc ha danneggiato anche il galaxy ace..figo.. adesso ho due smartphone fritti.. :/
E quale è la causa?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2