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Avevo inviato il mio Nexus in assistenza perché presentava un alone rosa viola in basso a destra sul display.Mi è ritornato dall'assistenza con il problema dell'alone e con un graffio. Ovviamente non ho ritirato il prodotto, che è stato rimandato in assistenza. Intanto mi sono rivolto a una associazione che difende i consumatori per fare un po' pressione e risolvere il problema. Ho usato il telefono solamente 7-8 giorni. Non è assolutamente bello per un cliente pagare e non poter usufruire di ciò che ha pagato! Chi ha riscontrato problemi simili con Samsung? Avete infine risolto?
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Salve a tutti,
oggi sono andato a ritirare per la seconda volta in più di un mese il mio cellulare dall'assistenza..il difetto è stato riparato ma ne è comparso un altro più o meno grave: il tasto power è come incastrato... se premo forte si sblocca ma a volte lo schermo si accende per pressioni fantasma del tasto e compare il power menu..
Che mi consigliate di fare? Rimandarlo in garanzia e aspettare ancora altre settimane o aprirlo e sistemare da me il difetto? c'è un modo per preservare l'integrità del bollino messo dall'assistenza?
Se casomai decidessi il reinvio in assistenza (per la 3 volta), ci sono i presupposti per la sostituzione del prodotto? Ma è normale una cosa del genere? :/
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Originariamente inviato da
pakos96
Salve a tutti,
oggi sono andato a ritirare per la seconda volta in più di un mese il mio cellulare dall'assistenza..il difetto è stato riparato ma ne è comparso un altro più o meno grave: il tasto power è come incastrato... se premo forte si sblocca ma a volte lo schermo si accende per pressioni fantasma del tasto e compare il power menu..
Che mi consigliate di fare? Rimandarlo in garanzia e aspettare ancora altre settimane o aprirlo e sistemare da me il difetto? c'è un modo per preservare l'integrità del bollino messo dall'assistenza?
Se casomai decidessi il reinvio in assistenza (per la 3 volta), ci sono i presupposti per la sostituzione del prodotto? Ma è normale una cosa del genere? :/
Dopo la terza volta che il tel viene spedito in assistenza, so che dovrebbero cambiarlo. Sinceramente io non sono contento per l'assistenza. Vorrei sapere se qualcuno ha inviato il tel in assistenza per problemi al display e come si è trovato.
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Originariamente inviato da
Carmine1985
Dopo la terza volta che il tel viene spedito in assistenza, so che dovrebbero cambiarlo. Sinceramente io non sono contento per l'assistenza. Vorrei sapere se qualcuno ha inviato il tel in assistenza per problemi al display e come si è trovato.
Io l'avevo portato perchè non si accendeva/ricaricava e per problemi leggeri di burn-in al display..il display non è stato sostituito e in più mi hanno lasciato quest'altro regalino..assistenza samsung pessima!
Adesso sono a due invii, al terzo invio posso far scrivere all'addetto di chiedere la sostituzione del prodotto o no? La tentazione di aggiustarlo da sè è forte perchè non mi và di aspettare un altro paio di settimane per un danno da loro provocato..ma ha solo 5 mesi e magari la garanzia mi potrebbe servire in futuro..che dite? non c'è un modo per evitare che la garanzia decade?
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Originariamente inviato da
pakos96
Io l'avevo portato perchè non si accendeva/ricaricava e per problemi leggeri di burn-in al display..il display non è stato sostituito e in più mi hanno lasciato quest'altro regalino..assistenza samsung pessima!
Adesso sono a due invii, al terzo invio posso far scrivere all'addetto di chiedere la sostituzione del prodotto o no? La tentazione di aggiustarlo da sè è forte perchè non mi và di aspettare un altro paio di settimane per un danno da loro provocato..ma ha solo 5 mesi e magari la garanzia mi potrebbe servire in futuro..che dite? non c'è un modo per evitare che la garanzia decade?
Se manometti in qualsiasi modo il telefono, perdi la garanzia. Non ti conviene. Mandalo in assistenza in ogni caso, finché non ti risolvono il problema. Non ha senso perdere la garanzia. Ci vuole pazienza, ma si risolve. Almeno spero.
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Originariamente inviato da Carmine1985
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Originariamente inviato da pakos96
Io l'avevo portato perchè non si accendeva/ricaricava e per problemi leggeri di burn-in al display..il display non è stato sostituito e in più mi hanno lasciato quest'altro regalino..assistenza samsung pessima!
Adesso sono a due invii, al terzo invio posso far scrivere all'addetto di chiedere la sostituzione del prodotto o no? La tentazione di aggiustarlo da sè è forte perchè non mi và di aspettare un altro paio di settimane per un danno da loro provocato..ma ha solo 5 mesi e magari la garanzia mi potrebbe servire in futuro..che dite? non c'è un modo per evitare che la garanzia decade?
Se manometti in qualsiasi modo il telefono, perdi la garanzia. Non ti conviene. Mandalo in assistenza in ogni caso, finché non ti risolvono il problema. Non ha senso perdere la garanzia. Ci vuole pazienza, ma si risolve. Almeno spero.
Grazie per la risposta..sai qualcosa riguardo la sostituzione del terminale al 3 invio o é dopo il 3 invio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
pakos96
Grazie per la risposta..sai qualcosa riguardo la sostituzione del terminale al 3 invio o é dopo il 3 invio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Un mio parente ha avuto un problema al Samsung S2. L'ha portato in assistenza 3 volte perché non caricava bene. Dopo circa 4-5 mesi le è stato cambiato. In tutto circa 4-5 mesi di assistenza, finché non le è stato cambiato. Però la mia impressione è che questi cerchino di far stancare i clienti. Io personalmente non desisto. Ho pagato e voglio far valere i miei diritti di consumatore. Scusa, ma sei di Napoli? Dove hai portato il cellulare?
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Originariamente inviato da Carmine1985
Un mio parente ha avuto un problema al Samsung S2. L'ha portato in assistenza 3 volte perché non caricava bene. Dopo circa 4-5 mesi le è stato cambiato. In tutto circa 4-5 mesi di assistenza, finché non le è stato cambiato. Però la mia impressione è che questi cerchino di far stancare i clienti. Io personalmente non desisto. Ho pagato e voglio far valere i miei diritti di consumatore. Scusa, ma sei di Napoli? Dove hai portato il cellulare?
No abito in provincia..un centro standard che poi lo ha spedito a Olgiate comasco :)
Io domani mi farò dare delle spiegazioni dalla Samsung exclusive e vediamo cosa mi dicono..Si ostinano a non darmi il numero di telefono del centro,né il nome perche dicono sia un platinum non aperto al pubblico...vorrei solo sapere da loro QUALE sia il problema e perché si deve ricorrere più volte all'assistenza e non vederselo riparato il primo invio..cose da pazzi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
pakos96
No abito in provincia..un centro standard che poi lo ha spedito a Olgiate comasco :)
Io domani mi farò dare delle spiegazioni dalla Samsung exclusive e vediamo cosa mi dicono..Si ostinano a non darmi il numero di telefono del centro,né il nome perche dicono sia un platinum non aperto al pubblico...vorrei solo sapere da loro QUALE sia il problema e perché si deve ricorrere più volte all'assistenza e non vederselo riparato il primo invio..cose da pazzi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Di dove sei precisamente?Io di Ottaviano. Comunque domani chiamo anch'io, poi posto i risultati della chiamata. Comunque segui il tracking in internet inserendo il numero scheda o il codice IMEI. Vediamo un po' cosa succede. Trovo la situazione assurda. Comunque dopo quasi una settiamana il mio nexus risulta ancora in spedizione, nonostante sia la seconda volta che parte in assisstenza. Mah....Cmq ho fatto ricorso a un sindacato dei consumatori per avere un minimo di garanzie. ci vorrà del tempo, ma dovrei cavarne qulcosa. Non pretendo nulla che non mi spetti. Ho pagato, voglio semplicemente il telefono che ho pagato in condizioni integre! E' il nostro diritto!
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Cmq come sai che è andato a olgiate? In genere non dicono dove va.