Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Non la ho mai vista sul mio.Boh??? Prova a cambiare lo sfondo e vedi se te lo fa anche con un altro.
Ma il riquadro rosso nn lampeggia in home ma solo quando vengono sfruttate maggiormente le risorse, per esempiose scatto una foto e magari in background ho aperto facebook, l'immagine postata è indicativa, nn è il mio reale telefono, inoltre ho notato che quando compare questo lampeggio il cel si impalla.x un'istante...mah
Io ho tutto originale, nn ho istallato nulla.di particolare
-
menu-->opzioni sviluppatore
Verifica che sia deselezionato :
- Attiva StrictMode
- Aggiornamenti schermo
-
Quote:
MaJa
menu-->opzioni sviluppatore
Verifica che sia deselezionato :
- Attiva StrictMode
- Aggiornamenti schermo
Grande Maja...avevi prorpio ragione tu ho deselezionato: Attiva StrictMode e come per magia il lampeggio è scomparso :D
Scusate la mia ignoranza ma nn ho mai avuto a che fare con android :p
Volevo fare una precisazione: per rendere effettivo il cambiamento ho dovuto riavviare il dispositivo ;)
-
Oggi batteria al 30%, telefono in standby e poi dopo 2 ore batteria a 0% e cellulare spento.
Da cosa può essere dipeso? Non avevo particolari applicazioni in background
-
i fattori possono essere molteplici a partire dai processi per passare dai governors e finire negli scheduler....con questo ti ho detto tutto e assolutamente nulla lo so!!
non ho modo di risponderti non sapendo cosa ci hai messo nel tuo cel [inteso proprio tutto:Rom, App, Kernel]...per esempio ora con la mia rom io sono con oltre il 70% di batteria dopo oltre 20ore [ DJDroid rulez ] dopo aver ottimizzato tutto quello che ho prima citato.....
-
Woow..djdroid..ve la tenete solo per voi??ahahha:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Vedi caro mikyfootball (sapendo che voi non centrate un bel nulla) sono troppo amareggiato dal comportamento della SAMSUNG! ed ormai mi domando perchè dovrei donare i miei lavori per far ingrassare il culo a quei bastardi...
allego qui lo screen che dia veridicità a quanto affermo [non sia mai che sia scambiato per parole il mio lavoro]
http://i39.tinypic.com/2qd3hqq.png
ma se il mio team non riesce a farmi cambiare idea[Ferioki, Thay, udK] non credo darò nulla di quello che produrrò...
-
Ho seguito la tua vicenda con l'assistenza samsung..purtroppo(per noi utenti) devo dire che hai ragione..peccato perchè so che siete un team in gamba che può dare molto a questo terminale..anche io mi sarei comportato alla stessa maniera..posso dirti che ebbi una vicenda simile con un htc hd7..più si va avanti e peggio è..e a rimetterci è la nostra passione..però se cambi ideaaaa:D:D:D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
medio
Salve a tutti, ho comprato ieri il galaxy ed aggiornato alla 4.0.2 ed ho notato che in modalità silenziosa si sente una specie di tic debole ogni tanto.. qualcun altro riscontra lo stesso problema?
Stesso problema. Inviato all'assistenza e ritornato dopo 30gg identico a prima!! Evviva Samsung! Comunque se disabiliti i suoni di tastiera il problema sparisce tranne per quando utilizzi file audio...alla fine si sente comunque in tick..sembra come un file audio rovinato!
-
buongiorno a tutti.vorei sapere come potrei reinstallare il sistema android 4.0.1 sul mio samsung galaxi nexus.visto che da oggi non riesce piu a funzionare.nel modo che si accende e rimane nella faze iniziale solo al animazione colorata.grazie